Offline LCS2.eu - Server Rome (Offline per manutenzione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Perchè perdere tempo a portare avanti questi progettini secondari se il gf vanta "successo" sul server principale?
Fatevi due domand€ e datevi da soli dell€ rispost€!
 
Se avessi voluto mirare all'utenza avrei aperto un middle con il counter finto.
Lcs è veramente un progetto a cui io tengo particolarmente tanto che vadi bene e soprattutto che duri. é un mio riscatto agli anni passati negli Old-style e sono pronto a fare tutto ciò che è umanamente possibile per renderlo nel tempo un punto di riferimento per la sua nicchia di appartenenza.
Parla quello che ha sempre sputato sui server Old-syle degli altri... ora stai puntando all'internazionale perché ormai in Italia ti conoscono per la persona che sei.
Non sconsiglio il server, l'idea mi piace
Sconsiglio la persona che ci sta dietro.
Buona fortuna
 
  • Geniale
Reazioni: Sir Sandro
Ultima modifica:
Con il riavvio di questa notte sono state effettuate le seguenti modifiche:

- Reintrodotto, in una versione migliorata, l'inventario speciale;
- Rifatto il sistema di chat globale;
- Aggiunto il sistema di filtro raccolta oggetti;
- Escluso il papiro del luogo dal sort inventory;
- Aggiunta l'opzione "raccogli tutto" disponibile nel filtro;
- Sistemato il problema con la pesca in mappa capitale;
- Semplificata la riuscita di bonus massimali;
- Altri fix minori.

Aggiornare il client prima di loggare.


Nel riavvio delle 14:30 è stato introdotto:

- "Essenza Millennium" da tutte le Rocce metin di livello uguale o superiore al 40;
Essenza Millennium serve a resettare il tempo nelle missioni biologo;
- Ore 18:00 fino a 20:00 di ogni giorno sarà attivo evento Luce di Luna. Verrà poi inserito, anche in fasce orarie differenti, per chi gioca la mattina presto o la sera tardi, al momento questo è l'orario di picco.
I forzieri luce di luna sono forzieri droppabili da tutti i mob del vostro range di livello (10 liv. di differenza massimi) e contengono item up e utility;
- Durante il resto della giornata, ogni 6 ore si alterneranno, in ordine casuale, +30% exp bonus, +30% drop bonus, +30% yang bonus;
- Ridotti, di molto, gli HP dei metin livello 75-80-85-90;
- Introdotte rugiade in Covo;
• Rugiada gialla (velocità di attacco +4%);
• Rugiada bianca (+100 difesa);
• Rugiada blu (+90 valore di attacco);
- Introdotte rugiade da metin in bosco rosso;
• Rugiada rosa (15% possibilità di fare trafiggenti);
• Rugiada rossa (20% possibilità di fare colpi critici).


Ricordo che le patch sono sviluppate da tutto lo staff seguendo principalmente le vostre segnalazioni. Stiamo già lavorando ad altre patch per i prossimi giorni. Per vedere effettivi i nuovi aggiornamenti basta patchare, avendo cura di tenere chiusi i client di gioco.

#STAYWITHUS
#LCSGLOBALPROJECT
 
  • Mi piace
Reazioni: SKIATTAMUORT
Ultima modifica:
Con il riavvio di questa notte, sono state apportate le seguenti modifiche:

- Drop di nuove acque in mappe exp:
• Pozione che fornisce 20 animali per 5 minuti —-> drop in valle e covo1 e covo2;
• Pozione che fornisce 20 orchi per 5 minuti —> drop in villo2 e valle;
• Pozione che fornisce 20 zombie per 5 minuti —> drop in covo2 e bosco fantasma;

- Baule Apprendista di livello 10, contiene adesso un Anello di Eek per far provare la prima volta il dungeon scimmie a chi si registra. Prima era poco intuitivo scoprire la sua esistenza;

- Baule Apprendista livello 1, adesso fornisce anche Anello della felicità 7gg 1500 hp 10 mostri non commerciabile per agevolare i primi giorni di gioco ai pg che verranno creati;

- Migliorate le descrizioni di vari oggetti;

- Migliorato il cavallo alla creazione personaggio. Il cavallo principiante era abbastanza inutile;

- Ridotto il tempo fra un ondata e l'altra al quinto piano della torre dei demoni;

- Aumentata la % di drop delle chiavi zin all'ottavo piano della torre dei demoni;

- Marmo della benedizione è ora commerciabile/gettabile;

- Tolte le variabili dalle rugiade droppabili. Adesso, droppano solo la variabile più alta sia di durata che di quantità bonus;

Ricordo che le modifiche vengono effettuate dall'intero team di gioco seguendo le vostre segnalazioni. Effettueremo ulteriori miglioramenti nei prossimi giorni.

#STAIWITHUS
#LCSGLOBALPROJECT
 
  • Mi piace
Reazioni: SKIATTAMUORT
Patch-notes 07/10/2022

In questa patch, sono state apportate le seguenti modifiche:

- Risolto il problema con la skill Curare;
- Risolto il problema con le emozioni, sorto nell'ultima patch;
- Riabilitato il sistema "Vendi tutto", adattato all'inventario speciale;
- Sistemato il problema della chat nella nuova mappa capitale;
- Sistemato l'elisir del ricercatore dal sistema biologo;
- Aggiornate alcune traduzioni e descrizioni;
- Abilitato lo scambio di won dall'Ammin. Magazzini;
- Fixati gli npc doppi nella mappa capitale;
- Risolto il problema dei ruoli membro sulla gilda dovuto al multilingua;
- Tradotto il pickup filter completamente in Italiano dalle opzioni di gioco;
- Sistemato il drop della Chiavi Zin-Bong-In all'ottavo piano della Torre. (Ricordo che il mob che le droppa è Spirito Immortale e la sua versione Vile);
- Aggiunti Attacco Dio Drago / Intelligenza Dio Drago / Difesa Dio Drago / Vita Dio Drago dalle Rocce Metin;
• Metin Lv. 25-40 = Attacco Dio Drago - Intelligenza Dio Drago;
• Metin Lv. 45-70 = Attacco Dio Drago - Intelligenza Dio Drago - Difesa Dio Drago
• Metin Lv. 75-90 = Attacco Dio Drago - Intelligenza Dio Drago - Difesa Dio Drago - Vita Dio Drago;
- Tutti gli Elisir e le loro versioni sono ora stackabili;
- Pastiglia di Sangue è ora stackabile.


Ricordo di chiudere tutti i client di gioco prima di fare l'autopatcher!
Ricordo che le modifiche vengono effettuate dall'intero team di gioco, seguendo le vostre segnalazioni. Effettueremo ulteriori miglioramenti nei prossimi giorni.

#STAYWITHUS
#LCSGLOBALPROJECT
 
Ultima modifica:
Aggiornamento dopo quasi 1 mese dall’apertura:

• Vorrei partire dal primo punto “item upp” inseriti nell’item shop, sbagliatissima la scelta a mio parere visto che poteva essere una delle poche cose che rendeva good! Il mercato cosa da sempre che va a farsi fottere su ogni server! Insieme alle pietre magiche acquistabili solo da shopp o droppabili da due eventi ( due il numero di eventi in cui si potevano droppare ma lo staff ne ha organizzati altri ovviamente) organizzati in questo arco di tempo!
Inoltre item upp o biologo sono anche molto sbilanciati nel dropp alcuni ne fai proprio tanti da rimanerli a terra altri invece smadonni ore per trovarli ma una via di mezzo non c’è ( esempio 2 ore di guanto del ladro 1 libro maledizione droppato!)
Quindi a mio parere sono punti che hanno agevolato notevolmente chi apre il portafoglio! Nulla contro ciò il server deve pur mantenersi ma avrei optato per altri modi come per esempio qualcosa solo estetica tipo costumi pettinature e cazzate varie ( ovviamente è solo un esempio )
• Secondo punto: per chi ha iniziato al day one ha avuto mille difficoltà in più rispetto a chi inizia ora e ci può stare almeno può attirare nuovi player ma sconvolgere letteralmente il game play mi sembra eccessivo ( esempio rugiade, benedizione dio ecc!) con queste non ti occorre manco più avere una shamy da portarti dietro ti boostano tutto, ora la shamy ti occorre giusto per avere qualche critico in più e finire prima qualcosa! Stesso discorso le auto pozze, all’inizio dovevi smadonnare nel trovarle nei forzieri d’argento ora te le gettano appresso!( è una cagata ma comunque un cambio netto rispetto al day one)
• Terzo punto le benedette pietre per armi e corazze! Inizialmente droppabili solo in un forziere( quasi introvabile ) con pietre da +0 a +3 tutte buttate la dentro ( quindi ora che trovi quella giusta preghi aramaico) e con un craft della pietra + 4 portando una stessa pietra da +0 +1 +2 +3 ( da un npc che per la prima settimana e mezza manco c’era in villo) che ora che le droppi tutte devi farti 3000 metin! ( e metin bosco fantasma o rosso non droppano sto forziere) quindi con l’agevolazione dello shop delle pietre magiche ( che un po tutti hanno potuto avere grazie al regalo delle 240 monete shopp fatto per ogni account) ti ritrovi armi o armature +9 ma che prima di pietrarle ne dovrai spaccare di metin!
• Quarto punto: BONUS! Eh si inizialmente c’era una piccola agevolazione nel farmarsi bonus con il sistem AP delle ricompense, molti di loro si sono dati alla pazza gioia a farmarli poi rimosso completamente ( piuttosto che modoficare qualche valore e renderlo più noioso farlo) in più agevolato l’uscita dei bonus massimali ma ora praticamente i gira bonus sono droppabili in buone quantità solo negli eventi se no arrivi al 75 ti fai metin dalla mattina alla sera in bosco rosso ( tanto solo quello puoi fare ormai) camperando anche il lord albero per le perle e niente qualche scalata per diversificare e cosi si conclude il tuo percorso!

Riassumendo: penso che sono stati fatti troppi stravolgimenti del gameplay portando il tutto ad avere molte lagune! L’idea è bella ma non di certo di lunghe vedute! Lo staff ha svolto un bel evento in torre molto intrattenitivo ( anche se a favore per lo più di chi è over 61) l’evento rate random ogni 6 ore ci sta! Luce di luna in fascia oraria fissa ci sta!
Ma ormai ci sono stati questi picchi che hanno sbilanciato un po molto l’utenza favorendo alcuni e facendo annegare altri!

Il server merita e lo staff anche dimostra il lavoro svolto ma consiglio di prendere le segnalazioni dei player con le pinze e non voglio la velenosa 50 medi nello shop che te la shoppo e puff compare nello shop ( esempio item upp e altre cose comparse magicamente )

N.B. : È sempre una critica costruttiva la mia e sempre da player che gioca dal day one quindi tutto quello che scrivo punta sul far riflettere e non parlo da casual player!

Grazie per la lettura!
 
Se avessi voluto mirare all'utenza avrei aperto un middle con il counter finto.
Lcs è veramente un progetto a cui io tengo particolarmente tanto che vadi bene e soprattutto che duri. é un mio riscatto agli anni passati negli Old-style e sono pronto a fare tutto ciò che è umanamente possibile per renderlo nel tempo un punto di riferimento per la sua nicchia di appartenenza.

Mi ritrovo qui a scrivere, dopo circa un mese dall'apertura per fare un resoconto di ciò che abbiamo fatto e di ciò che faremo.
Come avevo già detto nel messaggio citato, LCS non ha mai aperto con l'obbiettivo di avere moltissima utenza al login, anzi ho voluto di proposito posticipare tutta la parte pubblicitaria di cui mi occupo al momento in cui avrei valutato che sarebbe diventato un server valido da giocare.

Ci siamo quindi presi un mese di tempo, scrivendoci 50 punti sui quali si poteva avere margine di miglioramento, li abbiamo suddivisi in una diecina di patch-notes e li abbiamo rilasciati in 3 settimane.
Al momento LCS è completamente cambiato rispetto all'apertura ed è l'unica scelta valida in italia per i giocatori del vecchio stile di Metin2.

Ha un utenza in continuo aumento, un gameplay sempre più apprezzato, un client leggerissimo e system come la wiki in gioco che lo rendono user-friendly.

E' l'unico progetto old/middle con una prospettiva futura, con un progetto che lo valorizzerà nel tempo.
Con questo commento vado a chiudere tutta la fase di apertura di LCS e considero oggi come se fosse il suo primo giorno.


Da oggi infatti inizia la seconda fase, dedicata ad update costanti, una maggiore sponsorizzazione in italia e la preparazione del client che interesserà la prima nazione ad interfacciarsi con noi, la Romania.

ZKyyNe.gif
 
Ultima modifica:
Con il riavvio di stanotte abbiamo applicato le seguenti modifiche:

- Reworkato il meccanismo di ottenimento di Incanta Oggetto in tutto il gioco. Sarà decisamente più semplice ottenerli, da ora in poi;
- Inserito il sistema di giacimenti automatici in piazza per l'ottenimento di Minerali;
È possibile acquistare il piccone da DeokBae, vicino la vecchietta;
- Inserita Atlantide 1 accessibile da livello 75;
- Dal boss di Atlantide 1, 'Strega di Ghiaccio', è possibile droppare il nuovo 'Scudo dei Tre Re';
- 'Scudo dei Tre Re', è uno scudo PvM che fornisce forza vs Mostri ed HP;
- Anello Anti-exp disponibile dalla Bottegaia, con il nome di 'Anello dei Segreti';
- Nuovo membro in staff [GM]Revy, giunto dal nostro team per migliorarne la gestione;
- Risolto il problema con le abilità da cavallo;
- Completate le traduzioni per i terreni gilda e il cambiavalute;
- Introdotto il sistema 'PowerSnack' per Pet e Mount (ne incrementa la durata) e, durante la giornata odierna, gli oggetti verranno introdotti all'interno del gameplay;
<< In relazione alla riga di sopra, le mount ed i pet non spariranno al raggiungimento di 0 minuti, resteranno però inutilizzabili fino a che non ne incrementerete il tempo con i sopracitati Powersnack (trascinando l'oggetto sulla mount o sul pet) >>
- Modificati i nomi delle Mount. Le stesse, si chiameranno: NomePadrone - Mount;
- Aggiunta lista staff nella finestra amici;
- Fixati gli NPC bianchi, quando si muoveva la visuale con il tasto destro del mouse.


Chiudete tutti i client di gioco prima di fare l'autopatcher!
Ricordo che le modifiche vengono effettuate dall'intero team di gioco seguendo le vostre segnalazioni.
Effettueremo ulteriori miglioramenti nei prossimi giorni

#STAYWITHUS
#LCSGLOBALPROJECT
 
  • Mi piace
Reazioni: SKIATTAMUORT
Uno dei migliori server in circolazione a mani bassissime. Mi diverte molto picconare in piazza (Miglior pensata 2022) Ovviamente stra consiglio il server, ci si becca in game o meglio dire in piazza a picconare tutti insieme *-*

#STAYWITHUS.
#LCSGLOBALPROJECT.
 
Gli Old-Style non sono il mio genere preferito, preferisco di più i Semi-Old,ma sto seguendo gli sviluppi di questo server qui su Inforge e anche sul gruppo Telegram e devo dire che mi ha suscitato davvero molta curiosità questo server.
Lo provo, visto le continue recensioni positive, e continui Update interessanti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Me lo stanno consigliando in parecchi, ci do un occhiata, per ora da quello che ho letto e dalla presentazione mi complimento per il lavoro, vedremo se sarà così nell'effettivo.
(segnatevi questa data, vado a giocare dove sta mirro kek)
 
Me lo stanno consigliando in parecchi, ci do un occhiata, per ora da quello che ho letto e dalla presentazione mi complimento per il lavoro, vedremo se sarà così nell'effettivo.
(segnatevi questa data, vado a giocare dove sta mirro kek)
Non è sicuramente il mio progetto principale, mi occupo delle scelte del gameplay e della pubblicità, che sarà cruciale mentre diventerà internazionale, però sono sempre contento quando un mio potenziale hater prova un gioco in cui lavoro e aspetto veramente tuoi consigli in pvt se ci saranno cose che potrebbero non piacerti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Nuova Patch Note!

***Modifiche alla Torre dei Demoni***

- Aumentato drop della Mappa Torre Zin-Sa-Gui al 75% dalla Metin Assassino al 7 piano
- Tolti tutti i mob al 7 piano
- Tolti tutti i mob al 9 piano, ora ci sarà solo la Morte
- Il Range di tutti i mob nella Torre è stato portato a " Range Melee "
- Rework Forziere della Morte:
° Diminuita % Uscita dell'Anello EXP
° Diminuita % Uscita delle Ostriche ed aumentata la loro quantità 5 -> 20
° Aumentata quantità perle 1 -> 3
° Rimossi Rinforza Oggetto dal Forziere

***Modifiche Atlantide***

- Rimosso il Range agli Arcieri ed Ecclesiastici, ora attaccheranno da vicino, come i Guerrieri Setaou. Lo stesso vale per i Zin ( Setaou Rossi )
- Inserita la Resistenza Lampo come difesa contro i Setaou in Atlantide
- Aggiunto il bonus Resistenza Lampo, ora può uscire su: Corazza - Elmo - Bracciale. ( Massimo 15% Resistenza Lampo)

***Modifiche al Drop***

- Aumentato il drop delle Rugiade Gialle in Covo 1 / Covo 2
- Aggiunto libri 6 skill dalle Enciclopedie per War Corporale/Mentale e Ninja CAC
- Aumentato drop Forziere Pietre da Tigris
- Aggiunto Forziere Pietre da Regina Ragno al 100%
- Aumentato drop Forziere Pietre da Tartaruga - Tigre Gialla - Nove Code - Re Fiamme al 100%
- Abbassato drop Papiro Pietra Spirituale Metin 75-80-85-90
- Aumentato drop Ricordi del Demone +
- Aumentato drop Libro delle Maledizioni
- Aumentato drop Chela di Scorpione
- Aumentato drop Zampa di Ragno
- Diminuito drop Coscia di Rana

***Crafter***

- Aggiunto un Crafter in capitale, vi permetterà di craftare:
- 50 Rinforza Oggetto -> 35 Incanta Oggetto
- 25 Pezzo di Pietra -> 5 Ostrica
- 250 Papiro Consacrato -> Metallo Magico

***Others***

- Papiro del Drago reso Commerciabile e Vendibile
- Aumentata la Durata di tutte le Acque a 10 minuti (invece che 5)
- Abbassato respawn delle metin in villo 2 da 10 minuti a 3 minuti
- Scudo dei Tre Re equipaggiabile dal livello 81 invece che 86.
 
Il progetto è innovativo ma ovviamente partirà al 100% solo quando sarete nel mercato internazionale, qui in italia siete limitati molto dall'utenza e dallo stile stesso del server oldschool.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.