Preview HazeWorld2 - Lv.Max 105 - Semi-Oldstyle - DOMANI (Martedì 26 Ott) START UFFICIALE ALLE ORE 15:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thriller-michael-jackson.gif


Non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose, dai commenti fino all'apertura.
 
Ultima modifica:
Ma non ti vergogni neanche un pò? seriamente Trevar? mi son già sprecato abbastanza sotto i precedenti haze e colossal, ennesima riapertura e qua veramente si casca in un limbo di ridicolezza infinito come le tue riaperture, personalmente ti reputo il peggior GF/GA/HELPER in qualsiasi salsa tu ti proponga, i progetti in cui c'eri tu si son rivelati oltre a scam bidoni ambulanti e fatiscenti con bug gravissimi.
Non ci giocherei nemmeno pagato e non per dire, uno dei punti di squallore massimo raggiunti dalla communty italiana di Metin2, prego accomodatevi.
 
Ultima modifica:
Ma non ti vergogni neanche un pò? seriamente Trevar? mi son già sprecato abbastanza sotto i precedenti haze e colossal, ennesima riapertura e qua veramente si casca in un limbo di ridicolezza infinito come le tue riaperture, personalmente ti reputo il peggior GF/GA/HELPER in qualsiasi salsa tu ti proponga, i progetti in cui c'eri tu si son rivelati oltre a scam bidoni ambulanti e fatiscenti con bug gravissimi.
Non ci giocherei nemmeno pagato e non per dire, uno dei punti di squallore massimo raggiunti dalla communty italiana di Metin2, prego accomodatevi.
Ciao @-Anbu-,
no, non ho nulla di cui vergognarmi.
Ne vado fiero di riproporre un progetto che, nel bene e nel male, ha suscitato tanto interesse nella community.

Ovviamente non verrà riproposto ai pari del 2020, bensì, come già indicato fin dall'introduzione, vi saranno tante novità (system, implementazioni)
e migliorie (revisione del gameplay, bug-fix).

Buona serata.
 
  • Mi piace
Reazioni: G1 GoblyN
Non ci credo ahah
C'è.. a me HAZE piaceva un sacco, ci ho passato tante ore. Preferivo in effetti aprissi con LV 99 max.
Peccato che il tuo Server chiude sempre dopo 1 mese e mezzo tempo che scopriamo dei bug che stravolgono tutto.
Cmq.. vado a fare i popcorn per leggere i commenti successivi
 
Come al solito mi vedo costretto a intervenire, criticare si, insultare, spammare, andare off-topic no. Non siamo su Canale 5. Spero riusciate a capirlo. È una questione di civiltà.

Aggiungo che vi vedo tutti un po' stressati, siccome sono generoso per questo elargiremo abbondanti sospensioni dal sito a tutti, così da permettervi di calmarvi.

Grazie e buona continuazione.
 
Come al solito mi vedo costretto a intervenire, criticare si, insultare, spammare, andare off-topic no. Non siamo su Canale 5. Spero riusciate a capirlo. È una questione di civiltà.

Aggiungo che vi vedo tutti un po' stressati, siccome sono generoso per questo elargiremo abbondanti sospensioni dal sito a tutti, così da permettervi di calmarvi.

Grazie e buona continuazione.
Grazie dell'intervento.
Buona serata.
 
Riassumo per chi non conosce il soggetto:

Apre il primo server in piena pandemia, pieno di bug, favoritismi a chi usava hack e chiude perché l'utenza stufa di è spostata altrove
Riapre, dura un mese, medesimi bug, chiude.
Riapre nuovamente, sostiene di non essere lui il GF, stessi bug, stessa solfa, dura un mese e chiude.
Visti i precedenti le premesse perché duri un mese ci sono tutte direi.
Andate a giocare altrove sempre a Metin, su New World o su Age of Empires 4 quando esce.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Sono già in Hype, importante che Trevar tu abbia imparato a gestire meglio i server.
Te lo dico chiaro, i tuoi server per gameplay e fluidità, sono nettamente superiori alla massa, io le mia gilda ci siamo sempre trovati bene, competizione c'è sperando che non spuntino fuori bug come il precedente Haze.
Tu hai il potenziale per fare il server semi old dell'anno. Non sprecarlo. CI SI VEDE IN GAME.
 
Sono già in Hype, importante che Trevar tu abbia imparato a gestire meglio i server.
Te lo dico chiaro, i tuoi server per gameplay e fluidità, sono nettamente superiori alla massa, io le mia gilda ci siamo sempre trovati bene, competizione c'è sperando che non spuntino fuori bug come il precedente Haze.
Tu hai il potenziale per fare il server semi old dell'anno. Non sprecarlo. CI SI VEDE IN GAME.
Ciao @xPreludio grazie della fiducia,
teniamo duro e aspettiamo fine Ottobre, sperando di non deludere nessuno!

Sarà un piacere averti con noi!
 
Sono già in Hype, importante che Trevar tu abbia imparato a gestire meglio i server.
Te lo dico chiaro, i tuoi server per gameplay e fluidità, sono nettamente superiori alla massa, io le mia gilda ci siamo sempre trovati bene, competizione c'è sperando che non spuntino fuori bug come il precedente Haze.
Tu hai il potenziale per fare il server semi old dell'anno. Non sprecarlo. CI SI VEDE IN GAME.
Spero tu abbia capito che la sua pfp su inforge l’ha scattata direttamente dopo Colossal usando in parte i soldi tuoi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Ultima modifica da un moderatore:
Editato da un moderatore.

Cmq, bel server consiglio
 
HazeWorld, HazeReloaded, Colossal, Colossal Reloaded con ben 2 reset.. ancora? Ma a sto giro lo staff di inforge non può intervenire per evitare ancora una volta che questo soggetto fotte i soldi della community? dopo ben 6/7 server nel giro di 1 anno si è fatto la bella vita in vacanza e adesso ritorna perché son finiti i money? provo solamente disgusto da tutto ciò.

Ah ps: immagino che dopo 2 settimane di server spunta il bug del biologo e con la monetina item shop darai il baule a tutti vero?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Editato da un moderatore.

Cmq, bel server consiglio
Editato da un moderatore.
@Borsalino ne eri a conoscenza ?
Il moderatore può mostrarmi il punto nel regolamento nel quale viene detto che ciò può essere fatto?
Bah qui manca solo che i moderatori editano i commenti negativi in quelli positivi.
Ah che bei tempi che erano della cheatforge…

Per mia sicurezza ho voluto controllare.

Come vediamo dal regolamento dell’intera inforge, c’è scritto, che ognuno può esprimere ciò che pensa. Finché il ciò non invada la libertà altrui. Ok.. fin qui ci siamo, quindi la mia domanda è, il moderatore che ha editato può darmi delle spiegazioni? E può darle ad un intera community su quale diritto ha editato una libertà di espressione di una persona ?
 
Sono stato io a modificare il messaggio. La parte editata era la citazione di un messaggio contenente una provocazione che ho provveduto ad eliminare. Di conseguenza ho tolto anche la citazione e le due parole che facevano riferimento ad essa, lasciando la seconda parte che invece si riferiva al server.

Proprio perché non è nostro uso alterare il significato di un commento, ho provveduto ad inserire la dicitura "modificato da un moderatore" così da evitare equivoci (almeno questo era l'intento).
Non ho toccato una virgola del messaggio di @Borsalino, neanche il "Cmq".

Discorso chiuso.
 
Spero tu abbia capito che la sua pfp su inforge l’ha scattata direttamente dopo Colossal usando in parte i soldi tuoi.
Caro, Fazzoletto noi ci siamo incontrati se non sbaglio su Colossal e sono felice di averti conosciuto.
Una cosa che non sai di me è che se trovo un server o un progetto che faccia divertire me e la mia gilda, non abbiamo nessun problema a contribuire alla crescita del server.
Che sia Haze2, Haze2reloaded, Colossal o arcobaleno2 non ci interessa, se alla mia gilda un progetto piace e ci fa divertire, volentieri shoppiamo.

Trevar ha avuto la sfiga/incapacità di non saper gestire bene i Bug che uscivano dopo un paio di mesi di game.
Non ha mai nascosto la sua incapacità nella gestione dei bug o altro, lui cercava sempre di rimmediare cercando gente esterna.
Non ha mai cambiato nome o creato account su Inforge per fare i server Apri e Chiudi, ha avuto le palle di riaprire e di ammettere gli suoi errori portanto con se una marea di shitstorm come in questo caso.

Ammettiamolo finche non uscivano questi bug, ci divertivamo alla grande.
Sbaglio?
 
@TrevarX Certo che non ti smentisci mai, oltre a rispondere solo ed esclusivamente a commenti positivi e tendi a sviare le critiche stai avendo pure la faccia tosta di rimettere su un progetto che ha fallito innumerevoli volte in quanto sei un incompetente che cerca solo ed esclusivamente di lucrare su quei quattro allocchi che per l'ennesima volta ti daranno la paghetta, non sò che dire, furbo tu e coi paraocchi gli altri.
Detto ciò sconsiglio vivamente a chi voglia un progetto serio, questo non lo è mai stato e mai lo sarà, staff incompetente, sia a livello di pratica che a livello gestionale se devo dare un voto da 1 a 10 direi proprio un bel -1.

PS: Oltretutto appena entrato sul discord del server mi ha permabannato istant senza neanche una motivazione e senza applicare un regolamento ufficiale ne nulla, da qui si denota la poca serietà.

Saluti, Naddo.
 
Registratevi sul sito, aprite l'item shop e capite subito la tipologia del server.
"No item final +9 nello shop" se scrivevi "vi sto rubando di nuovo i soldi" era uguale.
Il bello è che alla gente piace sto shop...

Per il resto consiglio, non il server, lo shop.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara e FONK
Bo, io non vedo la differenza dagli altri Server che aprono 3/4 volte e ci giochiamo lo stesso, pure il server con la K è stato riaperto dopo 5/6 pagine di critiche e sta facendo 300ON. Pur non essendo un Server di chissà quale livello..
Haze aveva un sistema di NPC, Craft e Drop al di sopra di ogni Server che io abbia mai provato, comodo, intuibile ecc.. Per non parlare del PVP che tutta via era equilibrato e divertente.
L'unica sua pecca è stata l'incompetenza di gestire i bug che si presentavano, in più mettici gilde come i SAMA che sfruttavano questi bug per giorni prima di informare o che saltasse fuori.. (Doppio pet in torneo Gilde/Metin, gente che metteva bonus sulla Faretra che risultava come una doppia arma e si vantava di essere Top e tu per terra che ti chiedevi "Ma come cax..."
Siamo una comunity marcia e ripeto, in confronto all'estero MARCIA di frustrati e flammatori seriali, alcuni addirittura loggano solo per flammarsi..
Sono cmq convinto che anche dopo tutte ste critiche ci giocherete.
Ah si, io ho shoppato 20 euro sul primo HAZE ed è stata la prima ed ultima volta in questo lungo periodo che io abbia mai shoppato in un privato.. Se hai le mani non sei obbligato a shoppare, se non hai tempo perchè lavori non giocare, dedicati alla vita sociale.. Sempre sperando che uno ce l'abbia..
 
  • Mi piace
Reazioni: TrevarX
Ti scrivo alcuni reminder che ti hanno portato a chiudere e alcune feature utili:
  • Ricorda di inserire già dal giorno 1 l'npc che ricicla gli item.
  • Se hai intenzione di continuare a usare le ostriche dorate come item di upp ricordati che i pezzi di pietra che escono devono essere appartenenti a quest'ultime e non alle ostriche normali.
  • Evita di inserire equip final nello shop+9
  • Non accontentare troppo le lamentele dell'utenza > avere in 2 settimane 6 eventi boss non ha senso.
  • Crea sto pazzo di inventario SOLO per gli incanta.
  • Fixa il nemere che i suoi danni sono uber buggati.
  • Metti staffer decenti, che su 10 che ne avevi 3 erano buoni.

    Detto ciò, buona fortuna (di nuovo), spero che a sto giro avrai più fortuna.

    Baci stellari xoxo (cit)
 
Ultima modifica:
Bo, io non vedo la differenza dagli altri Server che aprono 3/4 volte e ci giochiamo lo stesso, pure il server con la K è stato riaperto dopo 5/6 pagine di critiche e sta facendo 300ON. Pur non essendo un Server di chissà quale livello..
Haze aveva un sistema di NPC, Craft e Drop al di sopra di ogni Server che io abbia mai provato, comodo, intuibile ecc.. Per non parlare del PVP che tutta via era equilibrato e divertente.
L'unica sua pecca è stata l'incompetenza di gestire i bug che si presentavano, in più mettici gilde come i SAMA che sfruttavano questi bug per giorni prima di informare o che saltasse fuori.. (Doppio pet in torneo Gilde/Metin, gente che metteva bonus sulla Faretra che risultava come una doppia arma e si vantava di essere Top e tu per terra che ti chiedevi "Ma come cax..."
Siamo una comunity marcia e ripeto, in confronto all'estero MARCIA di frustrati e flammatori seriali, alcuni addirittura loggano solo per flammarsi..
Sono cmq convinto che anche dopo tutte ste critiche ci giocherete.
Ah si, io ho shoppato 20 euro sul primo HAZE ed è stata la prima ed ultima volta in questo lungo periodo che io abbia mai shoppato in un privato.. Se hai le mani non sei obbligato a shoppare, se non hai tempo perchè lavori non giocare, dedicati alla vita sociale.. Sempre sperando che uno ce l'abbia..
Ciao @RaydenMD,
non posso che darti ragione. Al di la del gameplay che proponemmo, in passato non siamo stati in grado di tener testa ai vari bug/problemi che si presentarono, questo sia per inesperienza, sia per lo scarso team-staff. Negli ultimi mesi, oltre ai vari bug-fix e revisioni apportate al server, io in primis, ed il mio staff, abbiamo imparato molto. La decisione di riproporre HazeWorld2 è stata presa perché, questa volta, disponiamo di tutta l'esperienza necessaria per evitare di ricadere in errori già commessi in passato.
Riguardante le critiche: io apprezzo ogni tipo di critica costruttiva, ad esempio la tua, e quella di @SonOfGhost , a cui ora risponderò... Purtroppo c'è anche da dire che, ad oggi, su Inforge girano molti pagliacci, a cui preferisco non dedicare neanche pochi istanti della mia vita.
Ad ogni modo grazie del commento :) e spero che sarai uno dei nostri!


Ciao @SonOfGhost,
hai fatto bene a raggruppare più elementi, li ho letti tutti, e posso dirti (come potrai costatare anche tu) che è stato già fatto tutto.
L'unica cosa non-fatta è stata l'implementazione di un inventario dedicato agli incanta. Non è stato ritenuto opportuno perchè abbiamo implementato alcune features che aiuteranno l'archiviazione degli incanta, e che di conseguenza non faranno creare chaos in inventario.
Un altra cosa (che non hai citato) che ci portò alla chiusura, in realtà, è stato il cambia bonus automatico (che spesso saltava i bonus, e tanti player quittavano dopo aver speso milioni di incanta bonus....). Ovviamente è stato sostituito con uno degli switchbot più usati, anche a livello internazionale, perfettamente sbuggato ed efficace.
Detto questo dico anche a te grazie del commento :) e spero che sarai uno dei nostri!

Per qualsiasi info commentate pure, o se necessitate contattatemi in pvt.

Saluti,
- Trevar
Messaggio unito automaticamente:

@TrevarX Certo che non ti smentisci mai, oltre a rispondere solo ed esclusivamente a commenti positivi e tendi a sviare le critiche stai avendo pure la faccia tosta di rimettere su un progetto che ha fallito innumerevoli volte in quanto sei un incompetente che cerca solo ed esclusivamente di lucrare su quei quattro allocchi che per l'ennesima volta ti daranno la paghetta, non sò che dire, furbo tu e coi paraocchi gli altri.
Detto ciò sconsiglio vivamente a chi voglia un progetto serio, questo non lo è mai stato e mai lo sarà, staff incompetente, sia a livello di pratica che a livello gestionale se devo dare un voto da 1 a 10 direi proprio un bel -1.

PS: Oltretutto appena entrato sul discord del server mi ha permabannato istant senza neanche una motivazione e senza applicare un regolamento ufficiale ne nulla, da qui si denota la poca serietà.

Saluti, Naddo.
Ciao @NaddoSensei
giusto per smontare subito il tuo commento ti dico:
ho appena risposto a due critiche sensate, da parte di persone che, con i giusti modi, hanno espresso il loro parere negativo o non che sia.

Se non ti ho risposto capirai da solo il motivo (anche con pochi neuroni ci si arriva).
Eh si, dopo il tuo accanimento, insensato ed infantile, nei nostri confronti ti aspettavi un trattamento migliore?

Saluti.
Messaggio unito automaticamente:

Caro, Fazzoletto noi ci siamo incontrati se non sbaglio su Colossal e sono felice di averti conosciuto.
Una cosa che non sai di me è che se trovo un server o un progetto che faccia divertire me e la mia gilda, non abbiamo nessun problema a contribuire alla crescita del server.
Che sia Haze2, Haze2reloaded, Colossal o arcobaleno2 non ci interessa, se alla mia gilda un progetto piace e ci fa divertire, volentieri shoppiamo.

Trevar ha avuto la sfiga/incapacità di non saper gestire bene i Bug che uscivano dopo un paio di mesi di game.
Non ha mai nascosto la sua incapacità nella gestione dei bug o altro, lui cercava sempre di rimmediare cercando gente esterna.
Non ha mai cambiato nome o creato account su Inforge per fare i server Apri e Chiudi, ha avuto le palle di riaprire e di ammettere gli suoi errori portanto con se una marea di shitstorm come in questo caso.

Ammettiamolo finche non uscivano questi bug, ci divertivamo alla grande.
Sbaglio?
Ciao @xPreludio
Purtroppo non tutti capiscono le cose al dettaglio...
mi rende felice sapere che alcuni di voi abbiano avvertito la mia trasparenza, oltre alle difficoltà in cui, purtroppo, ci siamo ritrovati.

Ad ogni modo grazie per la fiducia e per queste parole.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.