Preview ✅ WILDERNESS ITALIA - Data di Apertura 4 Luglio 2021 - Nuova Presentazione - Centinaia di Nuovi Contenuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirro -W

Utente Premium+
29 Agosto 2014
1,217
999
453
@Mirro -W il PvP è rimasto invariato o ha subito modifiche? Mi ricordo che un arco o un mentale se crittava ti levava quasi 3/4 di vita (con le main skills) o sbaglio?
Ciao @Katsura,
Diciamo che l'arrivo continuo di nuovi pet e item ha sempre portato modifiche al pvp quindi mi aspetto anche questa volta un meta-game molto variabile da mese a mese per quanto riguarda il pvp.

A riguardo abbiamo sempre cercato di seguire le opinioni di voi giocatori tramite la sezione #proposte-e-suggerimenti di Discord.
Se troverai incongruenze a gioco online scrivi li un messaggio in modo che le persone abbiano modo di dare credito ai tuoi punti di vista e di conseguenza lo faremo anche noi :D

• Mi piace
Reactions: Sirenetto

Sirenetto

Utente Electrum
26 Luglio 2014
257
165
147
Ciao @Katsura,
Diciamo che l'arrivo continuo di nuovi pet e item ha sempre portato modifiche al pvp quindi mi aspetto anche questa volta un meta-game molto variabile da mese a mese per quanto riguarda il pvp.

A riguardo abbiamo sempre cercato di seguire le opinioni di voi giocatori tramite la sezione #proposte-e-suggerimenti di Discord.
Se troverai incongruenze a gioco online scrivi li un messaggio in modo che le persone abbiano modo di dare credito ai tuoi punti di vista e di conseguenza lo faremo anche noi :D
Va bene mi fa piacere che ascoltate i vari punti di vista, ultima cosa, se riuscite levate l'attacco automatico contro altri giocatori (se non volete che piazzo 2 arcieri con l'auto addosso + 1 pg under 15 fisso a spadare + il pg principale).
Buona fortuna per l'apertura :)

AndeURUS

Utente Bronze
19 Gennaio 2021
53
26
30
Bella presentazione, fatta bene e dettagliata.....
Si capisce solo il fatto che avete cambiato il vs mostri in base alla razza, che ogni mappa ha il suo bioma...mah
Speriamo che prima dell'apertura venga aggiornata con più dettagli su i droppi, set, pet, dungeon, ecc..
Buona Fortuna.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

MaikZ -W

Utente Electrum
26 Marzo 2014
434
196
178
Si capisce solo il fatto che avete cambiato il vs mostri in base alla razza, che ogni mappa ha il suo bioma...mah
Speriamo che prima dell'apertura venga aggiornata con più dettagli su i droppi, set, pet, dungeon, ecc..
Buona Fortuna.
avoja se è ancora in costruzione, tranquillo avrete tutto a tempo debito

Mirro -W

Utente Premium+
29 Agosto 2014
1,217
999
453
Buona Fortuna.
Buonasera caro, ho appena aggiunto maggiori informazioni riguardo i Dungeon, nelle prossime ore farò il resto.
Tieniti aggiornato nella prima pagina

• Mi piace
Reactions: AndeURUS

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,475
579
433
Bb6xwB.png

La presentazione del progetto è stata completamente rifatta.
Potete guardarla cliccando QUI
Bella!

• Love
Reactions: Mirro -W
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Mirro -W

Utente Premium+
29 Agosto 2014
1,217
999
453

• Bb6xwB.png

Good Morning! Visto le centinaia di persone che ogni giorno mi contattano in privato su Discord rispondo qui alle domande frequenti visto che non riuscirò mai neanche ad aprire tutti i messaggi. Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno:

- Il server aprirà Domenica 4 Luglio alle ore 18:00
    - Il Sito www.wildernessofficial.it diventerà consultabile da domani, 3 Luglio, in tarda serata.
    - Per giocare sarà obbligatorio scaricare il nuovo client dal sito, disponibile da domani sera.
    - Se vi siete registrati a Wilderness nell'ultima settimana di Gennaio o a Febbraio, avrete perso il vostro account. Dovrete registrarvi nuovamente.
    - Se invece giocavate già a metà gennaio o ancora prima, il vostro account esisterà ancora.
    - In ogni caso, Il gioco e i vostri personaggi torneranno esattamente nelle condizioni in cui erano a fine gennaio.
    - Sono tuttavia presenti gli aggiornamenti di febbraio (Lazzaretto di archon, Torre di Hecatia).
    - Non avrete però, nessun item del capitolo2 nei vostri inventari, in quanto è stato implementato a metà febbraio.
    - Il gioco è stato completamente rivisitato ed aggiornato in ogni sua fascia con molte aggiunte che potrete trovare nella sezione #news
    - Lo staff utilizzerà la tranquillità di Luglio ed Agosto per perfezionare qualsiasi problema possa sorgere, riuscendo a garantire la perfezione da settembre in poi
    - Se troverete un problema basterà segnalarlo in #report-player-and-bugs e verrà risolto entro e non oltre 24 ore dalla segnalazione.
    - Se avete dimenticato l'ID o la Password potrete recuperarli dal sito www.wildernessofficial.it
    - Se avete dimenticato entrambi posso provare ad aiutarvi se mi contattate in privato, ma considerando il numero di utenti i tempi potrebbero dilungarsi.
    - Se avete shoppato l'ultima settimana di gennaio o a febbraio, riavrete lo shop in gioco contattandomi in game.
    - Per non congestionare il lavoro dell'intero staff, cercate di non contattarci per riavere la roba shoppata in orari "di picco"​

Nelle prossime ore richiederemo la pubblicazione della presentazione nella sezione Metin2 Lista server privati online.
Grazie per la lettura,
Speriamo di non deludere le vostre aspettative.

Sirenetto

Utente Electrum
26 Luglio 2014
257
165
147
@Mirro -W piccola curiosità, sarà presente il blocco multi-farm o si potrà farmare con quanti account vogliamo?
Perchè mi sembra abbastanza broken il sistema dei giacimenti (piccona in automatico, raccoglie in automatico), posso uscire di casa quindi e lasciare 10 personaggi a picconare? Oltretutto non mi sembra troppo corretto verso chi ha un pc non troppo prestante (capisco alzare il numero dei pg online ma mi sembra un pò esagerato così).

Il mentale quindi regge di più grazie agli hp di corpo forte e la resistenza ai colpi trafiggenti (rendendolo un tank), in che senso se debuffa leva il 20 % di danni in più? Che debuff può applicare? Mi sembra un pò troppo op così.

Se riuscite, prima dell'apertura, potreste fare una lista di tutti i cambiamenti effettuati in questi mesi? Mi sento un tantino spaesato così...

Mirro -W

Utente Premium+
29 Agosto 2014
1,217
999
453
Ciao @Katsura ,
Il sistema dei giacimenti darà dei "punti farming" da controllare,
8678f0b8b37d69c2e90ce66de752760d.png

Ogni puntino verde fuori dal villaggio rappresenta un area di spawn di un giacimento,
Sono solo in questa mappa e contiene
3 Giacimenti da 10 ore
4 Giacimenti da 4 ore
23 Giacimenti da 1 ore

• Un totale di 30 Giacimenti
  • La mappa è in CH99 quindi non aumentano con l'aumentare dei CH attivi
  • Se due o più pg attaccano lo stesso giacimento, il suo tempo di vita si divide per il numero di minatori.
  • Non sono coperti da pvp-block, quindi chi lascia il pg e va AFK può essere ucciso dagli altri minatori che girano per la mappa
  • Un pg full mine ( Piccone + 9, Skill mineraria al massimo) può droppare circa 50 minerali ogni ora, ne servono 200 affinchè tu possa scambiarli per un forziere, che non è detto ti dia W.coins

Quindi, ipotizzando che tutti i minatori siano con piccone +9 e skill mine maxata, si avrebbe un massimo di (30x50) 1500 minerali ogni ora, che si convertono in circa 7 w.coins ogni ora da dividere in 30 persone,

è un ottimo sistema e sicuramente molti loggheranno il secondo pg minatore,
ma ci sono sistemi molto più remunerativi, come ad esempio l'Achievement System.

Per quanto riguarda il guerriero Mentale, rispetto a prima i danni sono stati leggermente ridotti, di conseguenza gli abbiamo attribuito caratteristiche da rissa/tank, in quanto se lui si mettesse in prima persona ad avvelenare, insanguinare, o infuocare qualcuno, in un duello, sicuramente andrebbe in svantaggio rispetto all'avversario, quindi diciamo che sono "meccaniche da rissa"

Poi ovviamente non escludo modifiche alle dottrine, anzi, sicuramente ce ne saranno, come su qualsiasi gioco, a tal proposito seguiremo i consigli che riceveranno molti pareri positivi nella sezione #proposte-suggerimenti di Discord, ti consiglio di entrarci se sei intenzionato a giocare, è molto importante per rimanere aggiornati su tutto, leggendo la sezione #news potrai farti un idea delle modifiche effettuate in questi mesi.
Ecco a te il link

• Mi piace

°NinJettina

Utente Gold
17 Ottobre 2013
907
462
331
Presentazione carina, l'unica cosa è che tutte le volte parti con i buoni presupposti e poi finisce tutto in una pagliacciata.
Penso sia una roba come 5 server che apri in meno di 1 anno e mezzo e tutti disastri, tra flame/battaglie rap su discord/inforge con altri founder e varie, che dire, speriamo sia la volta buona? once again? :D

Mirro -W

Utente Premium+
29 Agosto 2014
1,217
999
453
Ultima modifica:
Presentazione carina, l'unica cosa è che tutte le volte parti con i buoni presupposti e poi finisce tutto in una pagliacciata.
Penso sia una roba come 5 server che apri in meno di 1 anno e mezzo e tutti disastri, tra flame/battaglie rap su discord/inforge con altri founder e varie, che dire, speriamo sia la volta buona? once again? :D
Ho iniziato il progetto Wilderness a Luglio 2019 e non ho mai cambiato, forse hai inviato il messaggio nel topic sbagliato (?)
In ogni caso, quali sarebbero sti 5 server finiti in una pagliacciata in quest'anno e mezzo?

Attendo risposte in merito.

• Mi piace

Mishra

Utente Gold
1 Gennaio 2013
508
213
236
Ma come è possibile che abbia aperto 5 server in 1 anno, nella quale conosco mirro da 10 anni, e ha iniziato il progetto come ha già scritto lui di Wilderness nel 2019, e non ha mai aperto server diversi, con diversi nomi o diversi staff.
Io penso che se dovete flammare o screditare Wilderness o lo staff stesso dovreste impegnarvi di più, cosi a titolo informativo.

• Mi piace
Reactions: Warrior of Light
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.