ludovika89
Utente Silver
Salve ora cm ora sto inizià a scaricare il client...ma sn venuta a sapere che la % rate è del 50%, nn è forse troppo poco,x essere un retroserver?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve ora cm ora sto inizià a scaricare il client...ma sn venuta a sapere che la % rate è del 50%, nn è forse troppo poco,x essere un retroserver?
come detto dagli utenti è 50% ma varia molto spesso e fino all'80 si expa mooolto velocemente^^
anche perchè poi è sempre privato anche se di lollo mi fido, se fosse ufficiale...................................................
armi alcune copiate da InfinityMt2 , altre da WoW , vbb xD cmq carino il server 
infatti è sbuggataExp Buggata, Oppure Sbuggata? xke non penso che mettano un dedicato di qst tipo.. con con buggata ...![]()

.....ho scaricato il client ma non posso registrarmi 
Basta con le solite schifezze, con lo staff che non sa moddare nemmeno un npc e leecha tutto. <.<

vale solo il link del download e il resto niente..........ho scaricato il client ma non posso registrarmi
![]()
Server grandioso. Solo che il nome è copiato da: LegendOfLongju.![]()