Preview ⭐ Horus Official ⭐ APERTURA 20/10 ⭐ Gameplay 2k18 ma con le vostre idee del 2020 ⭐ Evento Halloween e nuovo Dungeon di Gilda ⭐

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il server non sembra per niente male e consiglierei a chiunque di giocarci solo guardando la presentazione, c'è solo un problema. Si presenta come un server aperto chiuso riaperto che ora vuole resettare
Lascio qui' un'immagine che illustra meglio la situazione fatta da @Mirro -W-

OZQBdFe.jpg
Per favore, questa volta restate online! Ci sono server che resettano perché hanno problemi, a quanto ho capito voi
resettate perché non fate più una lira e questo è sbagliato. Comunque la prossima volta mettete middle, che io sull'Italiano non ho mai visto la mappa di Plechito
 

Crowds

Utente Gold
23 Gennaio 2014
579
22
433
338
Ultima modifica:
horus.png


Vari link

Sito
Discord
Gruppo telegram

(Qui metteremo video e gif dei lavori in corso e vi aggiorneremo in live)

Introduzione

S
alve ragazzi, siamo qui per parlare del nostro progetto Horus: dopo tutti i complimenti ricevuti riguardanti il game play,
il reset attuale è stato necessario per riportare il progetto al successo avuto nel 2018 ed ai 730 player online.
Siamo pronti a sostenere i player e la community italiana che ha supportato Horus per tutto questo tempo dando in cambio la garanzia di rimanere aperti ed a migliorarci dove serve.

Cosa è successo?

"Sbaglio o è la seconda/terza volta che vi sento?" è difatti la terza volta che proponiamo un progetto Old Style alla community italiana, precisamente dal 2018. Nel 2018 abbiamo avuto un rapido successo ed una rapida crescita di utenza nonostante la mancata possibilità di investire nell' antihack e nel marketing.
Chiuso temporaneamente per sistemare e mettere in atto le varie modifiche, decidemmo di concentrarci nel correggere anche il game play e rivisitare dunque il progetto, dando vita all' Horus che aprimmo nel Giugno 2020.
Dall' ultima apertura, abbiamo avuto feedback dove molti di voi hanno ritenuto il nuovo game play troppo Hard Style ed hanno lasciato senza dare una seconda possibilità al progetto; nonostante lo stessimo modificando e testando quando questi feedback ci venivano riferiti. Abbiamo ponderato e riflettuto molto sui suggerimenti dati che ci hanno difatti portato a modificare determinate cose come: es. semplificato drop, upp e autopozze con durata skill e buff a 1h -che è piaciuta alla maggior parte dei player giocanti-.
Dai player è stata anche gradita la presenza constante da parte dello staff, una buona protezione hack ed il droppare gli item con la giusta progressione; ed è per questo motivo che abbiamo deciso di fare un reset.
Facendo un reset possiamo dare la possibilità ai nuovi giocatori ed ai "comeback" di partire tutti dallo stesso livello, a divertirsi insieme ed a ripopolare il server di Horus Official.

Le modifiche importanti

● No materiali richiesti per upp item fino al livello 45 ed armi/armature fino al 54.
● Percentuale Upp GLOBALE aumentata di 10%.
● Skill di Buff aumentate a 60 Minuti.
● Adeguamento Ninja e Shamana al PVE con aggiunta bonus Forte contro Mostri.
● Aumento percentuali drop dei Materiali richiesti per upp e revisione totale.
● Aggiunta delle Pozioni Automatiche.
● Aggiunta frammenti di Metallo e di Framenti pietre per skill a G e skill a P.
● Aumento percentuale drop Metalli e Perle.
● RIDUZIONE VARIABILI BONUS DA 3 A 2.
MAPPA 105 UNICA A TEMA HORUS OFFICIAL. "Sabbie della disperazione"

Cosa ci sarà di nuovo

- System degli effetti.
- System skinmount. (potrete scegliere la cavalcatura che piu' vi piace ma con i bonus final)
- System che nasconde skin arma e armatura.
- Epic tournament 3 vs 3.
- Un nuovo dungeon Solo per le gilde.
- Diminuito il costo apertura gilda da 10kk a 2kk e al livello 20.
- Diminuire il livello max membri gilda a 10.
- Mappa farming evento halloween 2020.
- Costumi sparsi per il drop.
- Hwang faraonica (recolored per Horus) come costume.
- Altro che scoprirete in game.

Video trailer




Presentazione Ufficiale

Questa ovviamente verrà modificata con tutte le migliorie che faremo prima dell'apertura.


FaviconHorus.png


Perchè ritornare su Horus?

Abbiamo riportato alla luce il game play che cercavate - con molte chicche a tema egizio esclusive - A grande richiesta, verrà implementata la semplificazione di struttura e progressione del personaggio, stabilità dei dungeon e la reperibilità degli item che cercate.
Provate ancora una volta per credere.

La discussione verrà aggiornata giorno per giorno fino alla prossima apertura.
 
Beh, sicuramente tutti diranno “server chiuso e riaperto 2 volte, non aprite più” per poi andare a finire su server dove con 30 euro ti moddano anche la cintura da pvm, detto questo sono qui a dirvi che questo progetto merita davvero tanto... ci ho giocato nel 2017, come anche nel 2020 e come continuerò sicuramente a fare anche questa volta, perché se un server merita io non lo abbandono, specialmente se vedo che dietro c’è gente che ci tiene e che non molla! Avrebbero potuto cambiare nome 30000 mila volte e riaprire continuamente incassando soldi a gogo, invece sono ancora qui a riprovarci, mettendoci la faccia! E da qui si capisce la serietà dello staff... per questo merita fiducia e sostegno! Consiglio vivamente il game, “provare per credere” ci si becca presto spero, Oracolo ci sarà!
Non mollate ❤️
 
Buon pomeriggio popolo di Inforge.
Allora....che dire......io ho sempre tenuto a questo progetto sin dal primo Horus (anche se li ero staffer e non player)
Ho dato fiducia a questa seconda edizione e son rimasto fino alla sua "morte" anche se c' erano un botto di problemi.
Voglio dargli un altra possibilità perché sto vedendo che lo staff ha capito di aver commesso gravi errori e sta seriamente rimediando.
La cosa positiva di Crowds e Horus è che a differenza di altri GF, soprattutto di uno in particolare che si permette anche di diffamare gli altri , non aprono e chiudono a menetta per fare i grandi incassi dello start e poi farsi la vacanzina, son sempre qui con stessi nik e nome server.
Spero che per il futuro vi vada tutto a gonfie vele e mi raccomando......metteteci anima e cuore.


Il vostro amato/odiato Mash
 
horus.png



[ Apertura ufficiale il 20/10 ]

Grandi aggiornamenti per il popolo di inforge


Salve ragazzi vi parlo un pò delle cose che sono state fatte e della situazione attuale del server.
Sappiamo benissimo che ci sono in giro tanti server ma cercheremo di differenziarci per quello che offriremo alla community, senza dilungarmi con storielle passo direttamente a mostrare quello che abbiamo fatto in questi giorni per voi.
Ovviamente si parte con l'evento di Halloween quindi vi spiego un pò cosa vi aspetta.

Evento di Halloween 2020 Horus.
Lo scopo di questo evento è aiutare il nostro amatissimo "Jack Pumpkin", a ritrovare la sua anima e per farlo mette a disposizione varie strade con molteplici ricompense. Jack odia tanto la zucca classica, però va matto per i semi di zucca presenti in tutte le metin del gioco.
Se droppi questi semi ti permette anche di entrare in una nuova avventura macabra e tenebrosa per tutto il periodo di halloween, quindi affrettati perchè questo è un evento con scadenza.

Se consegni svariate porzioni di semi in base alla quantità, Jack ti darà in cambio dei forzieri speciali, dove al loro interno si celano molti oggetti a tema halloween, ricchi di costumi, nuove cavalcature, nuovi pet e items preziosi per la propria progressione.

Se invece cerchi dei premi molto più gustosi ti invita ad accedere nella Valle della morte accessibile dal lv. 30 dove in questa mappa puoi trovare metin, nuovi mob e un nuovo boss pieno di leccornie per la propria personalizzazione. Sfida i mob presenti, perchè anch'essi droppano gli adorabili semi di zucca e approfittane per rubare tutti i preziosi forzieri del signor Pumpkin.


barra horus.png


In questo video mostriamo un pò quello che abbiamo citato su.



[ Nuovo system degli effetti ]





barra horus.png


[ Nuovo Dungeon di Gilda ]

La libreria Incantata da lv. 90

Lo scopo del dungeon è trovare i 4 libri mancanti per aiutare il "professore incarcerato" nei suoi studi speciali, se i libri trovati non corrisponderanno a quelli esatti bisognerà ricominciare l'intero livello.
Può partecipare una gilda con minimo 4 membri.

Step 0: Recarsi dallo Giovane Studioso con il rotolo della saggezza.
Step 1: Distruggere la metin per droppare la chiave della saggezza.
Step 2: Trascinare la chiave su uno dei 4 libri, se è corretto passarete allo step 3.
Step 3: Uccidere tutti i mob e droppare la "chiave della saggezza" per provare ad aprire il libro corretto.
Step 4: Distruggere 8 metin per droppare la "chiave della saggezza" per provare ad aprire il libro corretto.
Step 5: Uccidere tutti i mob per droppare l'ultima "chive della seggezza" e sbloccare l'ultimo libro mancante.
Step 6: Recati dal professore incarcerato e cosegnagli i 4 libri mancanti per far spawnare il Boss
Step 7: Uccidi il boss e prendi la sua chiave speciale e aspetta che la "libreria incantata" spawni per ricevere la tua ricompensa.

Presto vi metto il video dimostrativo.

FaviconHorus.png


Molto altro vi aspetta sul mondo di Horus che presto pubblicheremo e soprattutto rilasceremo.
Stiamo arrivando, più carichi di sempre.
 
Mah, direi che alla terza sia palese l'incapacità di gestire un server.
Non avete ascoltato i consigli dei player a inizio server nonostante abbia vinto un sondaggio proposto da voi.


Non aprite più, grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Capisco che tu sia frustrato a seguito della chiusura del tuo serverino (eri primo in classifica con 10 on gg sei forte zi').
Purtroppo è evidente l'incapacità dello staff nel gestire un server, il fatto che non cambino nome non migliora la loro situazione, anzi tentano di illudere miseramente i player non esperti.

Adesso torna nel tuo angolino senza rosicchiare la tastiera
Messaggio unito automaticamente:


Da 3 anni che segui questo staff, quando ti sveglierai e capirai che sono totalmente incapaci?
se sono incapaci, non giocarci. io li conosco da 3 anni e siamo anche amici (non in real).
se sei cosi esperto, perche non apri tu un server e mostri a tutti la tua bravura? vengo a giocarci se il server merita. ma sono sicuro che sei solo il classico quaqquaraqqua che non ha niente da fare e rompe a destra e manca.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0racolo
Io giocherei anche con 10 online, non ho problemi ❤ Mi diverto con la Gilda e mi andrebbe bene anche così se il server merita, noto dal tuo profilo sei pratico a buttare merd* su altri server, ne sei abituato, quindi non mi stupiscono i tuoi messaggi.
Comunque grazie per tenere attiva la discussione, gente come te serve anche a questo
Hai ragione sono abituato a vedere server pattume come questo nella lista server privati, è un dovere scavare nel marciume e rilevare la verità a chi non ci ha giocato precedentemente.
5 euro per una skill a P in un old style a inizio server, GG.


se sono incapaci, non giocarci. io li conosco da 3 anni e siamo anche amici (non in real).
se sei cosi esperto, perche non apri tu un server e mostri a tutti la tua bravura? vengo a giocarci se il server merita. ma sono sicuro che sei solo il classico quaqquaraqqua che non ha niente da fare e rompe a destra e manca.
Complimenti per l'argomentazione, ti sei sforzato per tirarla fuori? :frog-smarty:
Dunque, secondo il tuo "pensiero" un player dovrebbe necessariamente essere anche staffer per recensire un server? Wow.
Sai di cosa sono sicuro io invece? Che alla prossima apertura farà 50 on allo start per poi calare drasticamente.

P.S Almeno siate furbi ad aprire in un periodo che vi permetta di raccattare qualche disperato, un consiglio spassionato :bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: .babushka
un player non deve essere per forza staffer per recensire!!!
ma uno non deve rompere le scatole per avere 10 minuti di notorietà.
la recensione deve essere fatta seriamente e non 4 parole buttate li a caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0racolo
Grazie per le belle parole e per aver dedicato del tempo, ormai l'etichetta della tipologia server varia e non è mai affidabile al 100%, la nostra è solo grafica e personalizzazione pg che va fuori dalla linea di Old, comunque cercheremo di non sbagliare come in passato ed andare sempre per la nostra strada a testa alta.
Messaggio unito automaticamente:


Sono queste le parole che ci servono per continuare, abbiamo trascurato la parte di non aver ascoltato i player nella fase iniziale e non ci ha aiutato tanto, ma ci troviamo qui anche perchè ci siamo migliorati su questo aspetto.

Ci troverai presto nella giusta sezione, se vuoi passare saluti.
Allora ti auguro buona fortuna di cuore. Io ormai non sono più un player da un bel po', se parlo è perché ho molti amici che ancora giocano e ci tengono alla community. E dato il settore in cui opero, mastico ogni giorno tutto ciò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Scusa, ma siamo ragazzi come tutti gli altri, pronti ad ammettere i propri errori e pronti ad ascoltare il parere di gente più seria e esperta, ma ringrazio anche te che con queste parole mi dai stimoli nel migliorarmi e continuare con il nostro operato.
Ringrazio anche la gente che freme nel rivedere on Horus.
Aprite l'item shop dopo 15 giorni per ottenere fiducia, è la cosa migliore che potete fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: xPreludio
Il server non sembra per niente male e consiglierei a chiunque di giocarci solo guardando la presentazione, c'è solo un problema. Si presenta come un server aperto chiuso riaperto che ora vuole resettare
Lascio qui' un'immagine che illustra meglio la situazione fatta da @Mirro -W-

OZQBdFe.jpg
Per favore, questa volta restate online! Ci sono server che resettano perché hanno problemi, a quanto ho capito voi
resettate perché non fate più una lira e questo è sbagliato. Comunque la prossima volta mettete middle, che io sull'Italiano non ho mai visto la mappa di Plechito
Grazie per le belle parole e per aver dedicato del tempo, ormai l'etichetta della tipologia server varia e non è mai affidabile al 100%, la nostra è solo grafica e personalizzazione pg che va fuori dalla linea di Old, comunque cercheremo di non sbagliare come in passato ed andare sempre per la nostra strada a testa alta.
Messaggio unito automaticamente:

Mah, direi che alla terza sia palese l'incapacità di gestire un server.
Non avete ascoltato i consigli dei player a inizio server nonostante abbia vinto un sondaggio proposto da voi.


Non aprite più, grazie.
Sono queste le parole che ci servono per continuare, abbiamo trascurato la parte di non aver ascoltato i player nella fase iniziale e non ci ha aiutato tanto, ma ci troviamo qui anche perchè ci siamo migliorati su questo aspetto.

Ci troverai presto nella giusta sezione, se vuoi passare saluti.
 
Come minimo sarai qualche staffer di qualche server ridicolo online, ma tranquillo il tempo darà tutte le risposte, buona fortuna bello ❤
Capisco che tu sia frustrato a seguito della chiusura del tuo serverino (eri primo in classifica con 10 on gg sei forte zi').
Purtroppo è evidente l'incapacità dello staff nel gestire un server, il fatto che non cambino nome non migliora la loro situazione, anzi tentano di illudere miseramente i player non esperti.

Adesso torna nel tuo angolino senza rosicchiare la tastiera
Messaggio unito automaticamente:

gia....da quello che vedo si preferisce giocare su server chiusi 50 volte in 2 anni.
c'è chi apre e chiude ogni 2-3 mesi per incassare.
Da 3 anni che segui questo staff, quando ti sveglierai e capirai che sono totalmente incapaci?
 
Capisco che tu sia frustrato a seguito della chiusura del tuo serverino (eri primo in classifica con 10 on gg sei forte zi').
Purtroppo è evidente l'incapacità dello staff nel gestire un server, il fatto che non cambino nome non migliora la loro situazione, anzi tentano di illudere miseramente i player non esperti.

Adesso torna nel tuo angolino senza rosicchiare la tastiera
Messaggio unito automaticamente:


Da 3 anni che segui questo staff, quando ti sveglierai e capirai che sono totalmente incapaci?
Capisco che tu sia frustrato a seguito della chiusura del tuo serverino (eri primo in classifica con 10 on gg sei forte zi').
Purtroppo è evidente l'incapacità dello staff nel gestire un server, il fatto che non cambino nome non migliora la loro situazione, anzi tentano di illudere miseramente i player non esperti.

Adesso torna nel tuo angolino senza rosicchiare la tastiera
Messaggio unito automaticamente:

Vedo che sei molto esperto di Horus, guardi bene quindi, questo fa capire che stai scrivendo cattiverie solo perché non vuoi che la gente venga a giocare (per non so quali tio

Da 3 anni che segui questo staff, quando ti sveglierai e capirai che sono totalmente incapaci?

Vedo che sei molto esperto di Horus, guardi bene quindi, questo fa capire che stai scrivendo cattiverie solo perché non vuoi che la gente venga a giocare (per non so quali tuoi scopi) ripeto, il tempo darà le sue risposte, tu pensa a stare nel tuo anziché infangare altri server, ciao pupo ❤️
 
Vedo che sei molto esperto di Horus, guardi bene quindi, questo fa capire che stai scrivendo cattiverie solo perché non vuoi che la gente venga a giocare (per non so quali tuoi scopi) ripeto, il tempo darà le sue risposte, tu pensa a stare nel tuo anziché infangare altri server, ciao pupo ❤
Beh sono stato 1 secondo nel sito, guarda caso sei l'unico player che supplica l'arrivo di nuovi player per sentirti meno solo.
Cattiverie? Hai ragione, la verità a volte è cattiva
 
Ultima modifica:
Beh sono stato 1 secondo nel sito, guarda caso sei l'unico player che supplica l'arrivo di nuovi player per sentirti meno solo.
Cattiverie? Hai ragione, la verità a volte è cattiva
Io giocherei anche con 10 online, non ho problemi ❤️ Mi diverto con la Gilda e mi andrebbe bene anche così se il server merita, noto dal tuo profilo sei pratico a buttare merd* su altri server, ne sei abituato, quindi non mi stupiscono i tuoi messaggi.
Comunque grazie per tenere attiva la discussione, gente come te serve anche a questo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.