Hyip ๐ˆ๐‚๐Ž๐๐ˆ๐‚๐Œ๐„๐“ || ๐๐ข๐š๐ญ๐ญ๐š๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐š ๐‹๐”๐๐†๐Ž ๐“๐„๐‘๐Œ๐ˆ๐๐„ || ๐ฉ๐š๐œ๐œ๐ก๐ž๐ญ๐ญ๐ข ๐๐š๐ข ๐Ÿ๐Ÿ“$ || ๐๐Ž๐๐”๐’ ๐ซ๐ž๐ ๐ข๐ฌ๐ญ๐ซ๐š๐ณ

Angelo Rean

Utente Bronze
15 Febbraio 2021
46
7
11
29
Ultima modifica:
Ciao ragazzi oggi vi propongo un nuovo progetto da parte di ICONICMETA, in vita dagli inizi di novembre, si prospetta come buona occasione per avere ottimi rendimenti, grazie soprattutto al suo RAPID BOOSTER facilmente sbloccabile.

Il sito propone il deposito in TRX, a partire da un minimo di 25$ per poter acquistare, sempre sul sito, almeno il loro pacchetto standard.

Di seguito vi allego immagine in cui sono riportati i vari pacchetti con i rispettivi rendimenti giornalieri, TUTTI i pacchetti terminano una volta raggiunto il 300% dell'investimento, poi possono essere riacquistati e, ovviamente, se ne possono comprare anche diversi in contemporanea. MA ATTENZIONE I VANTAGGI INIZIANO SOLO ORA !

CONTINUATE A LEGGERE PER SCOPRIRE IL BONUS DA 100โ‚ฌ E UN TRUCCO PER SBLOCCARE IL RAPID BOOSTER !!


CONTATTAMI SU TELEGRAM PER IL LINK DI INVITO, NO LINK NO BONUS !

Immagine 2022-12-31 094927.png


Come potete notare i rendimenti quotidiani non sono estremamente elevati, ma รจ proprio questo che mi ha portato a coinvolgervi dato che si puรฒ tradurre in BUONA AFFIDABILITA' E SOSTENIBILITA' del progetto, che si spera possa durare molti mesi !

Come anticipato, i vantaggi iniziano adesso, di fatto come ulteriore fonte di guadagno si ha a disposizione :

  • Per ogni pacchetto, fino ad un MAX DI 20 INVITATI, dal quale guadagnare 20โ‚ฌ da ognuno, che si andranno ad aggiungere al wallet dal quale ogni giorno si genererร  il profitto da voi selezionato
  • BONUS DI 100โ‚ฌ alla registrazione che saranno attivi una volta acquistato il primo pacchetto, anche questi che si andranno ad aggiungere al wallet. Questo significa che anche solo comprando il pacchetto standard da 25โ‚ฌ, lavorerete SIN DA SUBITO con 125โ‚ฌ ! [Da approffittare in quanto non si sa finquando durerร  questo bonus]
INOLTRE ci sono percentuali ISTANTANEE DI GUADAGNO PRELEVABILI sui singoli depositi da parte degli utenti invitati, secondo i seguenti livelli, FINO A 11 LIVELLI :


photo_2022-12-30_18-27-52.jpg



E per concludere, la chicca secondo me, una volta invitate almeno 4 persone nella propria rete ATTIVE (ovvero che si sono registrati, hanno depositato e e acquistato almeno un pacchetto) si attiva il RAPID BOOSTER, che garantisce UN'ENTRANTA PASSIVA CRESCENTE PER 365 GIORNI PRELEVABILE !!! secondo il seguente schema :

Immagine 2022-12-31 100447.png



Entrare ora potrebbe quindi portare a GUADAGNI ASSURDI !

CONTATTAMI SU TELEGRAM PER IL LINK DI INVITO, NO LINK NO BONUS !

TRUCCO PER SBLOCCARE IL RAPID BOOSTER SUBITO


Semplicemente il trucco consiste nel creare altri 4 account, con 4 email e numeri di telefono diversi e acquistare anche solo il pacchetto base da 25โ‚ฌ in maniera tale da portarsi in automatico 4 ref nella propria rete e poter lavorare con 5 account in contemporanea, di cui ovviamente il primo sarร  il piรน profittevole ! (soprattutto se prendete su questo un pacchetto maggiore ). Forse complesso ma assolutamente profittevole se leggete i guadagni del rapid booster!

N.B
Non mi assumo nessuna responsabilitร , come potete leggere dal prefisso del post si tratta di una HYIP anche se a lungo termine, depositate sempre e solo ciรฒ che siete disposti a perdere ! I miei sono solo consigli su progetti che cerco di studiare prima e poi proporre, e questo mi sembra una buonissima chance !

PROVA DI PAGAMENTO - PRIMO PRELIEVO IN DATA 26/12/2022 ISTANTANEO :

photo_2022-12-30_12-30-15.jpg

Messaggio unito automaticamente:
 

Allegati

  • 1672477371536.png
    1672477371536.png
    159.6 KB · Visualizzazioni: 8