Gruppo ✔️ [GUILD] KickAss

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Le motivazioni per lasciare un server possono essere molteplici e tutte da rispettare... Ma definire stronger un paytowin è assurdo. Soprattutto dopo aver letto le cose che ha scritto nella discussione principale.
Io lo trovo PayToWin perchè:
  • Chi ha shoppato si è grattato le palle fino al livello massimo.
  • Shoppano hai tutto il necessario per reggere TUTTO, quindi basta solo farmare per farsi l'equip.
  • La torre dei demoni è noiosa, fatta e rifatta fino alla nausea. (potevano velocizzarla)
  • Drop Orco/Torre ridicolo. (però stanno sistemando)
  • Con 500 Online le rocce metin sono inesistenti.
 
Io lo trovo PayToWin perchè:
  • Chi ha shoppato si è grattato le palle fino al livello massimo.
  • Shoppano hai tutto il necessario per reggere TUTTO, quindi basta solo farmare per farsi l'equip.
  • La torre dei demoni è noiosa, fatta e rifatta fino alla nausea. (potevano velocizzarla)
  • Drop Orco/Torre ridicolo. (però stanno sistemando)
  • Con 500 Online le rocce metin sono inesistenti.

lo trovi un payforwin perchè le rocce metin sono inesistenti? ma che ragionamenti fai? cosa c'hai al posto del cervello?
 
Ultima modifica:
lo trovi un payforwin perchè le rocce metin sono inesistenti? ma che ragionamenti fai? cosa c'hai al posto del cervello?
Si vede che sei tardo e ragioni col culo, ti ho detto che non rispondo piu a te.
 
Ma scusa spiegami una cosa:
1- Lo shop serve a mantenere il server
2- Su Stronger lo shop è 100% in GAME ad eccezione dei costumi che sono solamente a scopo VISIVO
3- Se tu fossi uno shopper/donatore, come preferisci chiamarlo, non penso che doneresti per non ricevere nulla in cambio.
4- Tutti i server hanno bisogno di € per rimanere online e non mi sembra che stronger vi obblighi a farlo.
5- Vi siamo venuti in contro con tutte le modifiche, addirittura abbiamo rimosso le 65 dal forziere della morte per favorirvi la fuoriuscita della velenosa.

Detto ciò ti auguro buona permanenza sui tuoi prossimi server.
-JollyBrian.
 
  • Mi piace
Reazioni: Risentimento
Ma scusa spiegami una cosa:
1- Lo shop serve a mantenere il server
2- Su Stronger lo shop è 100% in GAME ad eccezione dei costumi che sono solamente a scopo VISIVO
3- Se tu fossi uno shopper/donatore, come preferisci chiamarlo, non penso che doneresti per non ricevere nulla in cambio.
4- Tutti i server hanno bisogno di € per rimanere online e non mi sembra che stronger vi obblighi a farlo.
5- Vi siamo venuti in contro con tutte le modifiche, addirittura abbiamo rimosso le 65 dal forziere della morte per favorirvi la fuoriuscita della velenosa.

Detto ciò ti auguro buona permanenza sui tuoi prossimi server.
-JollyBrian.
1- Si
2- Ok, però cosi, la competizione in lato PvM non esiste.
3- Shoppare non vuol dire grattarsi le palle ed avere già tutto pronto
4-ti ho già risposto sopra
5- Ho visto, ci stava.
 
1- Si
2- Ok, però cosi, la competizione in lato PvM non esiste.
3- Shoppare non vuol dire grattarsi le palle ed avere già tutto pronto
4-ti ho già risposto sopra
5- Ho visto, ci stava.
Finchè si parla in modo civile ci si capisce e ci si confronta, perciò:
2- non sono di certo dei costumi a rovinare il lato PVM
3- Non significa grattarsi le palle, ovviamente avendo una hwang addosso hai più res e semplicemente reggi di più nell' expare.
Per il resto tutto ok
 
Finchè si parla in modo civile ci si capisce e ci si confronta, perciò:
2- non sono di certo dei costumi a rovinare il lato PVM
3- Non significa grattarsi le palle, ovviamente avendo una hwang addosso hai più res e semplicemente reggi di più nell' expare.
Per il resto tutto ok
Certo, l'importante è non flammare senza motivo
Apparte l'Hwang piu gli item % mostri fai tutto senza problemi, l'item shop ti da la possibilità di grattarti per tutto il tempo di gioco, ovviamente dando gli item final exp il lato PvM ne risente molto.
La scalata alla Top1 puoi farla SOLO all'apertura del server.
 
Rispetto il tuo ideale a riguardo, io personalmente non la penso così, sono Board Admin del forum si, ma player normale in game, senza nessun favoritismo nè nulla.
Comunque ti ringrazio per i pareri e consigli!
Buona giornata :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Scusami ma non capisco cosa intendi per "competizione in lato PvM". La scalata al top1 non vedo come può essere una competizione in lato PvM, al limite chiamala competizione mi-sfracello-i-maroni-in-meno-giorni-possibili per non avere neanche la nomina di top1 in classifica visto che si basa sul tempo d'attività del personaggio (dopo il livello). La vera competizione in lato PvM è la lotta infinita (dove è presente anche la classifica sul sito) che si, quelli che shoppano ovviamente potranno comparire prima in classifica e saranno facilitati, ma con un po' di pazienza raggiungi il loro stesso livello di equipaggiamento e potrai competere anche tu senza l'ausilio dell'item shop.

L'item shop è da sempre stato una possibilità di poter progredire più velocemente all'interno del server, se no che shoppi a fare? Se preferisci l'item shop che c'era fino a qualche anno fa composto da moddature ai bonus ed al personaggio, possibilità di far arrivare il personaggio al cap level con una semplice shoppata, sei libero di dirlo. O se hai un piano di proposta migliore per la struttura di un item shop che non porti ad un deficit, potresti proporlo.

Poi.. mi sembra strano che tu abbia deciso di scrivere queste cose e lasciare subito dopo, sottolineo subito, che hai perso una guerra.
 
Scusami ma non capisco cosa intendi per "competizione in lato PvM". La scalata al top1 non vedo come può essere una competizione in lato PvM, al limite chiamala competizione mi-sfracello-i-maroni-in-meno-giorni-possibili per non avere neanche la nomina di top1 in classifica visto che si basa sul tempo d'attività del personaggio (dopo il livello). La vera competizione in lato PvM è la lotta infinita (dove è presente anche la classifica sul sito) che si, quelli che shoppano ovviamente potranno comparire prima in classifica e saranno facilitati, ma con un po' di pazienza raggiungi il loro stesso livello di equipaggiamento e potrai competere anche tu senza l'ausilio dell'item shop.

L'item shop è da sempre stato una possibilità di poter progredire più velocemente all'interno del server, se no che shoppi a fare? Se preferisci l'item shop che c'era fino a qualche anno fa composto da moddature ai bonus ed al personaggio, possibilità di far arrivare il personaggio al cap level con una semplice shoppata, sei libero di dirlo. O se hai un piano di proposta migliore per la struttura di un item shop che non porti ad un deficit, potresti proporlo.

Poi.. mi sembra strano che tu abbia deciso di scrivere queste cose e lasciare subito dopo, sottolineo subito, che hai perso una guerra.
Hai detto bene progredire, non dare la pappa pronta.

P.s non centra nulla la guerra, volevo vedere come funzionava, infatti sono entrato solo io.
 
La classifica "top one" come la chiamano loro, si basa sull'arena pvp, livello e tempo di gioco. Chiunque può scalare la vetta :\
 
Certo, l'importante è non flammare senza motivo
Apparte l'Hwang piu gli item % mostri fai tutto senza problemi, l'item shop ti da la possibilità di grattarti per tutto il tempo di gioco, ovviamente dando gli item final exp il lato PvM ne risente molto.
La scalata alla Top1 puoi farla SOLO all'apertura del server.

Considera comunque che qualsiasi cosa shoppi devi girarla, puoi prendere anche una Velenosa, un Titani e il set Anime ma comunque è liscio e, come nel mio caso, devi un po' sbatterci per girare tutto. Alla fine se utilizzi il set Anime per expare o gli orecchini d'ebano più il set lacrime di cielo cambia poco, la differenza almeno per come la vedo io sta molto più nei bonus che nell'item in sè. Stesso discorso vale per una velenosa o un'arma del 30, anche perché puoi comunque far tutto anche con quella, sia la strega sia il Beran.
Logico che chi shoppa ci metta meno tempo, ma il vantaggio che ha è appunto solo temporale, non tanto concreto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ultima modifica:
Rispetto il tuo ideale a riguardo, io personalmente non la penso così, sono Board Admin del forum si, ma player normale in game, senza nessun favoritismo nè nulla.
Comunque ti ringrazio per i pareri e consigli!
Buona giornata :)
Strano che nessuno ti abbia attaccato per il fatto che sei BA e giochi,in genere molti senza sapere dicono "è uno dello staff quindi ha favoritismi"
Comunque ti do ragione sul fatto che senza shop non si campa,nessuno dona soldi a gratis è raro,e di certo non ti da la certezza di mantenere un server.


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~ e Goldash
Strano che nessuno ti abbia attaccato per il fatto che sei BA e giochi,in genere molti senza sapere dicono "è uno dello staff quindi ha favoritismi"
Comunque ti do ragione sul fatto che senza shop non si campa,nessuno dona soldi a gratis è raro,e di certo non ti da la certezza di mantenere un server.


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Si, sai che in effetti non posso darti torto? Ma ho notato che da un pò di tempo non lo fanno più, sarà perchè mi vedono scarso in game (?) ahaha
 
O forse perché la gente ha iniziato a capire che i favoritismi se li volessero fare lì fanno lo stesso.
Beh, ma ritengo sia insensato, prima cosa i Board Admin non hanno nessun potere in game, siamo player normali, seconda cosa i Game Founder controllano tutti i log ed è assolutamente vietato il favoritismo.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Beh, ma ritengo sia insensato, prima cosa i Board Admin non hanno nessun potere in game, siamo player normali, seconda cosa i Game Founder controllano tutti i log ed è assolutamente vietato il favoritismo.
Infatti il mio messaggio era rivolto al fatto che probabilmente c è in evoluzione intellettiva nella community. Meglio tardi che mai
 
Infatti non è che se uno ha la scritta [BA] in game,e moddato suvvia :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
IkoRgoB.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.