Beta Preview ๐Œ๐ฒ๐ญ๐ก๐จ๐ฌ, ๐ฅ'๐š๐ฅ๐›๐š ๐๐ž๐ฅ ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐จ ๐๐จ๐ฉ๐จ | ๐—•๐—ฒ๐˜๐—ฎ ๐——๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐Ÿญ๐Ÿฑ ๐——๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ

Discord
Discord

SirBranzo

Utente Silver
7 Novembre 2023
190
6
100
90
Salve a tutti amici di Inforge!

Sono orgoglioso di annunciare il mio primo progetto da unico proprietario: Mythos.
Dopo molti anni su Metin2 come giocatore e promoter ho deciso mesi fa, (dopo essere stato spronato
da molti utenti della Community) di mettere in piedi un Server che sappia interagire
con il giocatore in maniera autonoma e non solo!

Questo cosa vuol dire?
Mythos sarร  un Server Middleschool, multi-lingua con meccaniche di gioco rinnovate e sistemi freschi del 2024 ed altri mai visti prima!
Mai visti prima perchรจ ho preso spunto alcune modalitร  di pvp meccanizzate e completamente autonome tramite
giochi come LoL. (dai che avete giร  capito)

Oltre alle novitร  riguardanti il pvp ( ho basato oltre il 50% del Server sul PVP come giusto che sia/PVP BILANCIATO) per creare desiderio di vera competizione
ho attuato moltissime novitร  riguardanti Dungeons, missioni, alcune meccaniche pvm ed una chicca: VOICHE CHAT (si, questa ve la spoilero giร )
Cari amici, ora potrete parlarvi direttamente in gioco!

Detto questo, invito tutti ad unirsi al Canale Discord dove nelle prossime settimane (prima dell'apertura ufficiale ci sarร  un'Open Beta italiana) pubblicherรฒ
spoiler/previews di quello che sarร  il Server.
Il Discord ho deciso di utilizzarlo come una vera e propria Vetrina del Server, quindi saranno presenti (a qualche giorno prima dell'apertura Server) guide complete
inerenti a tutto per poter dare il supporto piรน efficace possibile a chiunque abbia bisogno.

La Presentazione Server con tutte le informazioni sarร  messa una volta completate le ultime tematiche in game, ma ci siamo quasi.

Il Server sarร  pubblicato su tutte le principali Piattaforme di sponsor straniere per garantire una vasta utenza, con molte collaborazioni con streamers/promoter italiani e stranieri.
I requesiti ci sono per fare molto bene!

Io rimango a disposizione e spero che Mythos possa diventare il punto di riferimento di molti utenti.

Un server internazionale non sarebbe male, sembra interessante, sto cercando appunto nuove esperienze, buona fortunaa!
Grazie mille!
Messaggio unito automaticamente:

Sconsiglio stai diventando come tanti altri GF che aprono e chiudono server.

Saluti
Sinceramente รจ il mio primo Server che apro in maniera autonoma, i Server che hai visto che "lavoravo" era perchรฉ Facevo da promoter๐Ÿคจ๐Ÿ˜…

Non capisco perchรฉ devi sconsigliare un progetto che nemmeno sia partito con supposizioni sbagliate oltretutto.
Dai eh๐Ÿ˜…

Grazie mille!
Messaggio unito automaticamente:

Sinceramente รจ il mio primo Server che apro in maniera autonoma, i Server che hai visto che "lavoravo" era perchรฉ Facevo da promoter๐Ÿคจ๐Ÿ˜…

Non capisco perchรฉ devi sconsigliare un progetto che nemmeno sia partito con supposizioni sbagliate oltretutto.
Dai eh๐Ÿ˜…
Ma infatti bisogna dare speranza a questi nuovi progetti, alla fine basta provarlo e vedere come ci si trova, veramente non pensare a queste persone che ti vogliono subito tirare giรน, spero ti sia di incoraggiamento

Ma infatti bisogna dare speranza a questi nuovi progetti, alla fine basta provarlo e vedere come ci si trova, veramente non pensare a queste persone che ti vogliono subito tirare giรน, spero ti sia di incoraggiamento
Ma questa tua recensione proviene da un periodo di prova del server?
Non รจ questione di averlo provato o tirare giรน, poi vedrai che mi darai ragione, ormai nella community italiana รจ sempre la stessa minestra riscaldata, avevo provato gli altri server dove "lavorava/promoveva" e mi sento di sconsigliare per la persona ha fatto vedere di essere.
Giusto o sbagliato che sia รจ un mio pensiero/parere

Non รจ questione di averlo provato o tirare giรน, poi vedrai che mi darai ragione, ormai nella community italiana รจ sempre la stessa minestra riscaldata, avevo provato gli altri server dove "lavorava/promoveva" e mi sento di sconsigliare per la persona ha fatto vedere di essere.
Ma anche se fosse la solita minestra non ti autorizza a giudicare questo server perchรจ magari a te non รจ piaciuto, tutto quร 

Ma anche se fosse la solita minestra non ti autorizza a giudicare questo server perchรจ magari a te non รจ piaciuto, tutto quร 
Certo che sono autorizzato ahaha
Esempio: Se il tuo meccanico ti ha fatto un lavoro del cavolo sulla tua macchina, consigli o sconsigli quel meccanico?

Poi la chiudo qua, buona continuazione

Saluti

Certo che sono autorizzato ahaha
Esempio: Se il tuo meccanico ti ha fatto un lavoro del cavolo sulla tua macchina, consigli o sconsigli quel meccanico?

Poi la chiudo qua, buona continuazione

Saluti
Non capisco questo tuo astio nei miei confronti๐Ÿ˜…
Credo di avere sempre fatto ottime promozioni ai Server nel rispetto e massima lealtร .

Poi se determinati Server hanno chiuso nel corso nel tempo o altro, non sono cose che dipendono da me onestamente.

Comunque ti rinnovo l'invito un domani a provare il mio Server e magari poi a scrivere una nuova recensione, grazie lo stesso!

No va beh rispondo a sto commento perche mi fa troppo ridere.
Minestra Riscaldata? ma ci sei o ci fai.

1. Stai giocando a Metin non a FarmVille.
2. Quando viene introdotto qualcosa di diverso su Metin i commenti sono questi:
(E MA QUESTO NON E' METIN !1!!11!!) o se il gameplay e troppo complicato (ALLORA TORNO SUL ITA)

Se vuoi ti consiglio un gioco chiamato FarmVille:
Puoi fare visita a Maria, raccogliere i tuoi pomodori e piantare il grano, giocare con gli animali, decorare o fare quello che preferisci!

Basta che non leggo piรน sti commenti imbarazzanti.

CONTEST INVITI MYTHOS - Invita e guadagna soldi!

Per ogni persona che inviti sul Canale Discord guadagni 0,50cent.
Alla fine del Contest potrai scegliere se ritirare il tuo montepremio
o depositarlo sul tuo account di Mythos!

๐ˆ๐ง๐Ÿ๐จ ๐ฎ๐ญ๐ข๐ฅ๐ข ๐„๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐จ:
1.Il conteggio sarร  confermato una volta pareggiato o superati i 10 inviti.
2.Non saranno conteggiati profili bot/utenti appena registrati su Discord.

Il Contest finirร  Venerdรฌ 22 alle ore 19:00.

Comunicazione Ufficiale - Open Beta/Apertura di Mythos

Buonasera a tutti,

Dopo un'attenta analisi e pianificazione, siamo lieti di annunciare che l'Open Beta di Mythos sarร  attiva a partire da Sabato 7 Dicembre alle ore 15:00 e terminerร  Giovedรฌ 19 Dicembre.

Abbiamo deciso di rendere la Beta accessibile non solo agli utenti italiani, ma anche alla community internazionale, poichรฉ in questo periodo attiveremo le nostre campagne pubblicitarie (ads), che ci permetteranno di accogliere giocatori da tutto il mondo.

L'apertura ufficiale del server avverrร  Sabato 21 Dicembre.

Durante la fase di Beta, saranno rilasciati spoiler esclusivi sul gioco, nuove guide e molti altri contenuti per preparare al meglio tutti i partecipanti all'esperienza su Mythos.

Desidero inoltre sottolineare che, con l'avvio della fase di sponsorizzazione e l'ingresso di nuovi giocatori, le comunicazioni future saranno gestite in modo piรน formale e professionale, in linea con le nuove esigenze del progetto.

Vi invitiamo a partecipare attivamente alla Beta e a restare aggiornati per tutte le novitร !

Cara comunitร  Mythos,

Siamo entusiasti di darvi ufficialmente il benvenuto in un nuovo entusiasmante capitolo del viaggio di Mythos, un viaggio che collega i cari ricordi del passato con il futuro innovativo, ma autentico, che ci attende. Questa nuova era promette di approfondire la vostra passione e di elevare la vostra esperienza di gioco a nuove vette.

:ruloz: Anteprima di gioco

Dopo mesi di sviluppo dedicato, siamo entusiasti di presentare una nuova prospettiva del gioco, con nuovi dungeon e un gameplay migliorato. Siamo ansiosi di condividere con voi l'imminente presentazione del server, che sarร  disponibile qui e su tutti i forum dei nostri partner.

Nel frattempo, restate sintonizzati per aggiornamenti e anticipazioni nella sezione ๐Ÿ‘€โ”ƒpreviews.

:myeah: Inaugurazione del server

Dopo un'attenta valutazione, siamo lieti di annunciare il lancio del server beta il 15 dicembre, che durerร  due settimane.

L'apertura ufficiale del server avverrร  sabato 4 gennaio.

โ€œQuesta decisione รจ stata presa per garantire un inizio regolare del nuovo anno, evitando l'intenso periodo festivo in cui molti giocatori potrebbero essere indisponibili a causa delle celebrazioni di Natale e Capodannoโ€.

:figurati:Prossimi eventi

Siamo inoltre entusiasti di rivelare un nuovo evento a inviti, con un montepremi di 500 euro da spendere nel gioco. Maggiori dettagli su questo evento saranno disponibili nella sezione ๐ŸŽชโ”ƒeventi.