Preview 【APERTURA ANNUNCIATA】 ● The Last War - Be The Difference ● Patch #1: The Erebus Doors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bo.. server che dovrebbe aprire domani ma ancora nessuna notizia di registrazioni, download etc... Non si fa sentire nessuno dei creatori del server e mi sa che è da un paio di mesi che n scrivono.. solo a me sembra abbandonato? Spero di sbagliarmj
Infatti ti sbagli. Hanno sempre fatto così. Quando meno ce lo aspettavamo hanno annunciato l'uscita, penso che faranno la stessa cosa. Aspettiamo le 18:00 . Hanno un orario specifico per ogni post da quello che ho notato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.MonteNegrO
Raga, aspettate prima di lamentarvi, è probabile che rilascino il download e le registrazioni, compresa la descrizione a breve come è probabile che la rilascino stasera. Ieri pomeriggio, non era presente la wiki, oggi si http://www.thelastwar.eu/wiki/ . Sempre ieri faceva andare sul sito http://www.thelastwar.eu/ , adesso no vuol dire che ci staranno lavorando su, dipende anche dall'host. E se aprisse tra 2-3 giorni il problema dov'è? Certo, potevano scrivere " il server aprirà approssimativamente intorno al 23 " però non è stato così quindi, io direi di aspettare sino a stasera, direi inoltre di smetterla di spammare dicendo quando apre e quando non apre che sennò chiudono la discussione per spam
 
  • Mi piace
Reazioni: Fallen_Angel
Bellissima l'idea del farm metin, si dovrà sudare per avere gli item girati.
Bello! Finalmente anche i mid level dovranno darsi da fare e non ci saranno i malati di top.
Non vedo l'ora di entrare! Mi sono letta la wiki, starterò con un lycan e successivamente farò una ninja arco, di sicuro bisognerà farmare giornate intere.
Pacco o meno, date tempo al tempo.
Due giorni in più non vi cambiano la vita.
Cerco gilda! Sarò dai gialli e giocherò più o meno la notte.
 
Sono rimasto deluso sulla scelta di non inserire gli incanta dalla bottegaia, è davvero scocciante passare la vita a distruggere metin.
Almeno sì può sapere la quantità che se ne dropperanno?
 
nella wiki sezione metin vedi il drop e la quantità. Comunque secondo me hanno deciso di aprire dopo le feste, stanno solo cercando il coraggio di dirlo a gente come voi che sclera per 1 ora prima o dopo :)
 
nella wiki sezione metin vedi il drop e la quantità. Comunque secondo me hanno deciso di aprire dopo le feste, stanno solo cercando il coraggio di dirlo a gente come voi che sclera per 1 ora prima o dopo :)
Assolutamente sì, lo penso anche io.
In ogni caso, meglio aprire dopo a mio avviso, molte persone non hanno il tempo di stare attaccati al pc durante il periodo Natalizio. Avrei optato per il 27,28.
Vedremo! In ogni caso, è abbastanza scontato che l'apertura non sarà il giorno prestabilito.
 
Metin2 in italia sta cadendo in basso, non dico che "esigiamo" la pappa pronta, ma mettere gli Incanta dai Metin è da folli :omfg:
 
Metin2 in italia sta cadendo in basso, non dico che "esigiamo" la pappa pronta, ma mettere gli Incanta dai Metin è da folli :omfg:
perchè è da folli? vuoi andare sull'italiano a shopparli e basta? di che ti lamenti, del nulla.. non sai nemmeno in che % sono settati o se si fanno da altre parti; perchè giudichi
 
Ma la smettiamo di dire cazzate?? Appena aprirà il server ognuno potrà dare il suo parere in merito, non prima...
 
Bhe io son stato il primo a dire incanta dai metin ma infondo meglio cosi più varietà di equipaggiamenti.
L'unica cosa che non mi piace è la scelta di mettere i bonus ai costumi permanenti che da quel che si legge saranno reperibili solamente negli eventi (come premio).
 
Metin2 in italia sta cadendo in basso, non dico che "esigiamo" la pappa pronta, ma mettere gli Incanta dai Metin è da folli :omfg:
Giusto! Come nel 90% dei server italiani!
E volete lo switcher automatico, e volete gli incanta dalla bottegaia, e volete le rate alte..
Facciamo così, che al login siamo già tutti full anche con gli equip girati, meglio no?

Eddai, su..
Comunque è inutile parlare adesso, quando aprirà valuteremo la cosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.