Preview HazeWorld2 - Lv.Max 105 - Semi-Oldstyle - DOMANI (Martedì 26 Ott) START UFFICIALE ALLE ORE 15:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
@TrevarX Se ridai tutti i soldi che la gente ti ha dato in passato ci potrei anche credere alle tue buone intenzioni
shardian.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao Einstein,
non dovrei neanche risponderti ma a volte davvero non resisto:

non capisco la coerenza del tuo commento nell'affermare "presentazione copia e incolla".
E' abbastanza chiaro (e non a tutti da come vedo) che stiamo riproponendo un progetto, e non che lo stiamo presentando per la prima volta.

Ti mostro parte della presentazione che, evidentemente, non hai analizzato correttamente:

altGFJj.png


Ti rispondo anche al "ed avete solo 4 giorni di beta":
premettendo che molti server si avvalgono addirittura di periodi inferiori per la loro beta, ti dico che il nostro server è già stabile e non ha bisogno di una beta per attestare la stabilità del gameplay. Ti ricordo che non è una prima apertura, pertanto esso è già testato. La proposta della beta, di breve durata, è stata fatta semplicemente per accertarci che tutte le varie modifiche apportate ai file sorgenti non abbiano generato errori che possano causare crash durante il day one.
Quest'ultimo è l'unico motivo del perché vi sarà una beta

Spero d'esser stato esaustivo (non per te che sei qui solo per commentare negativamente, ma per quelle persone che hanno un reale interesse al progetto).

Saluti,
- Trevar
Credo che allora proprio non ci siamo capiti.. CIÒ CHE STAI RIPROPONENDO È UGUALE A CIÒ PROPOSTO QUESTA PRIMAVERA a partire dal livello 1 fino al 105, dagli item dropp dell’1 fino al 105(sia pvp che pvm), dal primo dungeon a Nemere, dal primo npc craft all’ultimo, dalla prima chiave della torre all’ultima di nemere, e sicuramente dal primo incanta che dropperai in villo 2 fino all’ultimo che botterai con un altro pg stando fermo in piazza perché il gioco si baserà solo sul girare i bonus dopo 2 settimane di server, giustamente la giustificazione più plausibile ai 4 giorni di beta è “ per testare crash” e “molti server si avvalgono di periodi inferiori” quando dovresti guardare il tuo server e non quello di altri di cui manco conosco il nome, ma ovviamente come la scorsa riapertura non ti importa niente della community e i fessi come Preludio verranno da te senza nemmeno capire di giocare allo stesso server di 4-5 mesi fa con un autopatcher diverso, però oh gameplay interessantissimo magari sono il solo a cui cascano le palle a farmarmi incanta per tutto il lategame del server, poi magari chi usa i programmini si diverte ma per me è da rivedere tutto il gameplay citato sopra e non in 4 giorni di beta. Se qualcuno vuole andarsi a vedere la presentazione uguale con lo sfondo viola anziché azzurro scuro può andare qui https://www.inforge.net/forum/threa...5-★-apertura-ieri-giovedì-13-maggio-★.602407/ e magari guardarsi le pagine di commenti e come sia stato gestito il tutto dall’inizio alla tragedia, alla fine parliamo dello stesso gameplay, staff, e quasi utenza.


Ps: si aspettano ancora notizie per il primo classificato in arene con in palio 200 euro.
 
Purtroppo inforge, da quel che ho potuto leggere sostiene questi elementi per giunta li tutela e prende provvedimenti alle loro segnalazioni. ASSURDO. Penso sia abbastanza chiaro che il server è SCONSIGLIATISSIMO da mezza community! mi auguro che nessuno logghi su questo scempio e spero di non esser andato 'off topic/spam' da non farmi ribannare (ormai non si sa piu cosa si può/non scrivere).

- non solo @Shardian è stato scammato dal propietario del post ma pure negata la possiblità di rispondere sotto questo post. wow
 
APERTURA OPEN BETA
Ricordiamo a tutti che domani, 22 Ottobre (alle ore 15:00) daremo inizio alla nostro periodo di beta test per HazeWorld2 Chapter3.
Entra su Discord per tutte le informazioni necessarie, link: QUI!

Lo start ufficiale avverrà Martedì 26 Ottobre (sempre alle 15:00).

Vi aspettiamo,
- HW2 TEAM
 
APERTURA OPEN BETA
Ricordiamo a tutti che domani, 22 Ottobre (alle ore 15:00) daremo inizio alla nostro periodo di beta test per HazeWorld2 Chapter3.
Entra su Discord per tutte le informazioni necessarie, link: QUI!

Lo start ufficiale avverrà Martedì 26 Ottobre (sempre alle 15:00).

Vi aspettiamo,
- HW2 TEAM
Attendo risposta al post in cui ti ho menzionato
 
Io aspetto le monete sugli account delle persone che hanno shoppato sui tuoi vecchi server cioè sullo stesso server per svariate volte di fila. Dovresti ritenerti fortunato, se fosse per me non ti farei neanche più postare su questo forum
 
Ultima modifica:
Attendo risposta al post in cui ti ho menzionato
Scusate eh, fate abbastanza ridere, ma se il premio del primo classificato era 50€, questa vostra presupposizione dei 200€ da dove ne esce?
Inoltre l'arena neanche veniva più aperta nell'ultimo periodo data la poca partecipazione dell'utenza.
Il vincitore è stato UomoCromo, ed è stato ricompensato regolarmente, @UomoCromo può confermarvi e mostrarvi il pagamento.

Ad ogni modo, queste non sono cose che dovete chiedere a me, bensì al GF o al GA di Colossal2. Io in quel progetto ero un DEV, oltre ad avergli fornito il progetto base (Colossal2 è una build di HazeWorld2 Reloaded reworkata, com'è stato già affermato più volte, pubblicamente, dallo staff del progetto).
Non risponderò ad ulteriori domande inerenti a quel progetto. Utilizzo Inforge per pubblicare e dare visibilità ai miei progetti, non a quelli a cui ho preso parte.

Ormai non vi rispondo per il semplice motivo che ho imparato a conoscervi, e vi ho identificato. Siete il classico gruppetto a cui non interessa nulla del progetto, e vi piace solo infangare progetti altrui. Ho analizzato varie discussioni su inforge, di altri server, e siete cosi ovunque.

Andate a diffamare altrove,
povera Italia.

Ripeto il mio ultimo messaggio dato che, per colpa di questi ultimi, potrebbe perdere parte di visibilità:

"APERTURA OPEN BETA
Ricordiamo a tutti che domani, 22 Ottobre (alle ore 15:00) daremo inizio alla nostro periodo di beta test per HazeWorld2 Chapter3.
Entra su Discord per tutte le informazioni necessarie, link: QUI!

Lo start ufficiale avverrà Martedì 26 Ottobre (sempre alle 15:00).

Vi aspettiamo,
- HW2 TEAM"
 
Scusate eh, fate abbastanza ridere, ma se il premio del primo classificato era 50€, questa vostra presupposizione dei 200€ da dove ne esce?
Inoltre l'arena neanche veniva più aperta nell'ultimo periodo data la poca partecipazione dell'utenza.
Il vincitore è stato UomoCromo, ed è stato ricompensato regolarmente, @UomoCromo può confermarvi e mostrarvi il pagamento.

Ad ogni modo, queste non sono cose che dovete chiedere a me, bensì al GF o al GA di Colossal2. Io in quel progetto ero un DEV, oltre ad avergli fornito il progetto base (Colossal2 è una build di HazeWorld2 Reloaded reworkata, com'è stato già affermato più volte, pubblicamente, dallo staff del progetto).
Non risponderò ad ulteriori domande inerenti a quel progetto. Utilizzo Inforge per pubblicare e dare visibilità ai miei progetti, non a quelli a cui ho preso parte.

Ormai non vi rispondo per il semplice motivo che ho imparato a conoscervi, e vi ho identificato. Siete il classico gruppetto a cui non interessa nulla del progetto, e vi piace solo infangare progetti altrui. Ho analizzato varie discussioni su inforge, di altri server, e siete cosi ovunque.

Andate a diffamare altrove,
povera Italia.

Ripeto il mio ultimo messaggio dato che, per colpa di questi ultimi, potrebbe perdere parte di visibilità:

"APERTURA OPEN BETA
Ricordiamo a tutti che domani, 22 Ottobre (alle ore 15:00) daremo inizio alla nostro periodo di beta test per HazeWorld2 Chapter3.
Entra su Discord per tutte le informazioni necessarie, link: QUI!

Lo start ufficiale avverrà Martedì 26 Ottobre (sempre alle 15:00).

Vi aspettiamo,
- HW2 TEAM"
Adesso ti spacci per la vittima, ma almeno hai letto il mio post di questa mattina dato che non hai modo di ribattere le tematiche riguardanti il tuo gameplay che è uguale a colossal aperto questa primavera bla bla bla.. non vado a ripetere cose dette questa mattina, se non hai nulla da dire o ribattere perché non sei capace è un conto ma non improvvisarti vittima perché chi legge non troverà ne il progetto valido (essendo la stessa minestra riscaldata a distanza di 4-5 mesi), ne lo staff (TU Trevar) valido non riuscendo a rispondere riguardo nessuna problematica riguardante il TUO server (Haze/Colossal) a cui IO e MOLTI ALTRI che stanno commentando sotto il tuo post hanno giocato e si ricordano per filo e per segno quasi tutto ciò che accadde 4 mesi fa.
Adesso non tirarti fuori fingendoti esterno a Colossal perché anche se fosse vero non importa a nessuno quanto tu fossi esterno dato che stai riproponendo lo stesso e identico gameplay il quale è il problema più grande, magari questo giro ti risparmierai la hwang, armi 75 e gioielli anime nello shop? Chi lo sa
Magari ti risparmierai il full pvp nello shop? Chi lo sa
Ovviamente li non mi esprimo dato che non ho modo di sapere cosa ti passa per la testolina ma quel che è certo è che il gameplay non cambia una virgola.

Tu hai identificato chi poi scusa? Non sai nemmeno che il codesto UomoCromo citato da te era inesistente su Colossal. Poi ovviamente le arene non si effettuano per mancanza di player quando la gente bug abusa, cheatta e spamma macro in torre nel tuo server. La poca partecipazione dell’utenza ve la siete mangiata come i loro soldi, ripeto basta vedere com’è andata dalla prima pagina alla quarantesima dove a un tratto per motivi xXxSconosciutixXx il server è stato chiuso per riaprire ora dopo 4-5 mesi https://www.inforge.net/forum/threa...rtura-ieri-giovedì-13-maggio-★.602407/page-36
 
Ultima modifica:
Trovo assurdo come Max e lo staff di inforge possano permettere tutto questo scempio.
Immagina esser un sito e permettere tutto ciò senza preoccuparsi delle persone o di tutelarle.
Purtroppo inforge, da quel che ho potuto leggere sostiene questi elementi per giunta li tutela e prende provvedimenti alle loro segnalazioni.

Come al solito mi trovo a dover ribadire cose che ho già scritto altrove, Inforge non rappresenta i NAS dei Server di Metin2 non controlliamo certificati non siamo un ente certificatore e non siamo noi a dover dire cosa è giusto e cosa è sbagliato se non nei limiti del nostro Regolamento.

Io come molti altri utenti che sono una enorme maggioranza silenziosa (e alcuni utenti hanno scritto proprio in questo thread). Siamo del parere che siano gli utenti a dover decidere dove spendere i loro soldi, siano gli utenti a decidere dove spendere il loro tempo e siano gli utenti a recensire e commentare (nel rispetto del Regolamento) i server, saranno poi i founder a doversi adattare.

Quando apri un ristorante e lo metti su TripAdvisor arriveranno le recensioni positive e quelle negative, saranno poi gli utenti / clienti a dover trarre le loro conclusioni e voteranno con il loro portafoglio.

Anche perché ribadisco, che se dovessimo applicare il criterio del: "chi ha chiuso in precedenza non riapre" non ci sarebbe 1 server in lista metin2 server privati. Perché io (andando a memoria) ricordo perfettamente che TUTTI i server hanno avuto delle chiusure, più o meno giustificate.

Perché quando applichi una regola la applichi equamente giusto? O commetti delle ingiustizie, dei soprusi, entrano in gioco delle "simpatie" perché ciò che sta bene a me non sta bene a qualcun altro.

Chi siamo noi per impedire un investimento, di tempo e di denaro? Magari un progetto che hai censurato potrebbe essere qualcosa di piacevole o innovativo o cambiare i progetti futuri di altri.

Saranno gli utenti a decidere se ricompensarlo o se non farlo. Che siano poi gli altri founder a farsi la dovuta concorrenza, che imparino cosa vuol dire fare IMPRESA perché fornire un servizio online a più persone a titolo gratuito ma con un sistema di microtransazioni e pagando persone e pagando pubblicità per ME e per il MONDO è fare IMPRESA. Con tutti i pro e i contro che ne conseguono.

Per molti non è così, ma è una visione del mondo distorta di cui io non voglio fare parte, se per voi fare "server di Metin2" è un hobby amatoriale come fare modellismo, fatti vostri, nella pratica (e le azioni che chiedete di compiere lo dimostrano ampiamente, perché usiamo termini propri alle imprese e ai mercati come: regolamentiamo, controlliamo, restringiamo e così via) non lo è.

Io preferisco che il mercato si autoregoli perché solo così può tendere al miglioramento, questa "calata dall'alto" delle cose tipica della visione Italiana della gestione delle imprese e dello stato non mi si addice per niente, anche perché romperebbe un patto di neutralità tra piattaforma e utenti, un precedente molto pericoloso che molti di voi sottovalutano. Attenzione a quello che chiedete perché non tutti sono come me, perché chi censura è corrompibile, chi non lo fa no.
 
Come al solito mi trovo a dover ribadire cose che ho già scritto altrove, Inforge non rappresenta i NAS dei Server di Metin2 non controlliamo certificati non siamo un ente certificatore e non siamo noi a dover dire cosa è giusto e cosa è sbagliato se non nei limiti del nostro Regolamento.

Io come molti altri utenti che sono una enorme maggioranza silenziosa (e alcuni utenti hanno scritto proprio in questo thread). Siamo del parere che siano gli utenti a dover decidere dove spendere i loro soldi, siano gli utenti a decidere dove spendere il loro tempo e siano gli utenti a recensire e commentare (nel rispetto del Regolamento) i server, saranno poi i founder a doversi adattare.

Quando apri un ristorante e lo metti su TripAdvisor arriveranno le recensioni positive e quelle negative, saranno poi gli utenti / clienti a dover trarre le loro conclusioni e voteranno con il loro portafoglio.

Anche perché ribadisco, che se dovessimo applicare il criterio del: "chi ha chiuso in precedenza non riapre" non ci sarebbe 1 server in lista metin2 server privati. Perché io (andando a memoria) ricordo perfettamente che TUTTI i server hanno avuto delle chiusure, più o meno giustificate.

Perché quando applichi una regola la applichi equamente giusto? O commetti delle giustizie, dei soprusi, entrano in gioco delle "simpatie" perché ciò che sta bene a me non sta bene a qualcun altro.

Chi siamo noi per impedire un investimento, di tempo e di denaro? Magari un progetto che hai censurato potrebbe essere qualcosa di piacevole o innovativo o cambiare i progetti futuri di altri.

Saranno gli utenti a decidere se ricompensarlo o se non farlo. Che siano poi gli altri founder a farsi la dovuta concorrenza, che imparino cosa vuol dire fare IMPRESA perché fornire un servizio online a più persone a titolo gratuito ma con un sistema di microtransazioni e pagando persone e pagando pubblicità per ME e per il MONDO è fare IMPRESA. Con tutti i pro e i contro che ne conseguono.

Per molti non è così, ma è una visione del mondo distorta di cui io non voglio fare parte, se per voi fare "server di Metin2" è un hobby amatoriale come fare modellismo, fatti vostri, nella pratica (e le azioni che chiedete di compiere lo dimostrano ampiamente, perché usiamo termini propri alle imprese e ai mercati come: regolamentiamo, controlliamo, restringiamo e così via) non lo è.

Io preferisco che il mercato si autoregoli perché solo così può tendere al miglioramento, questa "calata dall'alto" delle cose tipica della visione Italiana della gestione delle imprese e dello stato non mi si addice per niente, anche perché romperebbe un patto di neutralità tra piattaforma e utenti, un precedente molto pericoloso che molti di voi sottovalutano. Attenzione a quello che chiedete perché non tutti sono come me, perché chi censura è corrompibile, chi non lo fa no.
Si ma si potrebbero inserire anche altri metodi di valutazione per aiutarci nella scelta, anche accertarsi che le recensioni siano affidabili magari (ad esempio dimostrando che si gioca sul server in questione) e non da account con 1 messaggio appena creati (amici /parenti /doppi account etc. nella maggior parte dei casi).
Senza considerare che spesso tanti Founder si nascondono dietro nuovi account, account premium (soprattutto) appena creati, è difficile tutelarsi da soli così (va tutto a sfavore dell'utente).

In ogni caso, personalmente, apprezzo che ci hai dato una spiegazione, che non ti limiti a cancellare i messaggi scomodi ma cerchi di farci capire il perché dietro certe decisioni.
 
Si ma si potrebbero inserire anche altri metodi di valutazione per aiutarci nella scelta, anche accertarsi che le recensioni siano affidabili magari (ad esempio dimostrando che si gioca sul server in questione) e non da account con 1 messaggio appena creati (amici /parenti /doppi account etc. nella maggior parte dei casi).
Senza considerare che spesso tanti Founder si nascondono dietro nuovi account, account premium (soprattutto) appena creati, è difficile tutelarsi da soli così (va tutto a sfavore dell'utente).

In ogni caso, personalmente, apprezzo che ci hai dato una spiegazione, che non ti limiti a cancellare i messaggi scomodi ma cerchi di farci capire il perché dietro certe decisioni.
Concordo pienamente, certe volte però bisogna dire che i founder dei topic abusano del tastino segnala eh.
 
Si ma si potrebbero inserire anche altri metodi di valutazione per aiutarci nella scelta, anche accertarsi che le recensioni siano affidabili magari (ad esempio dimostrando che si gioca sul server in questione) e non da account con 1 messaggio appena creati (amici /parenti /doppi account etc. nella maggior parte dei casi).

Corretto, originariamente per commentare bisognava essere Utente Silver, il problema è che molti utenti non si prendevano la briga di farlo, perché oggettivamente non c'è lo stimolo. Scrivere una recensione alla fine deve essere più o meno immediato, creare troppi muri lo disincentiva e anzi gli unici che hanno l'incentivo a scrivere sono proprio gli utenti insoddisfatti (perché sono stimolati dalla loro insoddisfazione).

E' scientificamente provato che qualcuno sia più propenso a rilasciare una recensione negativa quando si trova male che una positiva quando si trova bene, strano no? Ma è così.

Per risolvere il problema abbiamo innanzitutto impedito la chiusura delle discussioni, che creava appunto una censura autoimposta per controllare i commenti (ovvero eliminare le critiche) e poi abbiamo permesso anche agli utenti Iron (appena registrati) di scrivere, così facendo abbiamo bilanciato l'afflusso di critiche negative e positive, perché l'unico stimolo che hai per scrivere una cosa positiva è contraddire qualcuno che scrive una cosa negativa (è un po' contorto ma spero di essermi spiegato).

Ora che la situazione si è calmata possiamo anche valutare di mettere dei limiti come per esempio l'Utente Bronze. Il problema è che non vogliamo si crei un clima pesante per tutti, anche perché già è in atto in varie discussioni un clima di aggressione notevole che stressa noi dello Staff e gli altri utenti.

Questo clima non è per niente piacevole né viverlo né gestirlo. Stiamo valutando più opzioni ma se con la mediazione non si arriva ad una comprensione siamo costretti a bannare le persone da Inforge perché è l'unico strumento effettivo che abbiamo.

Senza considerare che spesso tanti Founder si nascondono dietro nuovi account, account premium (soprattutto) appena creati, è difficile tutelarsi da soli così (va tutto a sfavore dell'utente).

Realisticamente è un'opzione che considerano in pochissimi, da quando abbiamo modificato i costi e anche lì con le recensioni (come si è visto) gli Utenti sono in grado di capire facilmente chi è chi. Anche perché non è che parliamo di 100-200 founder, ma di 10 al massimo.

In ogni caso, personalmente, apprezzo che ci hai dato una spiegazione, che non ti limiti a cancellare i messaggi scomodi ma cerchi di farci capire il perché dietro certe decisioni.

Ma a nessuno piace cancellare i messaggi. Vorrei fosse chiaro. Perdiamo un tempo notevole perché a noi stessi non piacerebbe che venissero cancellati i messaggi e non vogliamo cadere nella trappola della censura, della limitazione della libertà di parola e soprattutto non vogliamo risultare oppressivi. Oltre che vogliamo essere equi e obiettivi. Ci consultiamo a lungo su alcune situazioni prima di intervenire.

La moderazione è complicata e occupa moltissimo tempo e spesso quando intervieni ti vengono chieste 200 spiegazioni anche per le cose più ovvie. Come se fosse strano o assurdo che un vigile vi faccia una multa se passate col rosso o se guidate il motorino senza casco.

Questo mi spiace dirlo ma è una follia che si è sviluppata solo in questa sezione perché siamo molto molto molto molto bravi e pazienti, vengono concesse cose che in nessun forum sarebbero lontanamente permesse e molti utenti sarebbero allontanati permanentemente al secondo messaggio se non al primo (mentre noi diamo svariate seconde e terze chances) o ignoriamo comportamenti aggressivi e che deridono noi e il nostro operato cosa che non sarebbe minimamente concessa in ogni luogo di Internet (ma non ne avete contezza evidentemente).

Detto ciò, concludo anche perché non è questa la sede per discutere di queste cose ma è il topic di un server privato, che vi può non piacere con le giuste motivazioni va bene, ma non per questo va censurato o insultato.
 
Ho giocato a quasi tutti gli Haze in precedenza e per quanto possiamo lamentarci, il server garantiva quanto meno una certa giocabilità e fluidità, attualmente credo di ritornarci, e magari se ci fosse un'utenza elevata e costante nel tempo il server non chiuderebbe dopo alcuni mesi.. Buona fortuna, ci si vede in game ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: TrevarX
Ultima modifica:
ma questa beta è iniziata ?
Ciao, entra sul Discord abbiamo scritto tutte le informazioni.
Non è un problema che è stato causato da noi, stiamo attendendo una risposta dall'hosting.
Entra su discord e rimarrai aggiornato live.
Messaggio unito automaticamente:

BETA INIZIATA
La beta è iniziata, con un po di ritardo in quanto c'è stato un problema con l'host.

Il server al momento è online, super stabile!
Lo start Ufficiale avverrà Martedì 26 Ottobre alle 15:00

Saluti,
- HW2 TEAM
Messaggio unito automaticamente:

AGGIORNAMENTI:
Il server attualmente è in manutenzione.

Vi aggiorneremo quando avremmo terminato e risolto tutto.
Inoltre vi invitiamo ad unirvi al nostro Discord per non perdervi nessuna news.

Saluti,
- HW2 TEAM
 
Visualizza allegato 56260
Vorrei provare questo server ma mi esce questo errore...e non ho di certo una connessione lenta ._.
Ciao caro, quell'errore è stato causato, volutamente, da noi.
Era per evitare che le persone loggassero nel server pre-apertura beta.

Ad ogni modo, al momento è in corso una manutenzione, entra sul nostro Server Discord per non perderti nessuna novità.
 
  • Mi piace
Reazioni: 50Lire
Grazie mille , ho appena finito la stagione lavorativa e stavo cercando un server ,
ho notato questo server ,mi piace già dall'introduzione quindi aspetto con ansia l'apertura , In bocca in lupo!
 
  • Grazie
Reazioni: TrevarX
MANUTENZIONE TERMINATA
Dopo diverse ore di manutenzione siamo lieti di comunicarvi che il server è tornato regolarmente online, stabile e senza problemi.

Buon gameplay a tutti!

Start Ufficiale: 26 Ottobre alle 15:00
 
Ultima modifica:
FEEDBACK DOPO QUESTI GIORNI DI BETA

Dopo l'ultima manutenzione effettuata giorni fa, il server dimostra una perfetta stabilità.
Non vi è stato nessun crash, lag o segnalazione da parte degli utenti.
Lo staff ha contattato molti beta-tester, chiedendo se avessero riscontrato bug o problematiche varie, e la risposta, fortunatamente, è stata negativa.
Siamo molto orgogliosi del nostro operato che, questa volta, è stato impeccabile.

Domani, Martedì 26 Ottobre, alle ore 15:00 apriremo ufficialmente HazeWorld2 - Chapter 3 !
Nell'aria c'è tanta ansia, ma allo stesso tempo soddisfazione... questa volta vi offriremo un progetto ben fatto, stabile ed esente da bug, fin dal day one.

Ci vediamo domani,
- HW2 TEAM
 
GStFfGw.png



Salve a tutti,
HazeWorld2 sta tornando!

APERTURA UFFICIALE 26 OTTOBRE 2021, ORE 15:00
Start Open Beta 22 OTTOBRE

Link utili:
(Download non ancora disponibile)





Vi lasciamo alcune informazioni utili qui sotto:



5HOslkK.jpg

SY513w1.gif

wWLjo6d.jpg

JSE83cS.gif

f1HAPjM.jpg

eJA7Gk8.gif

64aKbEK.jpg

6wGvHj0.gif

ptnnlYT.jpg

GInxCiQ.gif

dC0sTSD.gif

fDd9Lst.jpg



Non perderti nessuna novità, ti aspettiamo sul nostro Server Discord!

Discord
(Clicca la parola per il link d'invito)

Il Team di HazeWorld2 vi aspetterà calorosamente.
Saluti.
Durante la beta tutto liscio, 0 lag e ottimo gameplay.. Speriamo sia la volta buona. Provo sicuramente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.