Preview [泰坦] | Rathios | Il Regno dei Titani.

Discord
Discord
Si ma novità?
È qualche anno che sta qui sto progetto e non si sa mai nulla...
Pensate anche che in italia non ci sta un server valido e aprirne uno così sarà tanta roba...
 
È vero, sono poco più di 2 anni ma come abbiamo già detto in precedenza, non vogliamo lasciare niente al caso e per questo ci stiamo prendendo tutto il tempo necessario.
Come novità ti posso dire che tra non molto(speriamo di non dover rimandare ancora) saremo pronti ad un alpha con alcuni di voi.
 
Avete mai pensato di aprire il server e fare un server mirror per gli update dove fare test etc? Alla fine se il gameplay è longevo credo che mentre gli utenti giocano avrete tutto il tempo per sviluppare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rathios
Ciao ragazzi, una news dopo tanto tempo che riguarda il system degli Achievements.

Questo sistema consentirà di sbloccare determinati obiettivi che attribuiranno una somma di punti in base alla difficoltà.
Tutti gli Achievements saranno nascosti quindi starà a voi scoprirli.

Finestra Sistema Achievements
achievement.png


Appena sbloccherete un Achievement, ci sarà un'animazione che ve lo farà capire.


a4956aaa65a977f7a253e9e5eca78722.gif


I punti che vi saranno attribuiti, potranno essere spesi dall'apposito NPC.


Senza_titolo-1.png
 
Ciao ragazzi, una news dopo tanto tempo che riguarda il system degli Achievements.

Questo sistema consentirà di sbloccare determinati obiettivi che attribuiranno una somma di punti in base alla difficoltà.
Tutti gli Achievements saranno nascosti quindi starà a voi scoprirli.

Finestra Sistema Achievements
achievement.png


Appena sbloccherete un Achievement, ci sarà un'animazione che ve lo farà capire.

a4956aaa65a977f7a253e9e5eca78722.gif


I punti che vi saranno attribuiti, potranno essere spesi dall'apposito NPC.


Senza_titolo-1.png
System abbastanza vecchiotto.
 
Ciao ragazzi, vi presentiamo una news che riguarda il system dei Costumi.

I Costumi possono essere dotati di Bonus fino ad un massimo di 3.

Il sistema si basa sul Set Bonus quindi più item del set indosserete più il/i bonus verranno maggiorati.
Per adesso fanno parte del Set Costume solo: capigliature, costume armatura e costume arma.

Quando inizierete a indossare i pezzi di un Set Costume, appariranno due icone in alto a sinistra che indicheranno lo stato dei bonus di un determinato set, giallo per i bonus non al massimo e verde per bonus al massimo.
bonus_not_full.png
bonus_full.png


Allo stesso tempo, lo stato dei bonus, potrà essere visibile anche nella descrzione del costume direttamente dall'inventario.
desc.PNG
 
Ciao ragazzi, vi presentiamo una news che riguarda il system dei Costumi.

I Costumi possono essere dotati di Bonus fino ad un massimo di 3.

Il sistema si basa sul Set Bonus quindi più item del set indosserete più il/i bonus verranno maggiorati.
Per adesso fanno parte del Set Costume solo: capigliature, costume armatura e costume arma.

Quando inizierete a indossare i pezzi di un Set Costume, appariranno due icone in alto a sinistra che indicheranno lo stato dei bonus di un determinato set, giallo per i bonus non al massimo e verde per bonus al massimo.
Visualizza allegato 64820Visualizza allegato 64821

Allo stesso tempo, lo stato dei bonus, potrà essere visibile anche nella descrzione del costume direttamente dall'inventario.
Visualizza allegato 64822
carino come system
 
  • Mi piace
Reazioni: xXExaXx
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, vi presentiamo un piccolo restyle grafico alla Finestra del Craft.

fa4d39fd353847efeddc58ae2db2977d.png

Abbiamo inoltre aggiunto la possibilità, tramite questo oggetto
bac9c14fb029cbb09413ef4090887786.png
di accedere alla Finestra del Craft da qualsiasi luogo.

Vi invitiamo a seguirci su Discord dove abbiamo da poco pubblicato, per chi fosse interessato, le informazioni utili per partecipare alla Closed Alpha

 
  • Mi piace
Reazioni: LoCambioDopo
Ciao si, sarà presente il cambia dottrina.
Per quanto riguarda i costumi, il tempo potrà essere esteso(non all'infinito) tramite degli oggetti ma ci saranno comunque delle versioni permanenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: LoCambioDopo