Informazioni 10 anni di Inforge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da premettere che mi sono registrato da poco sul forum ma ero “un utente gia da tempo” ma non registrato, sono stato anni su tantissimi forum, ma come questo forum sul web non se ne trovano.. staff sempre presente e gentile nell’aiutarti se c’è un qualsiasi problema, mi auguro che sia per altri anni e che ci saranno sempre aggiornamenti al top, complimenti ancora e AUGURI!! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Sono riapprodato su inforge dopo un lungo periodo di inattività , che dire , quasi non lo riconoscevo, complimenti allo staff ed un saluto a tutti i vecchi nerd di s4 league :myeah:
 
Complimenti e vi auguro altri 10 anni di successi, è una community per me importantissima, la apro quasi 20 volte al giorno per farmi un giro e leggere tantissime discussioni interessanti:ruloz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Dai tempi di cheating-x e i primi privati cinesi di metin, sono sempre stato molto poco partecipe ma inforge è sempre un punto di riferimento in Italia per chiunque abbia un pc a casa
 
  • Love
  • Mi piace
Reazioni: M3M3 e Max Fridman
Il tema di Aprile 2012 rimarrà per sempre nel mio cuore
Grazie ancora di tutto e buon lavoro a tutti!


( CheatForge per sempre <3 )
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Ops ho visto un po' tardi questo thread, sarà perchè proprio come quando ho trovato Inforge 6 anni fa (credo, forse prima), giro principalmente solo in money.

LOL

Che ironia, da ragazzino che cercava qualche modo veloce per guadagnare sono diventato il Moderatore della sezione.

Inutile dire che ambivo a questa posizione! E gira e rigira dopo un po' di tempo (anni) ci sono ricapitato...si vede che fosse destino continuare ad essere parte di questa fantastica community!

AUGURI!
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Ultima modifica:
Che ricordi usavo questo forum soprattutto per Combat arms :D mi ero dimenticato di essere registrato!!

piccolo edit ho scoperto di avere un altro account (Dryg4n) di cui ovviamente ho perso la mail >D mi ricordavo di aver scritto più messaggi!!
 
  • Love
Reazioni: Max Fridman
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.