Preview ✪ Progetto 2018 ✪ Tethys2©! ✔ Become a true warrior! ☯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

80voglia

Utente Gold
17 Marzo 2013
628
30
143
264
Ultima modifica:
TaMFY9q.png


Progetto Tethys2

Buonasera popolo di Inforge, vi presento Tethys2, un progetto a cui ho lavorato molto ultimamente e che spero possa piacervi.
Il server ancora è il fase di test, ho fatto sviluppare una presentazione per potervi presentare al meglio il progetto.
Di seguito, troverete i link utili, qualora vogliate registrarvi sul forum o partecipare alla closed beta (
che aprirà tra qualche giorno, sarete informati tramite questo thread).


Si accettano Feedback e consigli per il gameplay!

Board Ufficiale
Supporto Ufficiale



ELK9m96.png

Canale Telegram dedicato esclusivamente a Tethys2!


Clicca qui per poterti unire al canale.


Come partecipare alla Closed Beta

Per partecipare alla Closed Beta, vi basterà collegarvi al supporto ufficiale ed inviare un ticket alla categoria "Closed Beta", indicando il nome account desiderato.
Non appena sarà tutto pronto, vi sarà inviato il link del client in risposta al vostro ticket e con i dati per poter accedere al server.
Adesso, via alla presentazione ufficiale!


Presentazione Ufficiale

7ILXcAN.jpg


 
non offenderti, ma a me sembrano i file di anyone (da come vedo i system) e tu ci hai messo solo up, drop ecc...
ormai tutti vogliono vedere qualcosa di tuo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giacomo ✘
oh ma basta con sto old o semi old, ce ne stanno troppi ma fate qualcosa con new style porca miseria.
Grazie per il feedback! ;)
Messaggio unito automaticamente:

non offenderti, ma a me sembrano i file di anyone (da come vedo i system) e tu ci hai messo solo up, drop ecc...
ormai tutti vogliono vedere qualcosa di tuo.
Non credo siano mai esistiti files di anyone (anche perchè, la base è sempre quella di Martino!), comunque ho utilizzato i source base con tutte le addons che vedi nella presentazione, tranquillo! ;)
 
anyone o martysama hai utilizzato quelli che un tempo stavano su internet...e hai aggiunto solo drop upp. concludo se no poi e spam, buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Arcan0
I rari dove si droppano? si inizia con cavallo ?? medio,esperto,principiante?
Ciao,
Si inizia con il cavallo medio + chiamata cavallo a 11.
Per quanto riguarda i rari, al momento sono droppabili in tutti i forzieri dei boss, al secondo piano della grotta dell'Esilio (da tutti i Setaou) e dalle rocce Metin di liv. 90.
Devo ancora impostare il drop dei Boss finali, tra cui Spirito della Morte, Capo Orco Rinato e Boss di liv. 90, sicuramente saranno inseriti anche lì al 100% di probabilità.
Si accettano consigli! ;)
 
A me piace, sembra un po' tipo FearLess2.
Consiglio di mettere luccichii e colori normali perchè potrebbero dare fastidio ai soggetti fotosensibili
 
Io avrei puntato su un new-style... Ormai ci stanno troppi old e fidati non ne vale la pena.
Grazie per il feedback, anche se nell'introduzione è ben sottolineato, ognuno ha i propri gusti! ;)
Messaggio unito automaticamente:

A me piace, sembra un po' tipo FearLess2.
Consiglio di mettere luccichii e colori normali perchè potrebbero dare fastidio ai soggetti fotosensibili
Grazie mille, sono contento che ti piaccia!
Per quanto riguarda i luccicchii, beh, distinguiamoci un pò dalla massa! :rofl:
 
Raga ma che state dicendo. Non c’è UN old ormai attivo. Questo sembra spaccare. Faccio subito richiesta!
 
  • Mi piace
Reazioni: ziohorror
Ultima modifica:
Mandato richiesta. Se sarà accettata arriverà per email?
Appena sarà tutto pronto, ti inoltrerò al ticket stesso il link del client assieme ai dati per accedere alla closed beta! ;)
Messaggio unito automaticamente:

Update:

Stiamo startando il tutto su una VPS per permettervi di accedere alla closed beta, seguite il thread per restare aggiornati!

Stay Tuned!
 
  • Mi piace
Reazioni: dennel
Ultima modifica:
TaMFY9q.png


ELK9m96.png


Buongiorno a tutta la community!
Questa mattina è stato creato il canale ufficiale di Tethys2, per permettervi di poter conoscere tutti gli aggiornamenti in tempo reale!


Clicca qui per unirti al canale.
Un caro saluto,
Tethys2 Staff.
Messaggio unito automaticamente:

TaMFY9q.png


Buongiorno a tutta la community,
Volevo informare i gentili players che la closed-beta è ufficialmente iniziata!


Ho risposto a tutti i ticket inviati sino ad oggi al nostro supporto ufficiale, inviando il link per poter scaricare il client con annessi dati per poter loggare.
Per una comunicazione veloce, potete unirvi al canale Telegram (cliccando
qui) segnalandomi tutti i bug che riscontrate, i consigli per poter migliorare il gameplay o tutto ciò che ritenete opportuno.

Vi ringrazio per l'interesse mostrato!
Un caro saluto,
Tethys2 Staff.
 
Nah, purtroppo già cose viste.. mi è bastavo leggere il vs pg nelle armi e ho smesso di leggere.. cose già viste e riviste. dovreste puntare ad un new, iniziando da old con future patch, aggiornamenti e implementazioni, per non far annoiare i player..
buona fortuna
 
Nah, purtroppo già cose viste.. mi è bastavo leggere il vs pg nelle armi e ho smesso di leggere.. cose già viste e riviste. dovreste puntare ad un new, iniziando da old con future patch, aggiornamenti e implementazioni, per non far annoiare i player..
buona fortuna

Infatti, questo è l'obiettivo! Partire da un semi-old e via via arrivare sino ad un new! ;)
Comunque, ti ringrazio per il tuo feedback ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.