Preview ⭐ Seth International ⭐

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se è internazionale perché c'è solo l'inglese come altra lingua? Credo che dovreste reclutare qualche traduttore rumeno/turco/tedesco ;)
 
  • Love
Reazioni: Crowds
Se è internazionale perché c'è solo l'inglese come altra lingua? Credo che dovreste reclutare qualche traduttore rumeno/turco/tedesco ;)
è la stessa cosa che ho detto io e mi hanno snobbato dicendo che l'inglese è una lingua mondiale quindi non c'e bisogno. inoltre se c'e un traduttore multilingua fatto bene forse lo implementeranno. non ho manco risposto dato che mi ha puzzato non poco come riposta. se vuoi aprire internazionale come minimo devi inserire turco/tedesco/rumeno che fanno il 99% dei player attuali-.-
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
è la stessa cosa che ho detto io e mi hanno snobbato dicendo che l'inglese è una lingua mondiale quindi non c'e bisogno. inoltre se c'e un traduttore multilingua fatto bene forse lo implementeranno. non ho manco risposto dato che mi ha puzzato non poco come riposta. se vuoi aprire internazionale come minimo devi inserire turco/tedesco/rumeno che fanno il 99% dei player attuali-.-
I turchi conoscono poco l'inglese
 
- Nuovi costumi per la Shamana da compagnia.

1yGdWBY.gif

S1bnrN1.gif

3zTu2ix.gif

iufhY7o.gif
 
Ma è Metin oppure un’altro gioco fatemi capire un po’.... muah vabbè per me così non ci siamo (ovviamente questa è una mia opinione) smetto di seguire il vostro progetto che non fa per me questa roba Hot. Buona fortuna!
 
  • Love
Reazioni: Crowds
C'è chi li fa con i sondaggi ahah chi con l'estetica, caro Veslor il ban del 2017 non ti cala eh, volta pagina.
Quanto mi diverto a leggere i tuoi commenti, sei uno spettacolo!
Magari alla quinta apertura durate più di un mese, se non cambia lo staff c'è poco da fare :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Koneko Toujou
Magari alla quinta apertura durate più di un mese, se non cambia lo staff c'è poco da fare :D
Dai l'ultima volta le tue previsioni erano errate, non ti sei avvicinato nemmeno un pò ma chissà se a questo giro indovini, gran leone da tastiera, però menomale che ci sei tu che in questa community ci tieni i topic in alto, sei fondamentale <3
 
  • Love
Reazioni: Veslor
Dai l'ultima volta le tue previsioni erano errate, non ti sei avvicinato nemmeno un pò ma chissà se a questo giro indovini, gran leone da tastiera, però menomale che ci sei tu che in questa community ci tieni i topic in alto, sei fondamentale <3
Sarà ma la vostra reputazione non è il massimo, non siete affidabili per niente
 
Sarà ma la vostra reputazione non è il massimo, non siete affidabili per niente
Da come vedi la community sa realmente le cose per come stanno, per questo noi siamo sempre qui, non hanno mai trovato moddature o porcate del genere, noi a differenza di altri ci divertiamo a migliorarci e non a fare soldi da come pensi tu.
Sennò semplicemente potevo cambiare nome e fidati è molto semplice e più produttivo, ma per la gente che mi conosce sa realmente che non mi interessa, quando lo capirai anche tu, finirai di ripetere sempre le solite stronBate.
Anzi no, continua a dire la tua è importante, si fidati.
 
Da come vedi la community sa realmente le cose per come stanno, per questo noi siamo sempre qui, non hanno mai trovato moddature o porcate del genere, noi a differenza di altri ci divertiamo a migliorarci e non a fare soldi da come pensi tu.
Sennò semplicemente potevo cambiare nome e fidati è molto semplice e più produttivo, ma per la gente che mi conosce sa realmente che non mi interessa, quando lo capirai anche tu, finirai di ripetere sempre le solite stronBate.
Anzi no, continua a dire la tua è importante, si fidati.
Ah quindi la pietra arcobaleno a 5 euro nello shop non era una porcata? Tutte le skill a P a lv 1 in un old style XD

Ed è solo una delle porcate che avevate in quell'item-shop, spero che i player abbiano aperto gli occhi RIP
 
Ah quindi la pietra arcobaleno a 5 euro nello shop non era una porcata? Tutte le skill a P a lv 1 in un old style XD

Ed è solo una delle porcate che avevate in quell'item-shop, spero che i player abbiano aperto gli occhi RIP
Nessuno obbliga a shoppare, mi pare che questa è una cosa che va avanti da anni, ti do anche 10mila modi per poterla fare in gioco, comunque seriamente volta pagina parli troppo del passato, va male con i sondaggi, ti sento affannato caro mio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nymes7z
Ciao @Alessandro-00 , ti ricordi di me?
Io, non so se sia bello da dire ma lo dirò lo stesso, purtroppo mi ricordo di te.
Mi ricordo ogni singolo commento, ogni singola critica (non costruttiva) e tutto il "veleno" che continui, senza sosta, a buttare su Horus, sul mio staff e su chi ancora (e perdonali se si permettono) crede in noi.
Ho solo una domanda da porti: Ha portato a qualcosa questa tua guerra?
Sono anni ormai che provi a screditare Horus, e adesso stai provando con veemenza e screditare Seth prima ancora che possa vedere la luce.
Quante persone potranno prendere in considerazioni le tue critiche, quando tutto sono fuorché critiche?
Le pietre arcobaleno ti danno fastidio? Bene, partendo del presupposto che tu ti sia messo a parlare di un evento di qualche secolo fa, c'è comunque modo e modo di porsi, e fidati, è quello che fa tutto.
Hai un'idea diversa? Esprimila, e con l'educazione vedrai che verrà anche l'interesse di chi sta leggendo.
Te lo chiedo col cuore in mano, smettila. Principalmente per la tua reputazione.

Spero che tu possa cambiare idea e provare il server, prima di parlarne male.
 
Ciao @Alessandro-00 , ti ricordi di me?
Io, non so se sia bello da dire ma lo stesso, purtroppo mi ricordo di te.
Mi ricordo ogni singolo commento, ogni singola critica (non costruttiva) e tutto il "veleno" che continua, senza sosta, a buttare su Horus, sul mio staff e su chi ancora (e perdonali se si permettono) crede in noi.
Ho solo una domanda da porti: Ha portato a qualcosa questa tua guerra?
Sono anni ormai che provi a screditare Horus, e ora stai provando con veemenza e screditare Seth prima ancora che può vedere la luce.
Quante persone potranno prendere in considerazioni le tue critiche, quando tutto sono fuorché critiche?
Le pietre arcobaleno ti danno fastidio? Bene, partendo dal presupposto che tu sia messo a parlare di un evento di qualche secolo fa, c'è comunque modo e modo di porsi, e fidati, è quello che fa tutto.
Hai un'idea diversa? Esprimila, e con l'educazione vedrai che verrà anche l'interesse di chi sta leggendo.
Te lo chiedo col cuore in mano, smettila. Principalmente per la tua reputazione.

Spero che tu possa cambiare idea e provare il server, prima di parlare male.

Ripeto, se lo staff è lo stesso degli scorsi 3 Horus falliti miseramente non vale neanche la pena registarsi.

ATTENZIONE a chi ci giocherà :eek:

P.S Anche se sarei curioso di vedere come avete tradotto il client XD
 
Ripeto, se lo staff è lo stesso degli scorsi 3 Horus falliti miseramente non vale neanche la pena registarsi.

ATTENZIONE a chi ci giocherà :eek:

P.S Anche se sarei curioso di vedere come avete tradotto il client XD
bene.png


Quando ancora ci amavi e non eri passato nella fazione del male.

E salutiamo la buon'anima del tuo primo pg dove è iniziata la tua guerra contro di noi per via del ban. :'(
Già la gilda diceva tutto! i miss u

LJDBCwF.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Nymes7z
Dico la mia, eppure su horus mi sono divertito come su pochi altri server, non metto in dubbio i vari difetti sia del server sia difetti della gestione, però direi che questo server mi è piaciuto molto, lo proverò dato che non costa nulla...
 
  • Love
Reazioni: Crowds
Visualizza allegato 52380

Quando ancora ci amavi e non eri passato nella fazione del male.

E salutiamo la buon'anima del tuo primo pg dove è iniziata la tua guerra contro di noi per via del ban. :'(
Già la gilda diceva tutto! i miss u

Visualizza allegato 52381

Visualizza allegato 52380

Quando ancora ci amavi e non eri passato nella fazione del male.

E salutiamo la buon'anima del tuo primo pg dove è iniziata la tua guerra contro di noi per via del ban. :'(
Già la gilda diceva tutto! i miss u

Visualizza allegato 52381

Dopo il primo reset (nemmeno chiusura), ho fatto male i conti allora
 
Parlai con uno dello staff di Horus su un noto server discord e da come si poneva sembrava avere le idee chiare. Vediamo ora come se la caveranno. Buona fortuna ragazzi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.