Preview [泰坦] | Rathios | Il Regno dei Titani.

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8 Dicembre 2016
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Ultima modifica:
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INTRO:
Un tempo gli umani vivevano in un lussureggiante e pacifico mondo chiamato Odium, luogo che condividevano con il loro Creatore. Un giorno però, indispettito dal comportamento insolente degli esseri umani, il creatore decise di esiliare il popolo al di fuori dell’Odium e creare per loro degli animali che avessero il compito di sfamarli e tenergli compagnia. Creò anche delle creature malvage per tenerli in guardia e insegnò loro che per sopravvivere dovevano rimanere uniti e imparare a lottare. Ma la compassione del Creatore, forse troppo eccessiva, lo portò a mandare in loro supporto i Titani, esseri grandiosi che hanno il compito di proteggerli e insegnargli a proteggersi tramandandogli il loro sapere. Arrivati nel nuovo mondo, non tutti i titani decisero di attenersi al Compito assegnato, primo tra tutti Shen titano muta forma, incarnazione dei miraggi,(si dice che solo il creatore lo abbia visto nella sua forma originale) il cui scopo era preparali a qualsiasi condizione atmosferica. Shen si alleò con Zenor il Titano custode delle anime e presto la loro alleanza si fortificò inglobando altri titani e assunsero il controllo delle creature malvagie nel mondo di Rathios.


Purtroppo i
Titani schierati dalla parte degli umani, opponendosi alla volontà di Shen, furono immobilizzati e privati delle loro anime, imprigionate in luoghi oscuri e remoti, sorvegliate da Shen stesso e i suoi seguaci. Da qui inizierà la vostra avventura ,bramando la loro libertà .


NEWS!
- [GF]Kazama
- [GF]Ice
- [TM]Exa
- [GA]Rayzeer
- [MAPPER][GD]Venox
- [3D][GD]Poison

Facebook: https://www.facebook.com/Rathios-Il-Regno-dei-Titani-108125737601981/
Discord: https://discord.gg/T94XpRK
Instagram: https://instagram.com/rathiosofficial?igshid=396yrh4fxkll

Modifiche effettuate:
  • Tutte le mappe sono state sostituite
  • Dungeon Esclusivi
  • Tutti i mob sono stati sostituiti
  • Nuovi effetti visivi
  • Sono stati introdotti alcuni system per la nostra ideologia di gameplay
  • Nuove mount
  • Nuovi Pet


Avanzamento di Livello & Esperienza (Lv Max Lv.120)
Avanzare di livello è un aspetto di gioco che per molti può risultare banale e noioso, quindi abbiamo ripensato il modo classico di ricevere esperienza in più modalità, permettendo al giocatore di scegliere quale sia più affine al suo stile di gioco.
Nelle varie mappe infatti troverete la prima zona dove i mostri avranno meno vita ma più semplici da uccidere, invece nella seconda zona avranno più hp e saranno piu forti ma in quest'ultima zona vi conferiranno più esperienza.

Abbiamo settato esperienza, danni e difese per ogni singolo mob in modo tale che tutte le razze possano farmare/expare allo stesso modo.
Nelle varie mappe avrete la possibilità di effettuare delle missioni per ricevere delle ricompense, saranno molto utili per la crescita del proprio personaggio.

Oltre alla solita "EXP", saranno presenti dei Dungeon molto importanti per il farming, vi permetteranno di ottenere materiali per la costruzione del proprio equipaggiamento.

Bonus & Equipaggiamento
La distribuzione dei vari bonus che potranno essere inseriti sui vari pezzi di equipaggiamento tramite i Rinforza Oggetti sono stati totalmente ripensati, come anche i loro valori minimi/massimi e le variabili.

Abbiamo evitato quindi che un singolo pezzo di equipaggiamento con relativi bonus inseriti e bonus base sia troppo completo o troppo indirizzato su un singolo aspetto di gioco ma al tempo stesso che risulti bilanciato

La modifica è stata fatta per rendere tutto equilibrato contando che a questi bonus andranno a sommarsi quelli delle rune.
Queste accortezze permettono un maggior controllo e equilibrio dei bonus sia dal punto di vista del PvE che PvP e di lasciare al giocatore stesso, la personalizzazione del proprio personaggio.

Pietre Spirituali
I bonus base delle Pietre Spirituali son stati completamente rivalutati ed equlibrati, per permettere ulteriormente una personalizzazione del proprio equipaggiamento.
Alcune pietre sono state eliminate, come ad esempio:

Pietra Eliminata:
-Pietra della Magia

Rune
Le rune saranno un sistema fondamentale per l'avanzamento del proprio personaggio.
Avrete la possibilità di creare delle combinazioni di rune, cercando quella più adatta alla vostra tipologia di gameplay.

Questo porterà molta differenza tra di voi, nel senso che ognuno di voi cercherà la propria combinazione perfetta sia lato PvP che PvM.
Infatti i Bonus conferiti da questo sistema sono sia PvP che PvM.

Modifiche sulle Abilità

LogoAbilitàModifiche effettuate
Aura della Spada
  1. Resa Attivabile/Disattivabile
  2. Rimosso Cooldown
  3. Aumentata la durata
Estasi da Combattimento
  1. Resa Attivabile/Disattivabile
  2. Rimosso Cooldown
  3. Aumentata la durata
Corpo Forte
  1. Resa Attivabile/Disattivabile
  2. Rimosso Cooldown
  3. Aumentata la durata
Lama Incantata
  1. Aumentata la durata
Armatura Incantata
  1. Resa Attivabile/Disattivabile
  2. Rimosso Cooldown
  3. Aumentata la durata
Paura
  1. Resa Attivabile/Disattivabile
  2. Rimosso Cooldown
  3. Aumentata la durata
Protezione Oscura
  1. Rimosso Cooldown
Spirito della Fiamma
  1. Rimosso Cooldown

LogoNome AbilitàModifica effettuata
Rapidità
  • Aggiunto bonus assorbimento hp dai mostri
  • Questo bonus sarà utilizzabile solo sulla shamana cura e non potrà essere dato come buff ad altri personaggi.
Estasi da Combattimento
  • Tolto il malus damage

Per dubbi e domande vi invitiamo a contattarci sul nostro canale Discord: https://discord.gg/T94XpRK

Succubi:
le Succubi si troveranno nel centro della valle di Elian,
hanno il compito di proteggere il sacro accesso alla torre, e per farlo utilizzeranno qualsiasi loro mezzo a disposizione.
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CAPO ORCO:
Il capo orco, assetato di potere, Si rivolse direttamente al Signore Oscuro superando i 6 piani della torre ricevendo in dono un potentissimo potere oscuro che si è infuso con la sua ascia del terrore.



Evento OX:
Ormai non ha bisogno di presentazioni e' uno dei più amati eventi di Metin2.

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NEWS!
Tianlong:
Titano drago, sorvegliava i palazzi delle divinità celesti e ne trainava la biga. Fu spedito dal creatore nel mondo di Rathios per proteggere gli umani e insegnare loro le antiche arti magiche e corpo a corpo.

Villaggio Dei Titani:
Vi presentiamo il villaggio principale di Rathios.
In questo luogo si trovano i possenti titani, Che mettono a disposizione se stessi per aiutare gli umani e fornirne la loro sapienza.
Nelle foto potete ammirare uno dei 3 titani che ospita un regno, ancorato al villaggio Commerciale che unifica e raggruppa tutti i regni.


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Terre Selvagge:
Qui inizierà la vostra avventura, troverete i primi nemici da affrontare.
Il secondo villaggio oltre ad essere un luogo ostile, ospita un villaggio di rifugio [Guarda le foto] ,una zona dedicata alla top 10 Gilde (sistema di cui avrete più informazioni in futuro), ed un' ampia zona dedicata ai World Boss.

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Valle Elian:
Abbiamo effettuato un Rework totale alla valle di Seungryong.

  • alla valle abbiamo preferito cambiare l'ambientazione e mantenere la struttura originale della mappa stessa.
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NEWS!
vi mostriamo una stanza della torre, il dungeon come vedete e' stato rifatto da capo e ripensato in maniera diversa, ( ma questo ve lo racconteremo più avanti...). Vi mostriamo, in oltre, anche la nuova metin della torre


NEWS!
  • Pet System
  • Client Optimization
  • Rune System
  • Offline Shop
  • Mail Box
  • 3 Nuove valute
  • Battle pass
  • Inventario Dedicato
  • Quick Bar utility
  • 3 tipologie di riordina inventario
  • Decori & arene decorate (competitive)
  • Sistema degli elementi
  • Dungeon information
  • Achievements
  • Custom System
  • Artefatti
  • Chat System
  • Talismani

Deserto di Zemas:
"Sento la gola secca, e non distinguo più nulla tra realtà e immaginazione"...



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Offline Shop:
Vi mostriamo un system che ormai non ha bisogno di presentazioni. è completo e funzionale, tramite esso è possibile effettuare:
-Aste
-Offerte private
-Immagazzinare item invenduti in un'apposita interfaccia
-Creare il negozio da qualsiasi mappa
-Possibilità di acquistare da qualsiasi mappa
-Possibilità di modificare un negozio da qualsiasi mappa
-Vendere/acquistare con yang e/o con 3 nuove valute
-Search Shop con filtro salvabile

Ci tenevamo inoltre a ringraziare @Ikarus_ per la vendita del sistema e per averlo riadattato secondo le nostre esigenze.
Di seguito alcune immagini:
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Artefatti
Su Rathios abbiamo reworkato il sistema (Sistema delle stole reworkato) e reso l'artefatto una componente estetica variabile a seconda del personaggio.

Avranno la possibilità di fondersi e di assorbire i bonus (come le stole) ma saranno indossabili a livelli ben precisi, così da differenziarli e dargli importanza in base allo step che il giocatore si trova ad affrontare.

All'interno del gioco ne troverete 4 tipi diversi.

Eccovi un video sui primi Artefatti (1 di 4)



Skill System:
Questo nuovo sistema ti permetterà di aumentare il grado delle tue abilità ,utilizzando una parte dell'exp ricevuta dai mostri.

Una volta portata a 17 passerà automaticamente a "M1" , a questo punto vi apparirà questa interfaccia.

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Avrete anche la possibilità di cambiare l'abilità da migliorare vi faccio un'esempio:
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Se cliccate sul simbolo "divieto" l'interfaccia scomparirà,

cliccando il punto interrogativo si potranno vedere tutte le informazioni per ricevere altri punti, cosi oltre ad uccidere i mostri potete potenziare il livello della vostra Skill utilizzando anche degli oggetti,

Ad esempio da "G" a "P" si potranno anche usare delle "Pietre Delle Anime" per aumentare di un livello l'abilità oppure , la "Pietra Perfetta" che vi porterà direttamente a "P" la vostra skill.
(ricordo che l'interfaccia grafica non e' quella definitiva)

Pet System:
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Chat System
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Talismani:
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Sistema Achievements:
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nuove info per i system in arrivo....

Nuove informazioni saranno rilasciate nei prossimi giorni. :ruloz:

Team di Rathios.
 

Allegati

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    54.2 KB · Visualizzazioni: 55
  • 1661727053994.png
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    608.1 KB · Visualizzazioni: 50
Ultima modifica:
Salve ragazzi come ogni venerdì ecco arrivare uno spoiler :D . oggi vi mostriamo una stanza della torre, il dungeon come vedete e' stato rifatto da capo e ripensato in maniera diversa, ( ma questo ve lo racconteremo un altro giorno u.u). Vi mostriamo, inoltre, anche la nuova metin della torre :) spero vi piaccia !
 
Ultima modifica:
Avrei una piccola domanda, sarà un old rivisitato? puro new style? come definite il vostro server?
Ciao, sarà un semi new style.
Messaggio unito automaticamente:

Complimenti, il server da quello che ho potuto vedere è molto carino, l’unico consiglio che mi sento di darvi, è di non esagerare con gli object/alberi/piante nelle mappe, purtroppo alcuni giocano ancora con vecchi pc e avrebbero problemi.
Buona fortuna. ;)
Faremo in modo che possiate disattivare quello che eventualmente causa lag ;)
Grazie per il consiglio comunque!
 
Ultima modifica:
Vi prego non rendete il gameplay noioso/stressante il 90 % di un server dipende da quello. Se tipo devo stare in valle per fare 10 livelli in 4 ore già ti dico di no. Comunque sulla grafica niente da dire complimenti siete sempre stati molto bravi.
faremo il possibile per rendere il tutto equilibrato e divertente, ci sara' una closed ed una open beta per migliorare il gameplay nel caso ci fosse qualcosa da sistemare. il nostro obbiettivo e' di creare qualcosa di ben fatto, innovativo e durativo. Ti ringrazio della fiducia e dei complimenti :D
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento post:
Nuova immagine mob: Succubi
Nuove immagini Mappa evento OX
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Ultima modifica:
Ciao ragazzi, vi presentiamo l'update sugli Artefatti(Sistema delle stole reworkato)

Artefatti
Su Rathios abbiamo reworkato il sistema e reso l'artefatto una componente estetica variabile a seconda del personaggio.

Avranno la possibilità di fondersi e di assorbire i bonus (come le stole) ma saranno indossabili a livelli ben precisi, così da differenziarli e dargli importanza in base allo step che il giocatore si trova ad affrontare.

All'interno del gioco ne troverete 4 tipi diversi.

Eccovi un video sui primi Artefatti (1 di 4)







Vi ricordo inoltre di unirvi al nostro canale discord per tenervi aggiornati e partecipare ai sondaggi.



Team Rathios
 
Ciao ragazzi, vi presentiamo una news che riguarda il system dei Costumi.

I Costumi possono essere dotati di Bonus fino ad un massimo di 3.

Il sistema si basa sul Set Bonus quindi più item del set indosserete più il/i bonus verranno maggiorati.
Per adesso fanno parte del Set Costume solo: capigliature, costume armatura e costume arma.

Quando inizierete a indossare i pezzi di un Set Costume, appariranno due icone in alto a sinistra che indicheranno lo stato dei bonus di un determinato set, giallo per i bonus non al massimo e verde per bonus al massimo.
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bonus_full.png


Allo stesso tempo, lo stato dei bonus, potrà essere visibile anche nella descrzione del costume direttamente dall'inventario.
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Ultima modifica da un moderatore:
questo è uno staff serio finalmente qualcuno sta intervenendo nei migliori dei modi, c'è speranza, visto che è l'ultima a morire.
la terra incomincia a tremare sento le prime scosse.
 
Skill system aggiornato nella presentazione!
Questo nuovo sistema ti permetterà di aumentare il grado delle tue abilità ,utilizzando una parte dell'exp ricevuta dai mostri.

Una volta portata a 17 passerà automaticamente a "M1" , a questo punto vi apparirà questa interfaccia.


Avrete anche la possibilità di cambiare l'abilità da migliorare vi faccio un'esempio:
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Se cliccate sul simbolo "divieto" l'interfaccia scomparirà,

cliccando il punto interrogativo si potranno vedere tutte le informazioni per ricevere altri punti, cosi oltre ad uccidere i mostri potete potenziare il livello della vostra Skill utilizzando anche degli oggetti,

Ad esempio da "G" a "P" si potranno anche usare delle "Pietre Delle Anime" per aumentare di un livello l'abilità oppure , la "Pietra Perfetta" che vi porterà direttamente a "P" la vostra skill.
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(ricordo che l'interfaccia non e' quella definitiva )
 
Gestione e Sviluppo sono due cose diverse.
Anche se a livello di Sviluppo/Development possono avere alcune lacune, i commenti che hai quotato sono relativi alla gestione del server.
Poi, come qualcuno ha scritto sopra, nessuno nasce con i concetti di base già belli e pronti, bisogna guardare sempre le guide o i tutorial. Inoltre trattandosi di cose che vengono fatte una volta, potrebbe averle dimenticate.

Aggiungo inoltre che non sei coerente: dai del poco professionale ad una persona, e nello stesso tempo tu (che dovresti essere professionale) scrivi in questo post, criticando il loro GA e di conseguenza ti autoelogi.

Ps.: per il futuro, se avete dubbi vi consiglio di cercare in un noto forum estero in cui ci sono veri sviluppatori, quindi possono darvi concretamente una mano nel reperire le guide e le informazioni li.
 
Grandissimo progetto complimenti!
Attenti a quel Negozio Offline che in altri server era possibile sdoppiare gli item, poi se è tutto fixato e non ha nessun tipo di problema scialla.
Skill System è molto simile a quello che aveveva UE, molto carino.
Nella premessa non vedo cambiamenti nel lato PvM per quanto riguarda le razze che non hanno Aura e Lama Magica.
Farete cambiamenti per fare in modo che non ci siano solo War e Sura?
La capitale mi sembra molto grande e confusionaria, almeno così sembrerebbe, fate in modo che si possa rissare senza alcun tipo di problema fuori dalla piazzetta, come ad esempio la capitale che aveva InfinityMetin.
Salve, lato PvM stiamo cercando di portare sullo stesso livello ogni razza , modificando sia le abilità che equipaggiamento.
La capitale cioè il nostro "Villaggio dei Titani", sarà formato dai 3 regni standard più il villaggio centrale, in ogni villaggio troverete tutti gli npc di frequente uso invece al centro troverete una bella sorpresa.
Per quanto riguarda i system li stiamo provando e riprovando cosi da controllare ogni singolo problema e fixarlo.