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Non è internazionale, è stato precisato più volte che si rivolge solo alla fetta di utenza italiana.Ma è internazionale o no? Se sì, come pensate di competere contro i colossi aperti
Beh siccome ci sono le patchnotes in prima pagina in inglese...Non è internazionale, è stato precisato più volte che si rivolge solo alla fetta di utenza italiana.
Ciao @Sasiz9quindi l'uscita?
Nessun problema, se non verrai in estate ti aspetteremo in autunno, poi in inverno, poi in primavera e così via, non ci muoviamo più da qua sta voltad'estate c'è caldo e ci si annoia, meglio i server estivi
1v1 senza annullo broQuesta volta voglio provarlo come si deve, buona fortuna.
Anche se dovessi avere 20-40 player online (per un periodo prolungato) continuerai a non "muoverti più da qua"?Nessun problema, se non verrai in estate ti aspetteremo in autunno, poi in inverno, poi in primavera e così via, non ci muoviamo più da qua sta volta
Wilderness nella sua vecchia versione ha attraversato momenti peggiori di 20 player online, lo scorso luglio siamo stati tutto il mese con 0 online per poi riprendere utenza, tutto agosto abbiamo fatto molti eventi al giorno con una media di 20 online. stessa cosa ad ottobre, per tutto il mese il server ebbe una diecina di online e anche questa volta siamo stati in grado di riportarlo oltre i 400. Abbiamo progetti enormi a cui stiamo lavorando e neanche zero online potrebbero farci allontanare dal progetto da qui ai prossimi anni, al massimo apriremmo le porte a nuove nazioni.Anche se dovessi avere 20-40 player online (per un periodo prolungato) continuerai a non "muoverti più da qua"?
In realtà per me, avere già gente livello alto è un pregio in quanto scoraggerà a giocare a tutti quelli che usano i server di metin per rushare il livello massimo e flexare la top, abbiamo sempre mirato ad essere un punto di ritrovo per la parte di utenza tranquilla, che per fortuna ricopre la stragrande maggioranza.Ottimo, ma come speri di attirare l'attenzione dei nuovi player, quando su lo stesso server si possono trovare player che giocano da molto tempo? Quindi con un equip e un livello totalmente diverso da uno che comincia in quel momento?
Personalmente potresti fare tutti gli eventi che ti pare, ma non comincerei mai su un server italiano con dentro player che hanno un tempo di gioco cosi' elevato, sapendo già di doverli recuperare (non so quanto) dall'inizio per poter competere.
Gentilissimo per la risposta, lo sai che ti seguo da quando cantavi allo zecchino d'Oro.
Buongiorno @WALKCV1 ,Che senso ha avuto il sondaggio su discord che riguardava il reset se poi avete fatto di testa vostra?
(Il sondaggio era per il reset)
Giustamente è un modo per coinvolgere la community e sapere cosa ne pensaBuongiorno @WALKCV1 ,
Su wilderness facciamo spesso sondaggi consultivi, dove come in questo caso, specifichiamo nel sondaggio stesso che il risultato non andrà in nessun caso ad essere seguito.
Ho già comunque risposto ampiamente a riguardo, ecco a te la risposta completa già pubblicata
"
Good evening @everyone
Prima di tutto vorrei ringraziarvi per la prontezza con la quale avete risposto al sondaggio pubblicato nella sezione #proposte-suggerimenti .
Il sondaggio in questione chiedeva all'utenza se avesse preferito riprendere il gioco dall'ultimo backup disponibile o se invece avesse preferito che tutti ricominciassero da zero, come se il vecchio server non fosse mai stato aperto.
Inizio con il dire che il sondaggio non serviva a stabilire esattamente questo, ma a darci un idea del tipo di utenza che avremmo avuto all'apertura. Immaginavamo infatti che le persone che giocavano al momento dell'incendio, a marzo, fossero state "sostituite" da un ondata di nuovi utenti che è in attesa della riapertura.
Il gioco non subirà nessun reset, anche se nel sondaggio coloro che preferivano il reset siano stati 75 contro i 30 che non lo vogliono, siamo estremamente contro questa pratica e questo modo di gestire un gioco. Scambiare i progressi dei giocatori con utenza è una cosa assolutamente sbagliata visto che già gli stessi finanziano un progetto attraverso donazioni spendibili in pubblicità, a tal proposito mi sento di affermare che le competenze tecniche e commerciali del nostro team non hanno eguali in italia e ci consentono di acquisire nuova utenza continuamente anche in assenza di un reset dei progressi di gioco.
Tuttavia il sondaggio di oggi ci è servito anche a capire quanto le persone potrebbero sentirsi scoraggiati nell'iniziare a giocare contro personaggi creati più di un anno prima. Voglio rassicurare i nuovi giocatori dicendogli che Wilderness non ha mai avuto una corsa verso la fine, nessuno sarà comunque full, anche perchè le dinamiche di gioco ti impediscono di esserlo contro tutti e tutto. Wilderness è sempre stata una community popolata da utenti accoglienti pronti ad aiutare i nuovi giocatori. Noi, da canto nostro, organizzeremo una media di 10 eventi al giorno per aiutare chi si troverà più indietro a raggiungere le parti più competitive."
Rimaniamo a disposizione su Discord per ogni domanda a riguardo