Offline ✅CrysisMetin2✅Level Max 105✅Aggiornamento annunciato✅Nuovi dungeon✅System unici✅Stabilità e sicurezza✅+2 Mesi online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Unico system innovativo che avevate lo avete tolto g.g
Purtroppo un idea per quanto può essere innovativa può essere una scelta errata per la tipologia di gioco.
Ovviamente manterremo sempre la filosofia dell'innovazione e ci concentreremo maggiormente sul sistema della rarità oltre ad altre idee che stiamo sviluppando.
Messaggio unito automaticamente:

35599

DOMANI 19/05/2019 DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 22:00
SARA' ATTIVO L'EVENTO FORZIERI LUCE DI LUNA!
NON FARTELO SCAPPARE E ACCAPARRATI PIU' FORZIERI POSSIBILI!​
 
  • Mi piace
Reazioni: Agility
Server molto carino, ci ho giocato un po' stamane. Forse, però, un pelo troppo tosto: in un'ora di gioco sono arrivato al 18... e non sono un "rookie", assolutamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Asclepio
Stra consiglio.. ci gioco da quasi una settimana, vorrei che si popolasse di più. Proporrei di fare qualcosa per dare più spazio al server che comunque meriterebbe più player ve lo assicuro !
 
  • Mi piace
Reazioni: Fisiobrain
Server molto carino, ci ho giocato un po' stamane. Forse, però, un pelo troppo tosto: in un'ora di gioco sono arrivato al 18... e non sono un "rookie", assolutamente.
Guarda che in 1 ora e mezza ho fatto il 30 perdendo anche tempo a droppare dalle metin , l'exp secondo me è più che giusta ! Per evitare di perdere tempo a droppare i forzieri per le skill chiedi in chat , ho trovato sempre persone disposte ad aiutarmi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Toki.
player online?
gioco da due settimane circa , e direi un centinaio..centocinquanta nelle ore di "punta" magari. Non mi spiego invece i centinaia e centinaia di negozi offline che stanno in villo. Te lo consiglio..se si popola ci si può divertire parecchio credimi!
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 35481
QUESTA SERA ORE 21:30
SI SVOLGERA' UNA BELLA GARA OX!
COSA CI SARA' IN PALIO?
SI VINCERA' UNA FENICE A SCELTA TRA LE NUOVE MOUNT DISPONIBILI!

quando rifate una bella gara OX o qualche evento in generale? <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Fisiobrain
Cari players,
dopo aver molto riflettuto siamo giunti alla sofferta conclusione di chiudere Crysis. Non è una chiusura definitiva, ma non possiamo ignorare oltre il visibile calo di utenza dovuto sia a fattori esterni che interni.
Riconosciamo che avremmo potuto prendere differentemente alcune scelte e che saremmo potuti venire maggiormente incontro ai suggerimenti dei players.
Con questo post dunque non vogliamo dirvi addio, piuttosto arrivederci a settembre; mese durante il quale puntiamo a riaprire facendo alcune importanti modifiche e migliorie, come, partire senza il system dellì'utilizzo,rendere più fluidi alcuni punti lenti del gameplay e ci ripromettiamo di applicare maggiormente i consigli di cui ci avete fatto dono fin'ora.
Coloro che hanno shoppato ci hanno supportati contribuendo al progetto, avranno modo di ri-avere sul proprio account alla riapertura, il 50% delle monete spese.
Chiunque volesse, sin da ora, partecipare e contribuire all'esperienza ed allo sviluppo del futuro Crysis, può scriverci in privato per far parte del nostro staff.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.