Detected 「OPEN SOURCE」NOMOFA (not working anymore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bump!

Motivi: update alla versione 1.1! Ora il bot è completo!
Changelog:
  • Riordinato il codice.
  • Commentato interamente in inglese.
  • Aggiunta la feature di ricarica dei punti durabilità
  • Sistemate le spiegazioni su come si usa (per ora solo in italiano)
 
Bump!

Motivi: update alla versione 1.1! Ora il bot è completo!
Changelog:
  • Riordinato il codice.
  • Commentato interamente in inglese.
  • Aggiunta la feature di ricarica dei punti durabilità
  • Sistemate le spiegazioni su come si usa (per ora solo in italiano)
ciao volevo alcuni chiarimenti sul bot...
1)devo per forza avere 4 slto di coupon?
2)una volta che avvio il bot non succede nulla(cioe la schermata di gioco in modalita finestra si sposta in alto a sinistra e basta ma il mouse non si muove e il bot non interagisce con il gioco
 
Ciao!
Allora, se riesci in pvt mandami uno screen (fai stamp e incolla su paint) della finestra di gioco con i tronchi del taglialegna mentre il bot è attivo (anche se non funziona), molto probabilmente devi inserire il giusto valore di offset. Questo va inserito nella terza finestra che ti viene aperta quando apri il bot. Nel caso comunque prova già con -4 o con valori simili sia negativi che positivi (diciamo tra -8 e 8)

comunque la storia dei 4 slot vale solo se usi la funzione 4 slot (la disabiliti dalla finestra del bot, io la tengo di default perché mi durano di più i coupon così), se hai per dire 20 coupon, li metti all'angolo in alto a sx, scrivi 20 sul bot quando te lo chiede e poi togli la spunta.

EDIT: domanda molto stupida: hai fatto partire te il minigioco la prima volta?
Sono uno stupido per non averlo specificato, il minigioco la prima volta lo devi aprire te dopo esserti piazzato sotto la freccia, il bot non lo fa da solo per darti il tempo di aprire la finestra con calma!
 
Ciao!
Allora, se riesci in pvt mandami uno screen (fai stamp e incolla su paint) della finestra di gioco con i tronchi del taglialegna mentre il bot è attivo (anche se non funziona), molto probabilmente devi inserire il giusto valore di offset. Nel caso comunque prova già con -4 o con valori simili sia negativi che positivi (diciamo tra -8 e 8)

comunque la storia dei 4 slot vale solo se usi la funzione 4 slot (la disabiliti dalla finestra del bot, io la tengo di default perché mi durano di più i coupon così), se hai per dire 20 coupon, li metti all'angolo in alto a sx, scrivi 20 sul bot quando te lo chiede e poi togli la spunta.
guarda con l'ultima versione che hai messo non mi chiede proprio di inserire il valore offest invece nella scorsa versione me lo chiedeva.
in caso il bot non parte proprio cioe il pg rimane con la freccia rivolta verso l'alto e non succede nulla oltre lo spostamento autmatico della finestra di gioco in alto a sinistra sullo schermo.
 
Ultima modifica:
Avevo uppato un eseguibile non revisionato. Corretto subito, grazie per la segnalazione!

EDIT:
Bump!

Motivi: Aggiornato alla versione 1.2!
Changelog:
  • Ora il bot dovrebbe funzionare su qualunque pc senza bisogno di definire un offset!
  • La finestra può essere posizionata ovunque sullo schermo
  • La finestra di Nostale deve ora rimanere attiva durante il botting
  • Aggiunto un video guida abbastanza esplicativo
EDIT2:
Ultimo bump! (spero...)

Motivi: Aggiunta una variante del programma, pressoché identica, dove sono cambiate alcune posizioni. Se la versione normale non funziona provate la variante!

EDIT3: Per qualche motivo il bot non funziona più. Ho provato a cambiare svariati valori ma non ne sono venuto a capo, e onestamente ci ho rinunciato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.