Offline ✯ - DRACARYS - ✯ START UFFICIALE 19/06/20 - [✧New Balance✧ 8 Classi] - SERVER ONLINE - ✹ [NEW UPDATE] !!! * EVENTO SAN VALENTINO * !!! ✹

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiudo per server attualmente offline, per l'incendio ai datacenter OVH, se dovesse ritornare raggiungibile l'autore può segnalare la discussione e sarà riaperta.
 
Header1.gif




Buongiorno, dopo i recenti avvenimenti di OVH purtroppo il server, che già si trovava in una situazione alquanto critica, ha subito il colpo di grazia. Tuttavia, in queste due settimane di server offline abbiamo lavorato molto e di conseguenza prodotto molte migliorie che vorremmo proporvi, ma non nella condizione attuale.
Annuncio quindi che il 31/03/2021 Dracarys andrà offline e subirà un reset totale.


Nei giorni successivi alla chiusura organizzeremo delle stanze apposite nel nostro Discord nelle quali vi proporremo in anteprima e quasi giornalmente tutti i cambiamenti e le nostre nuove idee in modo da poterne anche discutere insieme.

A breve comunque apriremo una nuova discussione in "Progetti & Idee" dove verranno pubblicate tutte le News ma per un più rapido scambio di comunicazioni vi consigliamo di rimanere aggiornati anche nel Discord.
Lì potrete trovarci h24 per qualsiasi tipo di informazione.

Ovviamente non vogliamo riproporvi lo stesso Dracarys a cui avete giocato ora, ciò significa che il gameplay in generale subirà diversi cambiamenti e miglioramenti con molte nuove features. Siamo consapevoli di aver portato un prodotto di qualità ma siamo anche consapevoli di aver commesso degli errori.


Imparando da questi torneremo più forti e preparati di prima! Aspettatevi novità molto molto presto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.