Dedicato ❊♛╣S5 League╠ - The One and Only! ~14/07/2015! - Get Ready!♛❊

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono dentro,ho appena creato il pg devo solo capire come metterlo a schermo intero,prova a metterlo nelle eccezioni dell'antivirus
 
mi sto incazzando,non riesco a postare una discussione sul forum che ogni 5 secondi mi esce sto adfly,allora lo scrivo qui sperando che mi rispondono:
-Le armi training e la skill 15hp iniziale non le date????
-Quando cerco di comprare un arma con gli ap mi da due opzioni extra e forcepack che differenza ce fra le due??
-Manca l'assault è un bug o ancora non lo avete inserito?
-Non ci sono capsule set o armi????
-Quasi dimenticavo anche le missioni iniziali non vanno
 
mi sto incazzando,non riesco a postare una discussione sul forum che ogni 5 secondi mi esce sto adfly,allora lo scrivo qui sperando che mi rispondono:
-Le armi training e la skill 15hp iniziale non le date????
-Quando cerco di comprare un arma con gli ap mi da due opzioni extra e forcepack che differenza ce fra le due??
-Manca l'assault è un bug o ancora non lo avete inserito?
-Non ci sono capsule set o armi????
-Quasi dimenticavo anche le missioni iniziali non vanno
- Le metteremo presto, ma attualmente non c'è necessità
- Forcepack è l'effetto : Se la compri senza selezionare forcepack ti dice comunque di selezionare ForcePack.
- Non credo che la metteremo, dovremmo togliere un'arma..
- Le metteremo molto presto, saranno per i set permanenti con stat pen, stat ap, stat fp, anche per armi permanenti pen, armi permanenti ap o armi permanenti fp, poi per le skill, anche per pen e ap.
- Purtroppo ancora non abbiamo provveduto a sistemarle
 
Beato te che almeno riesci a entrare! a me nessuno mi aiuta -.- questo è il mio problema, cosa faccio?!
errore.jpg
 
ps subito dopo che vedo che per 15 min non succede nulla, chiudo tutto anche con la gestione attività, lo riapro e mi esce autopatch ha smesso di funzionare ecc ecc..
 
Che ne dite di migliorare un po sto server che è sempre deserto????Se volete posso dirvi perchè secondo me non funziona,se volete.
 
Basta farsi una semplice domanda:
Cosa offre S5 in più ad S4 (aeria)?????,voi offrite solo un paio di nuove mappe che lì nn ci sono,avete nuove skin(ma solo shop) e vi mancano delle armi,che non avete implementato (non so se per scelta o altro),ed in più loro offrono dei premi giornalieri (missioni ed aeria ignite) che voi non offrite,per non parlare delle caps PEN,che voi non avete.

Per me questi sono i problemi che potreste risolvere senza un event team;io vi ho detto, sinceramente ,quali sono i problemi per ME;poi sta a voi decidere cosa fare,io più di dire la mia non posso fare.
 
Basta farsi una semplice domanda:
Cosa offre S5 in più ad S4 (aeria)?????,voi offrite solo un paio di nuove mappe che lì nn ci sono,avete nuove skin(ma solo shop) e vi mancano delle armi,che non avete implementato (non so se per scelta o altro),ed in più loro offrono dei premi giornalieri (missioni ed aeria ignite) che voi non offrite,per non parlare delle caps PEN,che voi non avete.

Per me questi sono i problemi che potreste risolvere senza un event team;io vi ho detto, sinceramente ,quali sono i problemi per ME;poi sta a voi decidere cosa fare,io più di dire la mia non posso fare.
Le armi non possiamo metterle.
I premi giornalieri e le capsule stiamo lavorando per metterli, le capsule pen non servono visto che ci sono i free pen.
Un event team serve per gli eventi :/
 
Le armi non possiamo metterle.
I premi giornalieri e le capsule stiamo lavorando per metterli, le capsule pen non servono visto che ci sono i free pen.
Un event team serve per gli eventi :/
Io mi ero candidato come Event Team ma sono uscito per problemi personali,ora sono libero e potrei tornare a lavorare ai progetti. Se sei interessato scrivimi su skype,sono disponibile oppure mandami un messaggio privato su inforge se mi vedi off
 
Se posso permettermi io di dire dove sta l'errore, a parer mio è stato mettere lo shop sin dall'inizio.
Sarebbe stato migliore mettere un "pacco donatore", dove in base al tot che una persona donava per lo sviluppo del server, otteneva certe armi/set con skin uniche...
 
Se posso permettermi io di dire dove sta l'errore, a parer mio è stato mettere lo shop sin dall'inizio.
Sarebbe stato migliore mettere un "pacco donatore", dove in base al tot che una persona donava per lo sviluppo del server, otteneva certe armi/set con skin uniche...
Premetto che ho fatto parte del progetto e che sarei stato un Et del game. Lo shop ci poteva essere per chi non voleva aspettare,poi sarei stato io a dover organizzare eventi con vincite di armi che potevano essere Fp/Pen(stessa identica cosa per i set) ma avevamo avuto problemi con le room. Da li poi ho avuti problemi e ho lasciato perdere e l'unica cosa che ho visto che è cambiata da quando me ne sono andato è : il fix bug delle room. Utenza 0 anche se il server è sempre Online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.