Iscrizione (100€+) 5.50€ di buono registrazione con la carta curve + altri buoni | iscrizioni effettuabili Illimitate | [CODICE: EYP79KOE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kinodertoten

Utente Bronze
11 Dicembre 2019
113
12
4
36
Ultima modifica:
FINAL__1_.jpg

Curve è la carta rivoluzionaria che ti permette di collegare ad essa ogni altra carta di qualunque conto o prepagata, ad esempio se volete prelevare da flowe ma non avete ordinato la carta fisica vi basterà usare curve, collegate la carta virtuale a curve e tramite la loro carta potrete prelevare fino a 200 sterline al giorno 3.500 sterline al mese e 10.000 sterline all'anno in più è possibile prelevare da ogni sportello di qualsiasi banca senza costi di commissione, solo il sabato e la domenica ci sara un costo di commissione ( vi confermo per BPM )
____________________________
Codice 5.50 euro: EYP79KOE
____________________________
ogni amico che invitate riceve 5 sterline ovvero 5.50 euro circa, per utilizzarli bisogna pero eseguire una transazione con una carta collegata.
il consiglio che vi do per riceverli è comprare una ricarica amazon da 0,17 centesimi tramite la carta che avete collegato, una volta fatto potrete usare i 5.50 euro della carta curve

p.s. la carta è totalmente gratuita, attenzione agli acquisti fatti di sabato e di domenica poichè ci saranno delle commissioni a causa della chiusura dei mercati forex

__________________________________
codice 40 euro buddybank: F830FA (leggete la discussione se avete domande, il buono viene rilasciato gratuitamente dopo 15 giorni lavorativi dall'apertura del conto)
codice 45 euro Crypto.com: 7hjbu6dx23 (attenzione leggete la discussione che ho creato riguardante crypto.com)
codice 20 euro amazon con Flowe: FRANCESCOGIOV4260
codice 5 euro N26: francesg8388

__________________________________________________________

Area Crypto senza investimento:
 
Curve.jpg

Con la funzione Go Back In Time potete annullare un pagamento effettuato e selezionare un altra carta collegata a curve dalla quale prelevare l'importo pagato
 
Ricordo di utilizzare il metodo dell'acquisto di 0,17 centesimi di buono amazon per attivare i 5,50 euro che rimarranno bloccati fino a quando non eseguirete una transazione con la carta curve.
 
Disponibile l'associazione delle carte fedeltà, scannerizzatele nell'app per averle sempre a portata di mano dallo smartphone
 
Hai più di un conto o più carte prepagate e non hai spazio per portarti dietro ogni volta tutte le carte? Curve è la carta che fa per te!
Colleghi tutte le tue carte alla tua carta Curve e decidi con quale pagare direttamente dall'app!
In oltre hai dei vantaggi mai visti in una normale carta, prelievi gratuiti in tutti gli sportelli italiani e europei senza costi di commissione fino a 200 euro al giorno (limiti mensili scritti nell'app)
Hai sbagliato carta durante il pagamento? no problem, puoi decidere di riaccreditare il denaro sulla carta e di selezionarne un altra con cui pagare!
Nessun costo di gestione! piano standard completamente gratuito!

Ricorda usando il mio codice riceverai un bonus di 5.50 euro! per abilitarlo devi prima eseguire una transazione usando la carta curve! ti consiglio di acquistare un buono amazon da 0,17 centesimi oppure di ricaricare una tua carta o conto bancario!

Codice:
EYP79KOE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.