Preview ⭐ Seth International ⭐

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque boh, quando leggo "new systems, news dungeons" e alla fine sono sempre le stesse identiche cose da decenni mi fa sorridere.
Quando un "new system/dungeon" risulterà veramente nuovo, cavolo, sciabolerò una bottiglia di prosecco facendo la verticale.
Portate i bicchieri, forse fra qualche anno ci si fa :D
In verità alcune meccaniche sono effettivamente nuove, come ad esempio il Catch'em Pet Revolution.
 
Ultima modifica:
In verità alcune meccaniche sono effettivamente nuove, come ad esempio il Catch'em Pet Revolution.
Era implementato già un altro server in passato, sicuramente più famoso di Horus.
Anzi, per dirla tutta credo che abbiano copiato l'idea dei Famigli di Loc Metin2 (attualmente aperto).

Tolto questo cos'ha di nuovo? Solo 3 mappe e un paio di costumi. Basteranno per accogliere l'utenza "estera"?
 
Non vedo nulla di diverso da Horus oltre che 3000 pet e mount inutili, qualche nuovo costume e qualche mappa nuova, apprezzo sempre il lavoro degli altri, ma non apprezzo le prese per il culo.
Seth venne annunciato dallo staff su discord come server nuovo e innovativo, al punto da rendere impossibile la fusione con Horus(richiesta dai vecchi player a cui era stato promesso un continuo sviluppo del server che non ha mai visto luce, evidentemente si lavorava solo per Seth), ma qui di nuovo non vedo un bel niente, se non personaggi femminili mezzi nudi pubblicati come spoiler sul loro discord (ormai rimossi ringraziando il signore).

La cosa più grave, è che Crowds sia ancora a capo del progetto, un GF che promette e non concretizza, per di più il suo hobby è loggare i pg bannati e dare item ai player più simpatici. E' la prima volta che mi sento di sconsigliare un server ancor prima dell'apertura.
L'unica cosa da apprezzare se vogliamo, è aver mantenuto lo stesso nome.

In ogni caso GL.
 
Non vedo nulla di diverso da Horus oltre che 3000 pet e mount inutili, qualche nuovo costume e qualche mappa nuova, apprezzo sempre il lavoro degli altri, ma non apprezzo le prese per il culo.
Seth venne annunciato dallo staff su discord come server nuovo e innovativo, al punto da rendere impossibile la fusione con Horus(richiesta dai vecchi player a cui era stato promesso un continuo sviluppo del server che non ha mai visto luce, evidentemente si lavorava solo per Seth), ma qui di nuovo non vedo un bel niente, se non personaggi femminili mezzi nudi pubblicati come spoiler sul loro discord (ormai rimossi ringraziando il signore).

La cosa più grave, è che Crowds sia ancora a capo del progetto, un GF che promette e non concretizza, per di più il suo hobby è loggare i pg bannati e dare item ai player più simpatici. E' la prima volta che mi sento di sconsigliare un server ancor prima dell'apertura.
L'unica cosa da apprezzare se vogliamo, è aver mantenuto lo stesso nome.

In ogni caso GL.
Grazie per il suo commento, ci teniamo a specificare solo due cose.

La prima è che il server Horus chiuso circa un mese fa con la decisione presa in comunione con i player restanti, che hanno chiesto di spendere tutti i fondi sul nuovo progetto Seth e accelerare i lavori di quest'ultimo.

Seconda cosa il GF Crowds ha già dato risposte sulla questione item preso in prestito e cercato di vendere in euro contro il regolamento e contro il volere del proprietario. Ci dispiace per il suo sconforto se vuole sa dove può trovarci, presto ci trova online con Seth International.
Per il nome del progetto abbiamo scelto di tenerlo perchè non abbiamo mai nascosto nulla alla community italiana, approfittandone in qualche modo, come vedi da tutti questi anni.
 
  • Geniale
Reazioni: KyuubiNoBiju
social-coming-soon.png
 
Mi permetto di buttare due parole, cosa che non faccio mai.
Seth come Horus sarà un gran server con del gran potenziale, di quelli che ho provato sono sempre stati i migliori e Seth sarà un evoluzione che non deludera le aspettative.
Crowd e gli altri dello staff sono stati sempre di una disponibilità unica in tutto e hanno sempre fatto di tutto per andare in contro alla propria utenza.
Detto questo, il server avrà una croce, come l' hanno avuta gli altri. L' utenza.
Sono perseguitati da un piccolo numero di persone, come quello che chi ha letto sopra può vedere, che fanno critiche non costruttive e senza un fine con il solo scopo di danneggiare il server.
Detto ciò le loro parole lasciano il tempo che trovano.
Invito chiunque a provare questo server perché merita ed è davvero divertente, ci vediamo in game
 
  • Love
Reazioni: Crowds
Non vedo nulla di diverso da Horus oltre che 3000 pet e mount inutili, qualche nuovo costume e qualche mappa nuova, apprezzo sempre il lavoro degli altri, ma non apprezzo le prese per il culo.
Seth venne annunciato dallo staff su discord come server nuovo e innovativo, al punto da rendere impossibile la fusione con Horus(richiesta dai vecchi player a cui era stato promesso un continuo sviluppo del server che non ha mai visto luce, evidentemente si lavorava solo per Seth), ma qui di nuovo non vedo un bel niente, se non personaggi femminili mezzi nudi pubblicati come spoiler sul loro discord (ormai rimossi ringraziando il signore).

La cosa più grave, è che Crowds sia ancora a capo del progetto, un GF che promette e non concretizza, per di più il suo hobby è loggare i pg bannati e dare item ai player più simpatici. E' la prima volta che mi sento di sconsigliare un server ancor prima dell'apertura.
L'unica cosa da apprezzare se vogliamo, è aver mantenuto lo stesso nome.

In ogni caso GL.

Per parlare così devi essere stato sicuramente un beta tester...oppure hai dato libero sfogo alle dita?
Di innovazioni e modifiche ce ne sono state parecchie, come c'è stato anche un importante restyling del gameplay e di determinate meccaniche più o meno importanti.
Dire "oltre che 3000 pet e mount inutili" vuol dire non aver avuto nemmeno la volontà di leggere la presentazione, figuriamoci testare con le proprie mani.
Sarebbe proprio ora di mettere un bel filtro su Inforge, così da poter ridurre situazioni tra il comico e l'imbarazzante come queste...
 
  • Love
  • Mi piace
Reazioni: Crowds e Akuryn
Per parlare così devi essere stato sicuramente un beta tester...oppure hai dato libero sfogo alle dita?
Di innovazioni e modifiche ce ne sono state parecchie, come c'è stato anche un importante restyling del gameplay e di determinate meccaniche più o meno importanti.
Dire "oltre che 3000 pet e mount inutili" vuol dire non aver avuto nemmeno la volontà di leggere la presentazione, figuriamoci testare con le proprie mani.
Sarebbe proprio ora di mettere un bel filtro su Inforge, così da poter ridurre situazioni tra il comico e l'imbarazzante come queste...
"Di innovazioni e modifiche ce ne sono state parecchie, come c'è stato anche un importante restyling del gameplay e di determinate meccaniche più o meno importanti."

Sempre bello scriverlo senza elencarle.

"Sarebbe proprio ora di mettere un bel filtro su Inforge, così da poter ridurre situazioni tra il comico e l'imbarazzante come queste..."

Frasi che sento dalle signore sulla sessantina alle poste quando sentono un'opinione contrastante alla loro, complimenti.

Per me metin è altro, mi dispiace, ma te droppati tutte le mount mi raccomando ;)
 
Sempre bello scriverlo senza elencarle.
- Rinnovato il sistema pet, mount e skin --> non è stato solo ampliata la possibilità di scelta estetica ma è stato creato un vero e proprio sistema unico nel suo genere in grado di aprire il commercio tra tutti i player indipendentemente dal livello concedendo la possibilità di personalizzare realmente il proprio personaggio mantenendo l'idea di usare pet/mount/skin come fossero un pezzo di equip

- Nuovo skill_proto --> unico nel suo genere e che concede la possibilità di buildare il personaggio in maniera personale e situazionale

- Nuovi bonus --> sono stati aggiunti nuovi bonus come res. mezzi e/o interruzione difesa

- Nuove mappe e nuovi boss --> il gameplay si discosta notevolmente da quello di Horus e possiede una sua identità ben precisa

- Rework del sistema di picconaggio --> si è ridato valore ai raffinati senza dover reintrodurre l'azione di picconaggio tanto odiata da tutti

volendo possiamo continuare giusto per dimostrare quanto tu abbia effettivamente letto la presentazione e (figuriamoci...) testato in prima persona.

Frasi che sento dalle signore sulla sessantina alle poste quando sentono un'opinione contrastante alla loro, complimenti.
Per me metin è altro, mi dispiace, ma te droppati tutte le mount mi raccomando ;)
Non è questione di opinioni contrastanti o meno, ma questione di serietà. Per criticare un prodotto, che possa piacere o meno, bisogna provarlo in prima persona...cosa che tu evidentemente non hai fatto.
E ripeto giusto per essere chiaro, non è importante il "mi è piaciuto" o il "mi ha fatto schifo", bensì un commento serio e dettato da esperienza.

Meglio signora sulla sessantina alle poste che utente tossico senza motivazione.
Ci si vede in game, magari catturando qualche mount =)
 
  • Geniale
Reazioni: KyuubiNoBiju
Già che lo Staff parla ai player con il VOI, LEI, IL SUO, ma ripigliati, che siete 4 smanettoni dietro al PC come tutti noi, che caz usi sta aria professionale da GAMEFORGE. Vabbe cmq.. Buona fortuna, in ogni caso lo si prova.
 
Già che lo Staff parla ai player con il VOI, LEI, IL SUO, ma ripigliati, che siete 4 smanettoni dietro al PC come tutti noi, che caz usi sta aria professionale da GAMEFORGE. Vabbe cmq.. Buona fortuna, in ogni caso lo si prova.

Hhahhahahahahhahahahahahah, dai non vediamo l'ora comunque di provarlo ahhahaha
 
Già che lo Staff parla ai player con il VOI, LEI, IL SUO, ma ripigliati, che siete 4 smanettoni dietro al PC come tutti noi, che caz usi sta aria professionale da GAMEFORGE. Vabbe cmq.. Buona fortuna, in ogni caso lo si prova.
Salve signor Rayden, il nostro linguaggio è il più professionale possibile in modo da mantenere le distanze per non creare nessun disguido tra la community, poi che siamo 4 scappati di casa è un altro discorso.
Attendiamo la sua presenza nella prossima apertura per esprimere la sua opinione sul nostro gameplay.
Messaggio unito automaticamente:

Salve quelle che vede sono account creati per test vari o in classifica vede ancora i player che hanno partecipato alla beta, presto i counter verranno resettati. L’apertura è prevista per il 30 Agosto.
 
Salve signor Rayden, il nostro linguaggio è il più professionale possibile in modo da mantenere le distanze per non creare nessun disguido tra la community, poi che siamo 4 scappati di casa è un altro discorso.
Attendiamo la sua presenza nella prossima apertura per esprimere la sua opinione sul nostro gameplay.
Messaggio unito automaticamente:


Salve quelle che vede sono account creati per test vari o in classifica vede ancora i player che hanno partecipato alla beta, presto i counter verranno resettati. L’apertura è prevista per il 30 Agosto.

<3 <3
 
Fine presentazione e puoi rendertene conto da solo
Credi che un "rework"degli status basti a bilanciare sostanzialmente le razze? Cioè parliamone, veramente.
"Se in precedenza per il guerriero bastava buildare STR, da ora non sarà più cosi." Quindi adesso si builderà con INT? Ah no.. sempre STR, DEX, VIT. (che tra l'altro maxi tutti e 3 al 110)

Bravi, avete scoperto come funzionano gli status su metin!

Fa veramente ridere questa grafichetta con lo scaling dello status delle abilità, non so se ve ne rendete conto eh


1628111369079.png
 
Credi che un "rework"degli status basti a bilanciare sostanzialmente le razze? Cioè parliamone, veramente.
"Se in precedenza per il guerriero bastava buildare STR, da ora non sarà più cosi." Quindi adesso si builderà con INT? Ah no.. sempre STR, DEX, VIT. (che tra l'altro maxi tutti e 3 al 110)

Bravi, avete scoperto come funzionano gli status su metin!

Fa veramente ridere questa grafichetta con lo scaling dello status delle abilità, non so se ve ne rendete conto eh


Visualizza allegato 54219
Beh la tua risposta concede grandi informazioni riguardo la tua capacità di comprensione...
Un vero bilanciamento è impossibile da trovare (vedi altri giochi con altre risorse e utenza) e con questo rework lo staff credo abbia voluto giocare sul poter adattarsi al meglio e avere un PVP dinamico. Per essere più chiari:
Il war continua a scalare su VIT, STR e DEX come sempre, ma (e visto che non ti è chiaro te lo spiego io) ogni skill scala meglio su una statistica rispetto ad un'altra. Questo vuol dire che hai la possibilità di buildare il personaggio in maniera differente in funzione del tuo stile di gioco e del tuo avversario...ma non mi aspetto che questo concetto sia chiaro a tutti, soprattutto ai senza mani che " tra l'altro maxi tutti e 3 al 110" (viva i bonus).
Quando inizierai a giudicare in maniera oggettiva e con rispetto i progetti, i server, le idee e i lavori degli altri sarò ben lieto di farti un balletto sulla testa in game
 
Beh la tua risposta concede grandi informazioni riguardo la tua capacità di comprensione...
Il war continua a scalare su VIT, STR e DEX come sempre ma (e visto che non ti è chiaro te lo spiego io) ogni skill scala meglio su una statistica rispetto ad un'altra. Questo vuol dire che hai la possibilità di buildare il personaggio in maniera differente in funzione del tuo stile di gioco e del tuo avversario...ma non mi aspetto che questo concetto sia chiaro a tutti, soprattutto ai senza mani che " tra l'altro maxi tutti e 3 al 110" (viva i bonus).
Quando inizierai a giudicare in maniera oggettiva e con rispetto i progetti, i server, le idee e i lavori degli altri sarò ben lieto di farti un balletto sulla testa in game
Non sai nemmeno di cosa parli, fai abbastanza ridere.
Rileggi ciò che hai scritto e dimmi se ha un senso socio...Aspetto il flop dell'apertura cmq, sperando non apriate un horus pt.5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.