Detected [03.03] WR International SiroSix Public v2.0.8 *Chams, ESP, Super NoSpread, GM Warning & more*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

:DaMn.

Ultima modifica da un moderatore:
Che li usate a fare se poi venite bannati? Oppure conoscete un modo per non esserlo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma è impossibile che non vieni bannato.. io li usai su un 35 ultima versione e sono stato bannato dopo 1 giorno e usavo solo chams
non importa se usi solo chams o altro, sicuramente hai usato una versione vecchia prima che venisse rilasciata quella nuova, allo stesso tempo su wr stavano aggiornando/effettuando la manutenzione settimanale.
 
non importa se usi solo chams o altro, sicuramente hai usato una versione vecchia prima che venisse rilasciata quella nuova, allo stesso tempo su wr stavano aggiornando/effettuando la manutenzione settimanale.
Guarda da domani faccio dei test con un livello 1. Fino a che giorno mi consigli di usarli?
 
Guarda da domani faccio dei test con un livello 1. Fino a che giorno mi consigli di usarli?
quando avvii il launcher di wr, prima di cliccare il tasto "START", in alto trovi "Latest News and Updates"; lì 1-2 giorni prima annunciano la manutenzione settimanale (Weekly Maintenance). Il mio consiglio è di usarli fino a quando appunto non effettuano quest'ultima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.