Preview HazeWorld2 - Lv.Max 105 - Semi-Oldstyle - DOMANI (Martedì 26 Ott) START UFFICIALE ALLE ORE 15:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il late game è scam e ti COSTRINGE a shoppare come su Colossal?
L'item-shop è 100% in game.
E' assolutamente falsa l'affermazione "ti costringe a shoppare", molti giocatori top, appartenenti a top gilde, non hanno speso un euro, e se l'hanno fatto è stato per piacere personale, e non per esigenza... è possono confermare loro stessi.

Ad ogni modo tutto è ottenibile, con il giusto impegno, in game.
 
L'item-shop è 100% in game.
E' assolutamente falsa l'affermazione "ti costringe a shoppare", molti giocatori top, appartenenti a top gilde, non hanno speso un euro, e se l'hanno fatto è stato per piacere personale, e non per esigenza... è possono confermare loro stessi.

Ad ogni modo tutto è ottenibile, con il giusto impegno, in game.
Ricordiamo che su haze partivano tutti i tipi di hack ed era pieno di bug, grazie.
 
Ricordiamo che su haze partivano tutti i tipi di hack ed era pieno di bug, grazie.
La tua invidia arriva su Marte

ecco i pareri di alcuni nostri beta-tester:
Voiw5Ci.png


Mi dispiace, ma questa volta il nostro operato è stato impeccabile (problemi/bug e prestazioni del server, non sono affatto criticabili).

Saluti.

PS:
Domani, Martedi 26 Ottobre, alle ore 15:00 HazeWorld2 aprirà ufficialmente!
 
La tua invidia arriva su Marte

ecco i pareri di alcuni nostri beta-tester:
Voiw5Ci.png


Mi dispiace, ma questa volta il nostro operato è stato impeccabile (problemi/bug e prestazioni del server, non sono affatto criticabili).

Saluti.

PS:
Domani, Martedi 26 Ottobre, alle ore 15:00 HazeWorld2 aprirà ufficialmente!
Invidia di un founder che ha fatto fallire 6 progetti in un anno? Esilarante XD

P.S C'erano almeno 2 player in beta? Chiedo per un amico
 
La tua invidia arriva su Marte

ecco i pareri di alcuni nostri beta-tester:
Voiw5Ci.png


Mi dispiace, ma questa volta il nostro operato è stato impeccabile (problemi/bug e prestazioni del server, non sono affatto criticabili).

Saluti.

PS:
Domani, Martedi 26 Ottobre, alle ore 15:00 HazeWorld2 aprirà ufficialmente!
Se non sai dove cercare è normale, molti bug noti ad alcuni non li trovi per caso e chi li sa non viene certo a segnalarteli...
Ad ogni modo si vedrà, sono curioso :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.