Preview [泰坦] | Rathios | Il Regno dei Titani.

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questo è uno staff serio finalmente qualcuno sta intervenendo nei migliori dei modi, c'è speranza, visto che è l'ultima a morire.
la terra incomincia a tremare sento le prime scosse.
Già da questa sorta di presentazione, mi mette hype a palla!
Spero che sarà gestito nel migliore di modi e che possa essere IL server per eccellenza.
Promette bene, ha grandi potenzialità, confido nel vostro operato.
Siete grandi!!


Scritto dal GA pochi giorni fa: "per uppare le pietre dal fabbro come devo fare oltre a inserire i refine e collegari all'item proto", oppure non saper settare il drop dai forzieri.. diciamo che è abbastanza grave
Noto molta professionalità, già :D
 
Scritto dal GA pochi giorni fa: "per uppare le pietre dal fabbro come devo fare oltre a inserire i refine e collegari all'item proto", oppure non saper settare il drop dai forzieri.. diciamo che è abbastanza grave
Noto molta professionalità, già :D

Essendo che le persone non nascono con le informazioni direttamente nel cervello, si suppone che per imparare determinate cose si vada ad informarsi.
Se tu non sei in grado di dare determinate informazioni, è sufficiente dirlo e mettersi da parte senza fare il "grosso".
Detto ciò di ringrazio delle non informazioni e ti saluto.
Vorrei informare che tutte le modifiche effettuate sul nostro progetto, sono fatte dai GF.
Fortunatamente noi dello staff ci siamo appoggiati a persone competenti.

ma la beta è aperta?
Stiamo effettuando dei test interni , appena li concluderemo sarà aperta una beta.
 
Gestione e Sviluppo sono due cose diverse.
Anche se a livello di Sviluppo/Development possono avere alcune lacune, i commenti che hai quotato sono relativi alla gestione del server.
Poi, come qualcuno ha scritto sopra, nessuno nasce con i concetti di base già belli e pronti, bisogna guardare sempre le guide o i tutorial. Inoltre trattandosi di cose che vengono fatte una volta, potrebbe averle dimenticate.

Aggiungo inoltre che non sei coerente: dai del poco professionale ad una persona, e nello stesso tempo tu (che dovresti essere professionale) scrivi in questo post, criticando il loro GA e di conseguenza ti autoelogi.

Ps.: per il futuro, se avete dubbi vi consiglio di cercare in un noto forum estero in cui ci sono veri sviluppatori, quindi possono darvi concretamente una mano nel reperire le guide e le informazioni li.
 
Ultima modifica:
L'unica "colpa" che ha il nostro Ga è aver chiesto un'informazione del genere proprio a lui senza passare da me.
detto questo la chiudo qui, ha già ricevuto troppe risposte.
 
Gestione e Sviluppo sono due cose diverse.
Anche se a livello di Sviluppo/Development possono avere alcune lacune, i commenti che hai quotato sono relativi alla gestione del server.
Poi, come qualcuno ha scritto sopra, nessuno nasce con i concetti di base già belli e pronti, bisogna guardare sempre le guide o i tutorial. Inoltre trattandosi di cose che vengono fatte una volta, potrebbe averle dimenticate.

Aggiungo inoltre che non sei coerente: dai del poco professionale ad una persona, e nello stesso tempo tu (che dovresti essere professionale) scrivi in questo post, criticando il loro GA e di conseguenza ti autoelogi.

Ps.: per il futuro, se avete dubbi vi consiglio di cercare in un noto forum estero in cui ci sono veri sviluppatori, quindi possono darvi concretamente una mano nel reperire le guide e le informazioni li.
Diciamo che esistono competenze base e competenze "sviluppate".
Le prime sono a grandi linee per un GF (che non conosce linguaggi di programmazione) il setting del db, implementazioni varie ecc, e competenze sviluppate che non bastano qualche guida come dici tu, ma anni e anni di studio (e qua non limitiamoci a metin).
E la stessa cosa vale per tutti i campi alla fine se ci pensate, se tu vuoi fare il cuoco devi sapere che non si raffredda l'olio caldo con l'acqua (competenza base), oppure uno che vuole fare il grafico 3d una struttura da 100/200mila vertici magari non massimo per metin così com'è(competenza base) che chiunque vuole fare quella professione secondo me dovrebbe avere.. Poi ci sono le competenze evolute/sviluppate con lo studio, ora prendo il tuo esempio (come lavoro grafica3D premetto che io ho solo una base) @Toki.San immagino tu stia studiando grafica, quindi prendiamo l'esempio delle UV, competenze base puoi muoverle in un modello già pronto, con competenze sviluppate invece puoi crearle... Il risultato è completamente diverso.
Concludo così:
Penso che tutto si può/si deve migliorare, sopratutto le competenze personali, quindi non ne farei un dramma se durante la fase si sviluppo non sa settare una cosa o modificare un altra, l'importante che il lavoro venga fatto bene, anche se al.posto di metterci 2 minuti ci mette 2 giorni... L'importante è il risultato se è buono penso che il tempo perso sia solo che riguadagnato sia per il progetto che per la crescita personale.

Buona fortuna per il progetto.
 
Era da un po' che non davamo novità, considerando l'impegno avuto per i vari fix e l'aggiunta di migliorie.
Abbiamo deciso di rendere il gioco più piacevole e comodo effettuando delle modifiche su alcune skill.
Più avanti parleremo di modifiche che effettueremo su altre abilità.


AbilitàModifiche effettuate
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Aura della Spada
  1. Resa Attivabile/Disattivabile
  2. Rimosso Cooldown
  3. Aumentata la durata
1593449383559.png
Estasi da Combattimento
  1. Resa Attivabile/Disattivabile
  2. Rimosso Cooldown
  3. Aumentata la durata
1593449394024.png
Corpo Forte
  1. Resa Attivabile/Disattivabile
  2. Rimosso Cooldown
  3. Aumentata la durata
1593449439740.png
Lama Incantata
  1. Aumentata la durata
1593449443563.png
Armatura Incantata
  1. Resa Attivabile/Disattivabile
  2. Rimosso Cooldown
  3. Aumentata la durata
1593449447034.png
Paura
  1. Resa Attivabile/Disattivabile
  2. Rimosso Cooldown
  3. Aumentata la durata
1593449578105.png
Protezione Oscura
  1. Rimosso Cooldown
1593449582726.png
Spirito della Fiamma
  1. Rimosso Cooldown
 
Grandissimo progetto complimenti!
Attenti a quel Negozio Offline che in altri server era possibile sdoppiare gli item, poi se è tutto fixato e non ha nessun tipo di problema scialla.
Skill System è molto simile a quello che aveveva UE, molto carino.
Nella premessa non vedo cambiamenti nel lato PvM per quanto riguarda le razze che non hanno Aura e Lama Magica.
Farete cambiamenti per fare in modo che non ci siano solo War e Sura?
La capitale mi sembra molto grande e confusionaria, almeno così sembrerebbe, fate in modo che si possa rissare senza alcun tipo di problema fuori dalla piazzetta, come ad esempio la capitale che aveva InfinityMetin.
 
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Grandissimo progetto complimenti!
Attenti a quel Negozio Offline che in altri server era possibile sdoppiare gli item, poi se è tutto fixato e non ha nessun tipo di problema scialla.
Skill System è molto simile a quello che aveveva UE, molto carino.
Nella premessa non vedo cambiamenti nel lato PvM per quanto riguarda le razze che non hanno Aura e Lama Magica.
Farete cambiamenti per fare in modo che non ci siano solo War e Sura?
La capitale mi sembra molto grande e confusionaria, almeno così sembrerebbe, fate in modo che si possa rissare senza alcun tipo di problema fuori dalla piazzetta, come ad esempio la capitale che aveva InfinityMetin.
Salve, lato PvM stiamo cercando di portare sullo stesso livello ogni razza , modificando sia le abilità che equipaggiamento.
La capitale cioè il nostro "Villaggio dei Titani", sarà formato dai 3 regni standard più il villaggio centrale, in ogni villaggio troverete tutti gli npc di frequente uso invece al centro troverete una bella sorpresa.
Per quanto riguarda i system li stiamo provando e riprovando cosi da controllare ogni singolo problema e fixarlo.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi come ogni venerdì ecco arrivare uno spoiler :D . oggi vi mostriamo una stanza della torre, il dungeon come vedete e' stato rifatto da capo e ripensato in maniera diversa, ( ma questo ve lo racconteremo un altro giorno u.u). Vi mostriamo, inoltre, anche la nuova metin della torre :) spero vi piaccia !
 
Ultima modifica:
Salve, in questi giorni abbiamo continuato con i lavori per i vari fix e migliorie sul server.
Oggi, volevo preservi lo switch bonus che abbiamo deciso di utilizzare.
Come potete notare è molto semplice e funzionale.

Questa sarà l'interfaccia principale dello switch bonus:
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Reazioni: PoisonGraphic
Salve a tutti, nell' ultimo periodo abbiamo effettuato alcune modifiche inerenti al gameplay e abbiamo preferito aspettare di completarle cosi da darvi un' informazione completa.
Come accennato in precedenza abbiamo trovato un giusto equilibrio tra le classi in PvM.
Quindi sarà possibile utilizzare qualsiasi classe.

Modifica sulle skill
LogoNome AbilitàModifica effettuata
1596464996469.png
Rapidità
  • Aggiunto bonus assorbimento hp dai mostri
  • Questo bonus sarà utilizzabile solo sulla shamana cura e non potrà essere dato come buff ad altri personaggi.
1596465081694.png
Estasi da Combattimento​
  • Tolto il malus damage

unknown.png

Questa è una delle arene che utlizzeremo.

Stay Tuned
 
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Reazioni: Un Otaku Semplice
Leghe Decorate

Salve, oggi vi presentiamo un system che troverete su Rathios ovvero le Leghe Decorate.
Una volta raggiunto il livello 80 apparirà una pergamena che vi chiederà di parlare con l'Ammin. Battaglie per
entrar a far parte della prima lega disponibile cioè "Ferro IV".
Cattura1.JPG


Livelli delle Leghe

Ognuna di essa è divisa in 4 gradi quindi (IV,III,II,I)
  • Ferro
  • Bronzo
  • Argento
  • Oro
  • Diamante

Sarà possibile oltre al duello standard che conosciamo, effettuare un Duello Decorato esso vi fornirà punti per
avanzare di lega. C'è però una limitazione ovvero, sfidando lo stesso personaggio, verranno conferiti sempre meno punti.

N.B. In caso di farm con doppi personaggi la pena sarà il blocco delle arene e dei duelli decorati quindi non potrete più salire di lega per un po'.


Amministratore Battaglie

  • Da esso sarà possibile creare stanze private o stanze casuali.
  • Potrete sfidare personaggi solo con un range di 10 livelli dal vostro. (Questo vale sia per i duelli decorati che per le arene)
  • Nel caso in cui la vostra scalata alla lega Diamante andrà male sarà possibile, pagando una somma di denaro, resettarla e ricominciare da capo.
Saranno presenti diverse tipologie di arene starà a voi scegliere se partecipare a quelle private o quelle casuali:

2 vs 2
3 vs 3
5 vs 5

-Tramite le Arene Casuali sarà possibile ottenere punti ELO questi insieme al vostro punteggio di Lega saranno utili per ottenere il premio
a fine Season (4 settimane).

-Scalando di lega vi permetterà di ottenere dei bonus utili nel PvP.
Questi bonus verranno conferiti gradualmente dalla lega Ferro IV fino alla Diamante I.

-Ogni lega avrà un suo effetto che apparirà sulla schiena del vostro personaggio.(Puramente estetico, non ha bonus e sarà possibile disattivarlo)

Screen2.JPG


È presente un'interfaccia molto comoda e intuitiva.

Per ogni tipologia di arena o duello decorato troverete sulle Statistiche principali, il numero di vittorie e di partecipazioni con la relativa percentuale.

nella sezione Generali sarà possibile visualizzare il numero di promozioni e retrocessioni.

Sarà inoltre possibile inserire o togliere le spunte su alcune modalità.













Speriamo di aggiungere un po' di competitività

Team Rathios
 
Ultima modifica:
Salve, volevo mettervi al corrente di alcune news sulle quali stiamo lavorando.
Ci sembrava giusto inserire novità anche per quanto riguarda le gilde, inseriremo una nuova interfaccia che vi permetterà, in fase di dichiarazione guerra, di selezionare:
  • Tipologia di Guerra che comprende Arena, Bandiera, Battle Royale, Cerca e Distruggi.
  • Campo di battaglia vi permetterà di selezionare la mappa più adatta
  • Modalità Permesse ovvero potrete impostare alcune limitazioni (ne parleremo nelle prossime settimane)
  • Matchmaking assistito durante la fase di dichiarazione guerra
Season

Per tutte le gilde sarà presente una season che durerà due settimane con una classifica delle migliori 3 gilde che riceveranno dei premi molto interessanti.

Il Capo Gilda avrà un premio di maggior Valore.

Per ogni guerra vinta, la gilda riceverà un bonus Rate casuale.

Per le prime 10 Gilde sarà presente una feature che mostreremo più avanti quando sarà presentato il system completo.

Come per i decori abbiamo inserito un sistema di anti-farming

Team Rathios