10 100% disco e arresto non completo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oppenheimer

Utente Jade
25 Gennaio 2011
1,144
126
392
826
Salve popolo di inforge. Spesso con il mio computer (w10), nella gestione attività, mi ritrovo con Disco 100% e tutto ciò mi fa laggare il pc. Ho provato a: disinstallare programmi inutili, ccleaner, programmi avvio ecc...cosa mi consigliate?
Sul web trovai una guida per disabilita un non ricordo cosa da msconfig e CREDO dopo aver fatto questa cosa quando spengo il pc e il giorno dopo lo riaccendo ci sono ancora le finestre aperte del giorno prima
 
La percentuale mostrata da Windows non indica un utilizzo effettivo del disco, quel 100% vuole significare che il disco è attualmente in uso dal sistema e basta.
Anche se l'HDD sta leggendo e\o scrivendo a 2 kb\s. Che Hard Disk è ? Stiamo parlando di un portatile o di un computer fisso? Alcuni HDD montati su portatili di fabbrica causano questi fenomeni, a causa di un limitatissimo buffer dati.
 
Ribadisco ciò che ho detto nella discussione precedente. È inutile usare CCleaner e programmi simili, formatta e vedrai che tutto andrà al meglio. Non perdere tempo nel cercare di sistemare quando vedi che ci sono problemi strani.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.