➳ ➳ [GILDA]BlackHawks -Carriers Of Destruction ➳ ➳

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ELFER

Utente Electrum
21 Maggio 2010
280
37
85
166
Ultima modifica:
[IMPORTANTE]CERCHIAMO UN MODERATORE E UN

GRAFICO PER IL FORUM!


unledlzar.png



GILDA EROTICA SI RINNOVA E RINASCE COME.....


➳ ➳ BLACK HAWKS ➳ ➳

MEMBRI: 69

-------> BLACK HAWKS' FORUM <-------

[Novità]CREATA SEZIONE DEDICATA AI RAID DI GILDA, DIVISA IN SEZIONI PER LIVELLO! andate -->QUI<---
images
ADESSO ABBIAMO ANCHE IL SERVER TEAMSPEAK3!! ANDATE QUI PER AVERE I DATI

------REQUISITI PER ENTRARE IN GILDA----------

- AVER RAGGIUNTO AVER RAGGIUNTO, O GARANTIRE DI RAGGIUNGERE LVL 20 ENTRO 3 GIORNI DI PROVA
-SAPER PARLARE BENE ITALIANO (ITALIANI)


8 SEMPLICI MOSSE PER ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO CLAN

  1. CONTROLLARE CHE I PREREQUISITI SIANO RISPETTATI (ESSERE LVL20 O ESSERE CAPACI DI RAGGIUNGERLO IN 1MAX 2 GIORNI DAL MOMENTO IN CUI SI VIENE GILDATI)
  2. ANDARE IN BASSO A DESTRA NELL'INTERFACCIA DEL GIOCO E CLICCARE QUESTO BOTTONE
  3. ANDARE SU SEARCH GUILD E SCRIVERE "BLACKHAWKS"
  4. PREMERE SUSCRIBE E COSI AVRETE INVIATO LA RICHIESTA PER ENTRARE IN GILDA
  5. ORA VAI QUI E REGISTRATI
  6. PRESENTATEVI ALLA GILDA IN QUESTA SEZIONE (LEGGETE QUESTO PRIMA DI PRESENTARVI E' IMPORTANTE!)
  7. SCEGLIETE IL VOSTRO GRUPPO DI APPARTENENZA DA QUI ( SCEGLI TRA EVIE FIONA O LANN, PRENDI LA RAZZA DEL TUO PERSONAGGIO)
  8. SE AVETE HEADSET(CUFFIE E MICROFONO) ANDATE QUI E AGGIUNGETE UNO DEI MEMBRI PER ENTRARE NEL GRUPPO DI SKYPE DI GILDA OPPURE ANDATE QUI PER ENTRARE NEL GRUPPO TEAMSPEAK 3

A BREVE INIZIERANNO I TORNEI DI GILDA E I CONTEST SUL FORUM!


-Saluti Team BlackHawks-

 
  • Mi piace
Reazioni: Daruma
dico che 1 lan equipaggiato tutto +5 è troppo forte per 1 evie al 44 equipaggiata anche lei+5 anche perche la skil più forte il lan la blocca -.-'''' e non parliamo della sua difesa il lan al 44 avrà 4000 difesa la evie forse arriva a 2000 per puzza -.-' bhe dico per le evie staff evie schyte non so se fanno tanto male al lan tanto io mi faccio staff per i dangeon e schyte per i duelli.. vabbe poi si vedrà
 
eh???? staff dungeon e scythe duelli? semmai il contrario lolol
scythe è ottima per il danno fisico che ha perciò in dungeon, staff è ottima in pvp per il danon pazzesco magico
 
tornei saranno di diversi tipi: duelli,pesca e dungeon
ok grazie elfer

eh???? staff dungeon e scythe duelli? semmai il contrario lolol
scythe è ottima per il danno fisico che ha perciò in dungeon, staff è ottima in pvp per il danon pazzesco magico
nono a me hanno detto schyte è ottima da duelli e cmq a me non interessa io amo la staff, quindi userò la staff comunque e in qualsiasi momento nei duelli dangeon etc.. <.< cmq chi è evie al 44 che mi crafti la staff del 38 che ora non ricordo il nome blooming staff mi pare perfavore a me non me la fa ancora craftare e comprare impossibile 700k -.-'' io ho 207k fatti in 2gg ma siamo matti .-. vbb magari chi è disposto a craftarmela a 150k massimo plzz :D
 
ultimo giorno di parallelismo delle due gilde! stasera chiuderemo per sempre erotica affrettatevi a fare il trasferimento!
 
  • Mi piace
Reazioni: Daruma
che significa farmare?? io giocherò da quando è uscita la beta si ma non ci capisco ancora niente de sto gioco .-. i soldi non so come farli c'e gente con 8-10kk per me hakera sta gente capisci? asd spiegatemi come fare tantissimi soldi in modo che mi compro tutto l'equip del 44 etc
 
La Evie Schyte e Staff vanno bene sia per exp o per duello e oltre tutto vi ricordo che il personaggio non fa la differenza ma ben si il giocatore. Io che sono Evie Schyte liv 31 quasi 32 stendo i liv 36 37 in meno di 10 secondi.
 
shadow vuoi duellare con me al 39 allora <.< sono evie staff xD ma cmq non è questo il problema io so usare molto anzi anche troppo bene l'evie è solo fatto di soldi non ho equip per il mio liv e mi mancano i soldi quindi mi serve 1 dritta su come fare soldi, tanti e facili
 
shadow vuoi duellare con me al 39 allora <.< sono evie staff xD ma cmq non è questo il problema io so usare molto anzi anche troppo bene l'evie è solo fatto di soldi non ho equip per il mio liv e mi mancano i soldi quindi mi serve 1 dritta su come fare soldi, tanti e facili

Se vuoi farti soldi facili droppa gli ice crystal e li vendi a 23k... o senno vai a pescare asd
 
a pescareee?? a pescare che soldi faccio .-. e poi è noioso pescare devi aspetta 5 minuti ogni volta che palla .-.

i pesci normali li vendi dai 2k ai 5k,se peschi il pesce grosso che non ricordo nome lo vendi a 60k,nei forzieri puoi trovare gli ice crystal e rivenderli a 20k :\ io faccio cosi i soldi <.<
 
pescare non serve a niente, te lo può dire tutta la community di vindictus,
Innanzitutto ti SCONSIGLIO ALTAMENTE di comprarti equip 44 ma craftalo a meno che non hai a disposizione 17m.
cmq gente che ha 10m hackera? allora io che ho 5m hackero? -_- basta farmare degli item. Ad esempio i primi giorni che hanno introdotto evie son riuscito a farmi 2m farmando fomorian emblem (dungeon liv 2, ogni dungeon durava max. 2 minuti), droppavo black gnoll leather in quantità industriale e la vendevo a 20k..
poi i prezzi sono tornati normali, se sei abbastanza forte e veloce, per fare soldi potresti fare Regrets.. Too Late e farmare transparent blades dal Moonchopper, oppure farmare red o green spider shells in Hidden. Oppure ancora farmare blood lord's hair e blood lord blood in Shadowed by the darkness.
Non so come funziona per le evie, ma penso sia simile ai lann e fiona, cioè per fare laghodessa (heavy e plate set del 44) devi prima craftare spider lord, perchè hai bisogno di 1 pezzo di spider lord per item, ad esempio spider lord helm per fare laghodessa slayer helmet. Se non sbaglio per evie c'è il set Blood Lord ma non ho mai provato a craftarlo.
in ogni caso, se ti serve aiuto più specifico cerca una gilda (NON ITALIANA) e chiedi aiuto, fidati che tutti gli italiani sono dei grandi idioti così come i rumeni :l
 
pescare non serve a niente, te lo può dire tutta la community di vindictus,
Innanzitutto ti SCONSIGLIO ALTAMENTE di comprarti equip 44 ma craftalo a meno che non hai a disposizione 17m.
cmq gente che ha 10m hackera? allora io che ho 5m hackero? -_- basta farmare degli item. Ad esempio i primi giorni che hanno introdotto evie son riuscito a farmi 2m farmando fomorian emblem (dungeon liv 2, ogni dungeon durava max. 2 minuti), droppavo black gnoll leather in quantità industriale e la vendevo a 20k..
poi i prezzi sono tornati normali, se sei abbastanza forte e veloce, per fare soldi potresti fare Regrets.. Too Late e farmare transparent blades dal Moonchopper, oppure farmare red o green spider shells in Hidden. Oppure ancora farmare blood lord's hair e blood lord blood in Shadowed by the darkness.
Non so come funziona per le evie, ma penso sia simile ai lann e fiona, cioè per fare laghodessa (heavy e plate set del 44) devi prima craftare spider lord, perchè hai bisogno di 1 pezzo di spider lord per item, ad esempio spider lord helm per fare laghodessa slayer helmet. Se non sbaglio per evie c'è il set Blood Lord ma non ho mai provato a craftarlo.
in ogni caso, se ti serve aiuto più specifico cerca una gilda (NON ITALIANA) e chiedi aiuto, fidati che tutti gli italiani sono dei grandi idioti così come i rumeni :l

Ok grazie ma fino a poco fa non sapevo nemmeno che significava farmare :S grazie per avermelo fatto capire.. cmq io non mi crafto mai niente dal liv 1 ho sempre comprato tutto e anche adesso farò cosi tanto ho gia comprato blooming staff+0 a 500k lo fatta+5 senza mai fallire e cosi farò con tutto l'equi del 44 tanto ho gia visto tutto l'equi del 44 spenderò sui 2kk e penso di farli in 2 settimane se vendo cose l'altro giorno ho fatto 300k vendendo iron ore gold ore e robbaccia leather item del blood prince e moltissime altre cose :D
 
Posso fare richiesta sono lvl 42 lann ke usa le sword xD
Mi chiamo Prtis in game
Aspetto una vostra risposta
 
Falla pure:) Io ora sto per andare via, appena torno la confermo a meno che non lo faccia NightFail ma dubito. Sta finendo di lavorare al forum gilda ^^
 
Ciao , vorrei riscaricare vindictus e giocare (e da quanto ho capito ho visto che aiutate ad expare) quindi vorrei sapere aiutate veramente ad expare? :asd:?
 
Allora per chi ha fatto richiesta di entrare in gilda , informo che sono stati tutti accettati. Ricordo alle persone che non sono livello 20 che hanno 3 giorni di tempo per fare il livello 20. Contando che oggi è sabato il timer comincerà domani mattina:)

Per L0LLo :

Si tutti i membri di liv 32 in su possono aiutarti a fare dangeon. Se possiedi microfono e cuffie puoi entrare nel server teamspeak3 in quanto sarebbe più facile comunicare :). Per il resto se hai bisogno mi trovi in teamspeak o su skype : mattiathedarkofthenight
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.