❥❥❥LegendLongju❥Dedicato❥Il Miglior Server Del Mondo! '-'

• Autore discussione Autore discussione Ika
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un riavvio qui.. grazie allo staff dura 20 secondi.

ma com'è possibile che non vadano i portali? non si può passare dal villo 1 al villo 2 e non è un problema solo mio l'ho riscontrato in game con altri player... altra cosa crasha spessissimo e non venite a dirmi che ha problemi la mia connessione perchè scalo al 9° con due account in scalata senza lag anche al 7° e 8° piano negli altri server...

apparte questo è un bel server spero risolviate i vostri problemi

lollo_9_1 risolve :D Comunque quando crascha vuol dire che riavvia.. dura 3 secondi. E usa un altro client mettendo l'ip se crascha spesso.

RAGA IO HO SCARICATO IL CLIENT E MESSO LA PATCH CHE HO TROVAT SUL SITO apro la cartella del client e metto esegui comea mministratore su LegenLongiuJu si apre una schermata con una musichetta metti Metin2Stater inserisco id e pasw e mi dici errore collegamento ocn il server.. mi spiegate come faccio?

ho pensato non èche devo scaricare il louncher sul sito ho metto download ma mi dice che il file nn ci sta + helpme...

infatti neanche a me logga cmq se non volete crashare attraversando un portale dovete usare il louncer standard cioe il vecchio e caro mc :)

ehm...ho riprovato a loggare mi dice che l'account nn esiste...ke è sto skerzo?
Strano, magari eri quell'unico account che ho eliminato dal db visto che non aveva ne password, ne email e ne codice cancellazione. <.<
Comunque, server funzionante, abbiamo fatto una manutenzione al server per 2-3 ore.
<.<

Che figata questo server o.O
Complimentissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimi ai creatori o_o

ma lol 50% rate exp cioe quasi come l'ita xke l'exp ita e sbuggato e anche 50% rate ma lol cmq non giochera nessuno che nessuno vuole giocare in un server quasi come l'it

Non avete capito! L'exp cambia ogni minuto.. quando entra lollo la manda anche a 100% specialmente per i livello 80 che non expano tanto.. e l'exp e buggata quindi non siete sull'ita! xD

--- Aggiornamento Post ---

Jupiter se mi dici che regno sei e se contatti " Eminem ", ti prendo da me <.<

Non avete capito! L'exp cambia ogni minuto.. quando entra lollo la manda anche a 100% specialmente per i livello 80 che non expano tanto.. e l'exp e buggata quindi non siete sull'ita! xD

Jupiter se mi dici che regno sei e se contatti " Eminem ", ti prendo da me <.<

In realtà io ho appena cominciato (sono livello 16 *.*) però a detta di mia sorella (che ci gioca) l'exp cambia sempre,si droppa bene,e si fanno tanti soldi :sisi:

In realtà io ho appena cominciato (sono livello 16 *.*) però a detta di mia sorella (che ci gioca) l'exp cambia sempre,si droppa bene,e si fanno tanti soldi :sisi:

PS: Sono Jinno

Grazie dei complimenti...cmq picola anticipazioni...FORSE...stiamo implementando nuove corazze MAI...e ripeto MAI viste...:asd: Cmq scusateci per alcuni riavvii ma staiamo sistemando il server al meglio per voi
PS: Sto finendo l'autopatcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom