Preview [泰坦] | Rathios | Il Regno dei Titani.

Discord
Discord
Salve, i lavori procedono regolarmente abbiamo inserito alcune news che vi presenteremo nei prossimi giorni e stiamo effettuando i test noi dello staff sul gameplay.
Volevo chiedere se avete delle idee su qualcosa non esitate a scriverle , siamo disponibili sempre sul nostro canale discord.

Cordiali saluti
Team Rathios
 
  • Mi piace
Reazioni: TrueeGOD
In attesa della presentazione del sistema gilde e aggiornamenti sui vari lavori effettuati, vi presentiamo il boss della Valle di Elian

Arriverà un video presentazione con le varie skills ed effetti.


King_Valley1.jpg
King_Valley2.jpg


Stay Tuned

Team Rathios
 
  • Mi piace
Reazioni: xXExaXx e TrueeGOD
Salve a tutti!
oggi sono lieto di annunciarvi una NOVITA in ambito war gilde.
abbiamo creato per voi una mappa Per 2 modalità dove le gilde potranno sfidarsi:
*Cattura la bandiera
*evento MOBA che arriverà in un secondo momento.
maggiori informazioni verranno rilasciate in futuro.
fateci sapere cosa ne pensate!
bandiera01.jpg
bandiera02.jpg
bandiera03.jpg
bandiera04.jpg
bandiera05.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Shin Rea
Ultima modifica:
Battle pass? maggiori info pls. Come l avete organizzato? only shop?
Salve, al momento non abbiamo ancora deciso come organizzarlo, perché ci stiamo concentrando su altro.
Appena possibile saranno rilasciate maggiori informazioni a riguardo.

Se avete qualche idea da proporci siamo sempre disponibili sul nostro discord
 
  • Mi piace
Reazioni: Poison & Venox
Rathios sembra proprio un nuovo rpg a parte ma basato su Metin2, ed è la cosa che ci voleva proprio per tutti gli appassionati di Metin2 che vogliono il diverso ma non si staccano da esso per la nostalgia .

Parto dal Villo1 la mappa è molto carina ma potreste anche mettere modalità Day? quindi in modo da avere anche una mappa sia chiara con la luce del giorno come i villi originali e sia mantenerla originale come l'avete pensata voi. Una modalità switch che si potrebbe implementare nelle opzione. Forse il tasto ciclo giornaliero fa ciò?

Per il resto delle mappe ci sta come sono per non affaticare magari troppo gli occhi.

Skill > Mi piace molto l'idea, più expi più salgono le skill, senza essere costretto a spaccare centinaie di Metin per portare a G una skill.
Rune System > Non riesco ancora a capire come funziona ma forse è qualcosa come gli altri mmorpg quindi attenderò le notizie.

Visto che avete voglia e competenze per farlo vi faccio una richiesta da tenere in considerazione :

Potreste fare in modo che non ci sia bisogno di avere un dropper per fare determinate cose ma in modo da far passare più tempo possibile giocando con il personaggio principale. Ovviamente se qualcuno vuole fare un personaggio livello basso per altri motivi sia libero di farlo. Parlo di Item Biologo, Item Upp etc. Rendere il farming possibile con unico personaggio in modo da rendere il gioco più gestibile non so se rendo l'idea.
 
Ciao Medy.

-Il tasto del ciclo giornaliero fa esattamente quello che hai chiesto.
-Per le rune sarà tutto più chiaro tra qualche giorno quando presenteremo il sistema.
-Per quanto riguarda il farm stiamo già facendo il possibile per non far creare troppi dropper e rendere quindi tutto fattibile con il personaggio principale.

Ti ringraziamo per i complimenti ;).
 
Ultima modifica:
Piccolo update per tenervi aggiornati sull'avanzamento dei lavori:
  • Pet e Mount rimarranno attivi al login e per ogni cambio mappa.
  • I Boss nelle varie mappe avranno coordinate e tempo di spawn random. Per quanto riguarda il tempo, sarà scelto casualmente tra 2 valori preimpostati (minimo e massimo) e sarà diverso per ogni mappa.
  • Rimosse le "scarpe del vento" . La velocità che davano sarà assegnata al primo login
  • Il bonus "Forte contro Mostri" non influirà sul danno alle metin
  • È possibile fare Ctrl+C e Ctrl+V nel client
  • È possibile inserire link all'interno delle chat in game
  • Inserita Nuova Interfaccia del Personaggio
Per eventuali dubbi e/o chiarimenti non esitate a contattarci.

Rathios Staff

772fb74c4ce49a23ab3e1f72aab723bc.png
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Tutto molto bello, sul serio, spero che a livello funzionale e di gameplay sia fatto altrettanto bene. Quanto pensate arrivi a pesare il final client?
Grazie per i complimenti.A livello di peso del client dovrebbe arrivare a 2.5/2.6 gb nonostante i tanti remake fatti a mostri e mappe .
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Spero non sia un server infinito.
Io invece spero di sì perchè Metin, non so come lo conosci tu si basa su quello.
Un server che dura 2 mesi dopo quei 2 mesi per te diventa un fun pvp che ti diverte per 2 settimane prima di abbandonare.
Quindi, se speri che sia non "infinito" non ti lamentare quando poi chiude.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Ma in italia server pvm per 3 mesi e poi inizi a fare il pvp non sono mai durati
Si vede che tu giochi i retro, e non hai mai toccato l'ufficiale.
Vedi se sull'Italiano aspettano di arrivare al 120 prima di fare un duello, ci sono anche al 50, 75 110 che duellano
Invece in Italia vige la regola "prima farmi xd poi duelli ma solo se sei xfetto xd"
 
  • Mi piace
Reazioni: Shark1236954
Si vede che tu giochi i retro, e non hai mai toccato l'ufficiale.
Vedi se sull'Italiano aspettano di arrivare al 120 prima di fare un duello, ci sono anche al 50, 75 110 che duellano
Invece in Italia vige la regola "prima farmi xd poi duelli ma solo se sei xfetto xd"
Se gliela metti cosi , la maggior parte dei italiani ti dirà " ma io vado su un retro per avere le cose subito" comunque si hai ragione , ma in italia un server infinito è difficile farlo , perchè in italia vogliono tutto subito per cosi andare altrove
 
Si vede che tu giochi i retro, e non hai mai toccato l'ufficiale.
Vedi se sull'Italiano aspettano di arrivare al 120 prima di fare un duello, ci sono anche al 50, 75 110 che duellano
Invece in Italia vige la regola "prima farmi xd poi duelli ma solo se sei xfetto xd"
Nessuno duella senza equip perfetto