Preview ➽New-World ●Un uomo non può essere un Dio●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il team di New-World è composto da persone qualificate, italiani e francesi si sono uniti per dar vita ad un nuovo stile di gioco.

Il client attualmente è in francese perchè uno dei tre founder (che si occupa del client) è francese, come si può notare l'avevamo scritto ad inizio presentazione. Eviterò dunque di rispondere a commenti inutili e mi soffermerò a dare delucidazioni a chi pone domande inerenti al progetto.

volevo chiedere un paio di cose le armi e armature all'inizio gioco saranno le stesse o verranno restaurate come le mappe vecchie?? un'altra cosa il cambia dottrina verrà inserito??
Le armature ad inizio gioco sono già state modificate, per quanto riguarda le armi invece ci saranno sia quelle tradizionali che una versione nuova.

A breve vi mostreremo molte più cose, in questi giorni siamo stati molto impegnati per velocizzare il lavoro.
Se volete seguirci anche su facebook: https://www.facebook.com/metin2newworld/

Saluti dallo Staff di New-World.
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
accuse senza prove sono il niente dell'universo
Addirittura accuse? È un mio punto di vista.
SI ma che vi frega se li hanno comprati o meno..se riescono a tirar su un bel server e a gestirlo adeguatamente a me non serve altro.
E' mai possibile che dovete aggrapparvi a qualsiasi cazzata per fare polemica? questa sezione sta diventando peggio del salotto della d'urso.
Non è una cazzata.
...Si son pure dimenticati di aggiornare le informazioni facebook.
 

Allegati

  • Screenshot_20170929-225302.png
    Screenshot_20170929-225302.png
    62.6 KB · Visualizzazioni: 83
Addirittura accuse? È un mio punto di vista.

Non è una cazzata.
...Si son pure dimenticati di aggiornare le informazioni facebook.
Secondo me ti piace fare polemica, è un mio punto di vista. Sull'aggiornamento della pagina FB ne hanno già parlato nei primi post. Se le altre mappe saranno come questa che hanno fatto, e gentilmente anticipato, sarà uno spettacolo. E io credo che sarà proprio così.
 
per ampliare il gameplay, consiglio di mettere delle missioni di caccia personalizzate del server, con ricompense che aiutano il giocatore fino il livello finale.
 
@NewWorldMetin2 l'ala nelle corazze da uomo è inguardabile a parer mio.. forse anche un po' troppo luminose ma sarebbero da veder meglio addosso a 70/100 players tutti vicini per giudicare anche se credo che il risultato sia la cecità per chiunque. Per quanto riguarda i modelli delle corazze nulla da dire.

Fateci vedere qualcosa di interessante adesso :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Reyper
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.