Preview ➽New-World ●Un uomo non può essere un Dio●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo aver visto per anni le stesse cose.. e gli stessi player, abbiamo deciso di lavorare ad un progetto strepitoso:
Stessi player? ma veramente? Comunque, progetto strepitoso? Per aver cambiato due mappe, due mob, messo due regni al posto di tre, questo intenti per strepitoso? Evidentemente non sei stato sui server esteri :asd:
 
Stessi player? ma veramente? Comunque, progetto strepitoso? Per aver cambiato due mappe, due mob, messo due regni al posto di tre, questo intenti per strepitoso? Evidentemente non sei stato sui server esteri :asd:
In effetti.. ho fatto un giro su qualche server estero... su uno c'erano talmente tante cose nuove che dopo 10 minuti l'ho disistallato.. alcuni server esagerano haha
 
Ultima modifica:
Stessi player? ma veramente? Comunque, progetto strepitoso? Per aver cambiato due mappe, due mob, messo due regni al posto di tre, questo intenti per strepitoso? Evidentemente non sei stato sui server esteri :asd:
Hanno parlato anche del gameplay, non solo di miglioramenti a livello grafico.

non aprirá mai
è vero che molti progetti non vengono finiti, ma in questo progetto non lo si può sapere, quindi scrivere a priori che non apre non è sensato.Il tempo ce lo dirà.
 
Io avrei preferito 2 fazioni una dei Demoni e una degli Angeli con il karma apposita, vabbè peccato, vi manca la fantasia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rimxard
Io avrei preferito 2 fazioni una dei Demoni e una degli Angeli con il karma apposita, vabbè peccato, vi manca la fantasia.

Secondo il nostro modesto parere avere fantasia significa inventarsi una storia completamente nuova e non la solita banalità "Angeli contro Demoni".
Per quanto riguarda il karma ci sarà un sistema ancora in fase di preparazione dedicato alle due fazioni del server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
Secondo il nostro modesto parere avere fantasia significa inventarsi una storia completamente nuova e non la solita banalità "Angeli contro Demoni".
Per quanto riguarda il karma ci sarà un sistema ancora in fase di preparazione dedicato alle due fazioni del server.
Non è banale su Metin2, può essere banale nei film o nei libri dato che sono usciti a bizzeffe di queste storie.
L'unico server che ricorda il mio cervello, fu HellParadise.
Vabbè non voglio dilungarmi su questo dettaglio, buon lavoro.
 
Sicuramente la beta arriverà non prima di due mesi.
:(:addio:
scherzi a parte..pensavo fosse a buon punto..visti i tempi ipotizzati immagino sia quasi in progetto di aprire per natale..
comunque visti i tempi relativamente lunghi..spero uscirà un newstyle degno di nota da valerne l'attesa, buon lavoro ed in bocca al lupo per quando sarà :)
 
volevo chiedere un paio di cose le armi e armature all'inizio gioco saranno le stesse o verranno restaurate come le mappe vecchie?? un'altra cosa il cambia dottrina verrà inserito??
 
A me sembra che stiano facendo un buon lavoro.
22041946_1481043322194661_9148393028460600504_o.jpg
22047860_1481043348861325_5403978076862396967_o.jpg
22095818_1481043508861309_2270727159044790323_o.jpg
 
A mio parere son tutti file comprati, notare il + dell'aumento abilità in basso a destra in che lingua è scritt
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.