Preview ✟ Santana2 ✟ Semi Old School ~ Presentazione del progetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cappuccino

Utente Jade
2 Agosto 2014
1,963
123
813
931
Ultima modifica:
logo.png
Salve ragazzi, sono felice di presentarvi un nuovo progetto mio e di @KingDavid97 chiamato Santana2.
Per ora non abbiamo molto da mostrarvi ma comunque ci tengo a illustrarvi il server concept, ovvero l'idea attorno alla quale è costruito il server.
Man mano che avremo news li posteremo in questa discussione.


Server Concept
Santana2 è un server semi-old di difficoltà media. Quello che noi crediamo è che di recente si sia perso il senso dei server privati: i server privati sono nati come alternativa all'ufficiale per semplificare il gioco. Una grande parte dei privati, invece, sono sì difficili ma anche molto competitivi e hanno bisogno di una grande quantità di tempo da dedicare al gioco per ottenere risultati discreti.
Con questo progetto vogliamo realizzare un server che sia alla portata di tutti, anche dei giocatori che non hanno più di 1-2 ore di tempo al giorno da dedicarvi. Costruire il proprio personaggio sarà molto semplice.
Per i giocatori che hanno più tempo da dedicare al gioco, invece, abbiamo deciso di introdurre una serie di tasks secondari.
Il progetto è stato pensato in modo da forzare il commercio e mantenerlo attivo per tutto il periodo di vita del server. Ci saranno diversi modi di guadagnare Yang e ogni giocatore potrà scegliere quello che preferisce.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.