Dedicato ❊♛╣S5 League╠ - The One and Only! ~14/07/2015! - Get Ready!♛❊

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non va niente del sito, disabilito Ad.block e diche che lo ho abilitato, mi registro e mi dice pagina scaduta, provo a fare il download e mi re-indirizza ad un sito money make che non carica mai.
Noice
 
Scusate se scritto male il tuo messaggio , ho dovuto usare un traduttore .
Ma la mia domanda è questa è questa cosa funziona? perché non riesco a registrarsi e arriva a questo strano posto . Io non mi posso creare per l'account di accesso , fare lunghe .
E 'questo è limitato? E 'questo lavoro ? non tanto perché io non lascio . Registrandome ho avuto problemi qui , ma il sito non mi permette di fare qualsiasi cosa .
Così ho questo dubbio .
Anche in questo caso mi scuso se ho scritto male messaggio, non italiano , non ha mai imparato la lingua e parla solo castigliano o inglese .
 
Buonsalve!
Ho avuto l'insana frenesia di tornare a giocare a S4 league, gioco che adoro
Detto ciò, ho seguito il vostro link, scaricato il client, fatto partire (con avast che oltretutto mi dice che ha eliminato un file che reputa un virus, lo faccio presente), installato, ma poi compare sempre "Errore, causa server in manutenzione", identico al problema riportato dall'utente precedente.
Dato che mi pare di capire che la problematica sia relativamente nuova, posso chiedere se il problema sia relativo davvero ad una manutenzione, un errore del client, o al server che non è più online? Grazie mille :)

(ps, sono solo una gamer, di hacking ecc non me ne intendo, ma adoro questo gioco)
 
Buonsalve!
Ho avuto l'insana frenesia di tornare a giocare a S4 league, gioco che adoro
Detto ciò, ho seguito il vostro link, scaricato il client, fatto partire (con avast che oltretutto mi dice che ha eliminato un file che reputa un virus, lo faccio presente), installato, ma poi compare sempre "Errore, causa server in manutenzione", identico al problema riportato dall'utente precedente.
Dato che mi pare di capire che la problematica sia relativamente nuova, posso chiedere se il problema sia relativo davvero ad una manutenzione, un errore del client, o al server che non è più online? Grazie mille :)

(ps, sono solo una gamer, di hacking ecc non me ne intendo, ma adoro questo gioco)
Credo (e dico credo perché non voglio sparar c*zzate) che il server sia chiuso dato che da questo problema da un po' di tempo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Il server non è chiuso ma in pausa, se le cose vanno per il verso giusto come stanno andando adesso torneremo online(Si presume per sempre), tra non molto, sicuramente entro Luglio.
Dovete scusarmi tuttavia per la continua assenza da parte mia e gli scarsi aggiornamenti a riguardo, ma vi garantisco che quando S5 sarà aperto, lo resterà per sempre. Con o senza Item-Shop.

Nel frattempo vi invito ad essere pazienti, e se avete ansia ad aspettare che aprirà e che poi non ci saranno Player, se volete potete incominciare a condividere S5 con i vostri amici.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArtoriasDrakus
Non ti conviene giocarci fanno tutti schifo Server della beta pieni di bug...
Ci lavorate da due o più anni e non siete ancora riusciti a fixare random che senso a aprirlo ? Pff :omfg:
Non è questo che fa un server, e comunque noi implementammo il random shop con altre features completamente nuove.
Un server uscirà in estate, con la season1, ma non vi garantisco che sarà della B3S..
 
Oramai creare questi server è una perdita di tempo, lo sviluppatore è uno solo (Wtfblub) e se lui non aggiorna i suoi sorgenti, state sicuri che nessun server sarà mai completamente fixato. Il lavoro da fare è tanto e i programmatori più bravi, italiani e non, non perdono nemmeno tempo a sistemare quei codici. È pensare che io conosco programmatori più bravi di Blub che lavorano per compagnie importanti e che mi han sconsigliato perfino di perderci ulteriore tempo. Creare un server è facile, basta giusto un po' di intelligenza . Per chi fosse interessato, su questo forum ho esposto il codice sorgente del ResourceTool della season 1 di s4 creato da me, con l'ausilio delle librerie di Blub, giusto come perdita di tempo. Pace e amore amici miei, io torno ai miei esami

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.