Preview [進化] SHINKA | La Leggenda dei guardiani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente ho inteso male ciò che volevi dire, e approfitto per dire che sto marcando molto su ciò che scrivo perchè ho avuto un resoconto sulla praticità reale. Ho già testato più e più volte e son riuscito a costruire un, chiamiamolo sistema, che rispecchia molto gli obiettivi che mi ero prefissato. Ovviamente è difficile arrivare a un perfetto equilibrio, perchè le variabili da considerare son molte, non solo numeriche, ma anche date dal caso, poichè Metin2 è un gioco ormai obsoleto, e quindi non rispecchia tutti quegl'accorgimenti che un gioco moderno offre. Ciò che ho tentato e in parte ci son riuscito con ottimi risultati, è di cercare di risolvere per quanto possibile tutti quegl'aspetti che rendono il PvP troppo macchinoso e dovuto al caso. Non si puo' negare che tutte le modifiche non portino a nulla, anzi, solo a migliorie, talvolta utili e imporatanti, talvolta trascurabili, ma sicuramente nel complesso portano a un cambiamento tutt'altro che negativo.



Un rework completo dello skill_proto da solo non potrà ovviamente portare a un equilibrio del PvP, ma siccome che tutto è in relazione a tutto (modifiche a Status, Bonus, Equipaggiamento, etc...), i cambiamenti son quasi totalmente indirizzati al PvP, perchè è l'anima del gioco, anche se il PvP di Metin2, come hai già sottolineato tu stesso, non è un PvP creato e costruito per esser equilibrato, competitivo, fluido, dinamico, etc... ma per divertire, seppur ci siano dei grossi e importanti problemi di fondo. Stiamo lavorando non per rendere Metin2 il gioco che non è mai stato o che dovrebbe essere, ma un gioco comunque fruibile, che porti delle novità, eliminando quel che ai giocatori non piace o che non funziona.



Ripeto, ho già testato tutto per quanto possibile in relazione ai cambiamenti per ora effettuati, e il mio tentativo di svecchiare il PvP non è solo teorico, ma assolutamente attuabile. I video che presenteremo ne saranno la prova. Chiedo solo di avere fiducia, ed è normale da parte vostra dubitare, perchè è qualcosa che va oltre.

-MiKu
Dimostrare l'equilibrio tramite video è una cosa che non sta nè in cielo, ne in terra, in nessun gioco, specialmente su metin, non è attualmente fattibile.
 
Dimostrare l'equilibrio tramite video è una cosa che non sta nè in cielo, ne in terra, in nessun gioco, specialmente su metin, non è attualmente fattibile.

E' sicuramente un modo più diretto per mostrare le varie modifiche effettuate, non una dimostrazione, in quanto è ovviamente improponibile dato la casualità di un duello. I video avranno solo lo scopo di illustrare le nuove modifiche, i danni, possibili strategie, effetti e percentuali, e come variano, in rapporto all'equipaggiamento, ai bonus, allo status, etc... Saranno solo delle dimostrazioni video di PvP tra Classi vs Classi, che nel suo piccolo, danno prova che il sistema non è solo un ragionamento teorico, soprattutto dal punto di vista del danno ed equilibrio del danno nel totale tra le varie Classi. Si mostrerà come un Guerriero Mentale possa esser costruito su STR o su INT, uno Shamano Drago se costruito su STR o INT, di un Ninja Arciere se costruito su DEX o STR, etc... quindi una guida sintetica sulle varie possibilità e su come potrebbero cambiare le statistiche di singola Classe in base alle scelte, seppur molto limitate in confronto ad altri giochi con simili differenziazioni.

-MiKu
 
  • Mi piace
Reazioni: Amαuri
Ultima modifica:
Fujiko sei mia.

Se reputi irrilevanti tutti questi appunto "problemi", che da molto tempo ritornano sempre tra le lamentele dei giocatori, non saprei cosa valuti tu come priorità in un sistema ottimale e funzionale del PvP.
Il fatto è che volete equilibrare (mi vergogno a scriverlo) il pvp su un giochino del pazzo come metin, dove pazzo sono le meccaniche? Dai eh, gli unici che parlano di """"meccaniche """" e """tecnica""" Sono quei mongoloidi che fanno i video "best war/sura/padrepio 2k18 pvp show worldwide".
Ci sono 4 razze e quella merd* di lupo e ogni razza ha i suoi pro e i suoi contro, da sempre.
 
Shinka . AHHHH che ricordi questo progetto. Il preannuncio di una sfida ad UniversalElements, ricordo tante promesse e pochi fatti da questo Staff.
Che dire, 2015.. una grande annata di progetti e delusioni (Vedi UE , chiuso alla pazzo di cane con un progetto che oggi giorno avrebbe fruttato un patrimonio dato lo scarso palcoscenico italiano).
Shinka doveva essere il degno successore, non so perchè vi siate persi in un bicchier d'acqua, ma riaprire nel 2019 il progetto mi sembra folle .
A me piace la follia, vi aspetto !
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
Shinka . AHHHH che ricordi questo progetto. Il preannuncio di una sfida ad UniversalElements, ricordo tante promesse e pochi fatti da questo Staff.
Che dire, 2015.. una grande annata di progetti e delusioni (Vedi UE , chiuso alla pazzo di cane con un progetto che oggi giorno avrebbe fruttato un patrimonio dato lo scarso palcoscenico italiano).
Shinka doveva essere il degno successore, non so perchè vi siate persi in un bicchier d'acqua, ma riaprire nel 2019 il progetto mi sembra folle .
A me piace la follia, vi aspetto !
Perché il progetto lo seguivano in 2 e agli altri non fregava un tubo di niente (diranno non è vero gne gne gne). Ora spero che il povero miku non faccia la stessa fine di gianka e venga aiutato a dovere
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Buonasera,
si è tardato a dare notizie riguardo il progetto per via delle festività, e approfitto per annunciare che...

per motivi organizzativi, questa discussione verrà chiusa, poichè il creatore della discussione, ovvero AsteriX, ha deciso di non seguire più il nostro progetto, e quindi per comodità, verrà riaperta una nuova discussione da parte mia dove verranno rielencate tutte le novità del progetto già mostrate, a cui ne seguiranno altre.

La decisione di AsteriX di non far più parte del gruppo è stata una sua volotaria decisione e tengo a sottolineare che non vi è alcun astio tra noi e lui medesimo, ma semplicemente ha colto un'importante occasione, a cui noi tutti del gruppo auguriamo buona fortuna. Non si tratta assolutamente di litigi, false promesse o altro di negativo, ma selplicemente una decisione sincera da parte sua, che noi abbiam rispettato nel modo più trasparente e positivo possibile.

Vi aspettiamo con importantissime novità nella nuova discussione.

-NUOVA DISCUSSIONE-
https://www.inforge.net/forum/threads/進化-shinka-la-leggenda-dei-guardiani.542507/


-MiKu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.