➳ ➳ [GILDA]BlackHawks -Carriers Of Destruction ➳ ➳

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
elfer per quei tornei fai in modo che siano dopo il 9 di novembre perche a me torna la connessione il9 novembre se li incominciate prima per me sarà impossibile partecipare perche come entro in gruppo con qualcuno mi lagga a dismisura xD quindi chiedo se potete incominciarli dopo il 9 grazie :D
 
elfer per quei tornei fai in modo che siano dopo il 9 di novembre perche a me torna la connessione il9 novembre se li incominciate prima per me sarà impossibile partecipare perche come entro in gruppo con qualcuno mi lagga a dismisura xD quindi chiedo se potete incominciarli dopo il 9 grazie

I tornei inizieranno ben dopo il 9 novembre :) Quindi non corri il rischio di mancare :D
 
invito tutti i membri di gilda che hanno raggiunto il lvl 44 a collegarsi domani sul server team speak verso le 5 che inizieremo col gruppo di exp per il lvl 60!
 
salve ragazzi sono livello 35 e vorrei entrare...avrei una domanda...è una gilda solo ita ? aiutate quindi davvero ad exp? ci saranno RAID di gilda e quindi è una gilda attiva? non come alcune in cui sono io in cui il capo gilda è perennemente offline ...grazie :)
 
oggi iniziano i raid di gilda del lvl 44-60
siamo tutti italiani over 20 e si ci aiutiamo ad expare :) fai richiesta in game e registrati al forum (presentati poi)
BENVENUTO ;)
 
Ho fatto richiesta e mi sono presentato sul forum...sono ancora liv 12, ma ho cominciato oggi a giocare quindi basta un pò di tempo e salirò abbastanza in fretta :D
 
sono tornato da scuola adesso sorry ora vedo il forum, comunque di soltio stiamo su teamspeak non sul forum ;)
 
lol pensavo di aver trovato famiglia, in quanto gioco da solo e ora vedo gilda chiusa..... vbb continuero a giocare da solo ciauz
 
Informo che sono Shailax ( Non ricordo più la password dell'account d'Inforge), la gilda è morta ormai. Io sto aspettando che mi risponda la nexoneu perchè non ricordo il crimson blade second security code ! Per poi riloggare con la mia Evie. Se avrai letto sto cercando di riformare la gilda ma ribattezzandola con un altro nome in quanto non potendo ricrearla da 0 si come Elfer non logga da un anno su skype e non posso farli scogliere la gilda ! P.S se sapete come recuperare il crimson blade senza contattare la nexon me lo dica >.< so stufo di aspettare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.