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Secondo me ci starebbe Flagello di Jotun invece che Jotun Slayer- Title System -
Sfoggia il titolo per mostrare i tuoi successi.
Il Titolo potrà essere equipaggiato nella finestra dei Costumi.
Immagine di esempio:
Il nome del Titolo si adatterà automaticamente in base al sesso del vostro personaggio.
Immagine di esempio:
I Titoli saranno divisi in 4 categorie:
TITOLO DUNGEON:
Da ogni Dungeon sarà ottenibile un Titolo esclusivo.
Il Boss del Dungeon dropperà sempre uno oggetto specifico e consegnandone una determinata quantità all'apposito NPC otterrete il Titolo base.
Potrete migliorare il Titolo base fino a 2 volte consegnando sempre il precedente Titolo più una quantità maggiore dell'oggetto droppato dal Boss.
Immagini di Esempio:
Titolo base:
Titolo intermedio:
Titolo avanzato:
TITOLO STORIA PRINCIPALE:
Nel nuovo Dracarys sarà presente una storia principale (Main Quest) che vi accompagnerà dal livello 1 fino al livello massimo.
Ad inizio avventura il Comandante vi consegnerà il Titolo [Novizio]. Tramite il completamento delle missioni che vi verranno assegnate
vi guadagnerete nuovi Titoli fino ad arrivare all'ambito Titolo [Signore dei Draghi].
TITOLO GENERALE:
Altri Titoli saranno invece ottenibili al completamento di specifici obbiettivi all'interno del gioco,
come ad esempio distruggere Metin, Picconare, accumulo di Yang, ecc..
TITOLO EVENTO:
Saranno presenti anche Titoli che verranno assegnati al vincitore degli Eventi organizzati, come ad esempio:
- Vincitore Gara OX
- Vincitore Torneo PvP
- Vincitore Torneo Victorious
- Vincitori Torneo di Gilda
ecc..
Immagine di esempio:
Fateci sapere cosa ne pensate
- Dracarys Team
Secondo me ci starebbe Flagello di Jotun invece che Jotun Slayer
Non vedo l'ora
Pensate di abbandonare il sviluppo del set pvp/pvm oppure pensate di mantenerlo tale nel nuovo server ?
Ottime implementazioni! Ma per caso avete idea dei tempi per lo star di una beta o del game official ? Tanto per sapereGrazie del suggerimento!
Abbiamo deciso di cambiare il nome dei Titoli dei Dungeon in:
1) Cacciatore di Jotun
2) Sterminatore di Jotun
3) Flagello di Jotun
Per il Jotun ed ovviamente i Boss di tutti gli altri Dungeon
Ne parleremo approfonditamente più avanti, ma per rispondere alla tua domanda cercheremo di darti un'idea di come saranno strutturati i set.
- EQUIP PVM -
Come nel vecchio Dracarys l'equip. iniziale da pvm iniziale verrà potenziato fino a livello massimo.
(Al contrario della scorsa volta anche l'Armatura adesso si upperà fino al livello massimo, senza la necessità di cambiarla.)
Piccolo Spoiler:
Le Armi PVM di livello 75 una volta uppate fino a +5 (che ricordiamo essere nel nostro server l'UP finale) potranno essere evolute aggiungendo uno di questi due bonus a vostra scelta:
- Danni Medi contro Boss +15%
- Danni Abilità contro Boss +15%
(Ovviamente questi 2 bonus non sostituiranno i bonus Medi e Abilità normali, ma verranno semplicemente aggiunti!)
Immagine di esempio: Spada Velenosa Zen
- EQUIP DNG -
Abbiamo deciso di introdurre anche un nuovo set da pvm (Bracciale, Collana e Orecchini) ottenibile nel Dungeon Shop della Baronessa Ragno.
Questi 3 pezzi potranno essere uppati nei successivi Dungeon di livello più alto, spiegheremo meglio tutto più avanti comunque.
La particolarità di questo set è che aumenterà i vostri danni quando vi trovate all'interno di un Dungeon, sia contro Mostri, Rocce Metin e Boss.
*new* E' stato creato il nuovo bonus: Forte nel Dungeon
L'equipaggiamento pvm base sarà comunque utilizzabile nei Dungeon, questo semplicemente vi garantirà un boost nel danno.
Immagine di esempio: Collana di Nebbia+5
- EQUIP PVP -
Inizialmente abbiamo preso la decisione di non inserire i set mono razze. Potrebbero essere inseriti con una patch futura a server aperto in accordo anche con i giocatori.
Ciò significa che in gioco l'unico set pvp sarà quello "Rissa". E' stato modificato il drop e l'up di questo set per adattarlo al nuovo tipo di gameplay.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per il supporto e le belle parole, vi auguriamo una Buona Pasqua!
- Team Dracarys
Il GF ha già risposto a questa domanda su discord quindi ti riporto quanto detto da Viserion. Come vedi i lavori procedono giorno dopo giorno però è ancora difficile poter dare un periodo preciso , in ogni caso ci aggiorneranno con le prossime news.Ottime implementazioni! Ma per caso avete idea dei tempi per lo star di una beta o del game official ? Tanto per sapere
ah ok ok , grazie milleIl GF ha già risposto a questa domanda su discord quindi ti riporto quanto detto da Viserion. Come vedi i lavori procedono giorno dopo giorno però è ancora difficile poter dare un periodo preciso , in ogni caso ci aggiorneranno con le prossime news.
Grazie mille, effettivamente abbiamo intenzione di inserire nuovi boss Draghi soprattutto nel dungeon finale di Jotun, che verrà molto probabilmente modificato.Il vero miglior server dell'anno, non c'è altro da dire. Non resta che attendere la riapertura e spero di vedere molti più draghi questa volta, come suggerito dal nome stesso del server
Grazie mille, effettivamente abbiamo intenzione di inserire nuovi boss Draghi soprattutto nel dungeon finale di Jotun, che abbiamo intenzione di modificare.
Oggi vi aggiorniamo con una nuova idea che abbiamo intenzione di implementare per le Armi finali da PVP.
Come nel vecchio Dracarys, le Armi si evolveranno nel seguente modo:
65+0 - 65+5 ---> 80+0 - 80+5 ---> 95+0
La nuova particolarità è che avrete la possibilità di scegliere se evolvere l'Arma 80+5 in 95+0 con Danni Medi oppure 95+0 con Danni Abilità.
Questi 2 bonus non saranno "fissi" nell'arma, ma li potrete trovare girando i bonus.
A differenza dei normali danni medi e danni abilità è che non potrà uscire il malus della controparte e il massimo raggiungibile sia per Abilità sia per Medi è di 25.
Per rendere l'idea, la difficoltà nel far uscire 25 Abi/Medi è come far uscire normalmente 25 Danni Abilità nella Velenosa.
Questo è un piccolo esempio:
- Team Dracarys
Grazie mille, effettivamente abbiamo intenzione di inserire nuovi boss Draghi soprattutto nel dungeon finale di Jotun, che abbiamo intenzione di modificare.
Oggi vi aggiorniamo con una nuova idea che abbiamo intenzione di implementare per le Armi finali da PVP.
Come nel vecchio Dracarys, le Armi si evolveranno nel seguente modo:
65+0 - 65+5 ---> 80+0 - 80+5 ---> 95+0
La nuova particolarità è che avrete la possibilità di scegliere se evolvere l'Arma 80+5 in 95+0 con Danni Medi oppure 95+0 con Danni Abilità.
Questi 2 bonus non saranno "fissi" nell'arma, ma li potrete trovare girando i bonus.
A differenza dei normali danni medi e danni abilità è che non potrà uscire il malus della controparte e il massimo raggiungibile sia per Abilità sia per Medi è di 25.
Per rendere l'idea, la difficoltà nel far uscire 25 Abi/Medi è come far uscire normalmente 25 Danni Abilità nella Velenosa.
Questo è un piccolo esempio:
- Team Dracarys