Offline ✾ GENESYS ✾ OLD STYLE LV. MAX 105 NO LYCAN APERTURA 07/09/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lgwjjessdh9wrmo9amzu.png
 
Lv 105? Dungeon finale Beran? Gira dalla bottegaia e pure le armi del 30, no stola e no alchimia, in pratica giri un paio di cose ed il gameplay è finito e ha addirittura 50 online, più dell’altro old, boh regaz, giudicate voi io ho solo analizzato la presentazione, saluti
 
Fix 08/09 ore 21:00

1- Fixata la torrei dei demoni e aumentata drop chiave.
2- Fix del regen HP Spirito della Morte.
3- Fix PvP.
4- Fix Switcher, ora ha un limite di velocità.
5- Fix leggeri al gameplay.

Evento Drop forzieri Luce di Luna in arrivo

Consegnato il premio dei 100 euro, a breve ne arriverà un altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: ciocca
Riavvio ore 19:00 data 09/09

Fixata la Torre

Fixato il Crafting delle Cinture

Fixato l'up di alcuni oggetti

Altri piccoli dettagli.

Domani ore 19:00 GARA OX in palio 20 EURO DI ITEM SHOP!
 
  • Mi piace
Reazioni: ciocca e Vittorino
1568141404513.png


Giusto per capire, fate seriamente? Immaginate un sura con 20 int in tutto l'inventario, arriverebbe a 160 int + più i 90 di status + 12 int su arma + 12 int su scudo arriverebbe a 274 di int :matto:
Quanti danni farà pietra? 500k? Calcolando che dif spada non ha effetto su questa skill (essendo una skill magica) ed ha effetto solo res magia o ci sono armature che danno 20k di res magia o qualcosa è molto squilibrato!
 
Visualizza allegato 37894

Giusto per capire, fate seriamente? Immaginate un sura con 20 int in tutto l'inventario, arriverebbe a 160 int + più i 90 di status + 12 int su arma + 12 int su scudo arriverebbe a 274 di int :matto:
Quanti danni farà pietra? 500k? Calcolando che dif spada non ha effetto su questa skill (essendo una skill magica) ed ha effetto solo res magia o ci sono armature che danno 20k di res magia o qualcosa è molto squilibrato!

C'è parecchia res magia è piuttosto equilibrato, ancora non sono al liv max ma credo che sura nero sia piuttosto equilibrato se non leggermente svantaggiato
 
Il problema è che come server è troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo facile.. droppi gia le pda dal metin 25 o 30 e ho detto tutto
 
Ultima modifica:
Nuovo aggiornamento oggi 14/09 ore 21:00

Vista la grande affluenza di persone che c'è stata in settimana, considerando anche la poca difficoltà del server. Abbiamo deciso di fare un aggiornamento riguardante il gameplay:

- Aumentata la quantità di libri che escono dai forzieri, da 1 a 5

- Aumentato il drop del forzieri dei libri. ( da 1 a 8)

- Fix minori a mob/boss

- Aumentata l'exp dai metin in falesia

- Aggiunti l'elmo final, trasformandolo dall'elmo precedente

- Craftabili interni /smeraldo/rubino/zaffiro/granato dal Crafter con i Lacrime di cielo.

- Aumentato il level CAP da 105 a 110.

- Baia Nefrite Ultima mappa EXP.
 
Nuovo aggiornamento oggi 14/09 ore 16:30

Vista la grande affluenza di persone che c'è stata in settimana, considerando anche la poca difficoltà del server. Abbiamo deciso di fare un aggiornamento riguardante il gameplay:

- Aumentata la quantità di libri che escono dai forzieri, da 1 a 5

- Aumentato il drop del forzieri dei libri. ( da 1 a 8)

- Fix minori a mob/boss

- Aumentata l'exp dai metin in falesia

- Aggiunti l'elmo final, trasformandolo dall'elmo precedente

- Craftabili interni /smeraldo/rubino/zaffiro/granato dal Crafter con i Lacrime di cielo.

- Aumentato il level CAP da 105 a 110.

- Baia Nefrite Ultima mappa EXP.
Ma lo rendi piu facile, che senso ha? secondo me ti conviene trattare tutto ciò come una beta come una closed.. perchè fare il 105 in due giorni non è carino
 
"considerando anche la poca difficoltà del server"

Aumentata la quantità di libri che escono dai forzieri, da 1 a 5
Aumentato il drop del forzieri dei libri. ( da 1 a 8)
Aumentata l'exp dai metin in falesia

Mai visto un meme server così.
 
Non è possibile fare boss. Troppe persone che ti killano o chiamano rinforzi per non farti fare boss, così non è possibile giocare. Sono costretto purtroppo a lasciare
 
Sito web non raggiungibile.
Chiudo per il momento, fino a update da parte dell'autore del post.
@Genesys aspetto tue.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.