Iscrizione [100 EURO IMMEDIATI più 300 opzionali] - American Express Oro

Bonus promozione
300
Bonus aggiuntivo
100
Data di scadenza
3 Settembre 2024
Numero massimo di inviti
2
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@princi1997

princi97

Utente Iron
10 Agosto 2024
3
1
0
5
Salve, come da titolo offro un bonus di 100 euro per chi attiva la carta american express oro (oppure quella che preferite tra quelle disponibili) tramite il mio link invito. Iscrivendovi col mio link infatti ottengo dei punti e per questo motivo vi riconosco la cifra di 100 euro.
Registrandovi con il mio link potete diventare titolare di una Carta American Express ORO in Metallo completamente gratis (per un anno, potete disdirla anche il giorno dopo in meno di due minuti).

In questo modo entrambi traiamo vantaggio
.
Leggi passo passo:

Punto 1)
Avete una carta AMEX ORO, con Plafond elevati per le spese di tutti i giorni gratis per un anno..

Punto 2) ricevete 100 euro da parte mia (SI, vi do subito, una volta arrivata la carta e accreditati i miei punti bonus 100 euro via paypal, bonifico ecc..)

Punto 3) Se nei primi 3 mesi avrai speso 3500 euro riceverai 75.000 punti MEMBERSHIP REWARDS che corrispondono a 300 euro di risparmio poiché con questi punti puoi azzerare le tue spese, in poche parole ulteriori 300 EURO GRATIS che vi riconosce American Express!

Punto 4)
La carta ORO vi da tanti altri vantaggi, tutti gratuiti:

• Due ingressi gratis ad oltre 1.200 VIP Lounge aeroportuali in tutto il mondo.
  • -Assicurazione viaggi
  • -Sconti viaggi, hotel ecc
  • 50 euro per comprare eventi (sport, concerti..) su Vivaticket
Punto 5) Promozioni varie che cambiano nel tempo:
ad oggi abbiamo ad esempio:
-20 euro se ne spedi 70 su Cortilia
-17 euro di sconto per 70 euro da Esselunga
-50 euro di sconto su 250 Yoox
-15 euro di sconto su 60 Bofrost
-10% sconto SEMPRE Alcott
-15 euro di sconto ne se spendi 60 sulla farmacia Online DrMax (dove tachipirina costa di meno che nella tua farmacia sotto casa)
..sconti Skipass, autonoleggi, Hotel

Il canone per il 1° anno é gratis, dopo sarà di 20 euro al mese ma potrete disdire quando volete con una semplice chiamata!

Contattatemi su telegram per maggiori informazioni, non lasciatevi sfuggire questa occasione!

P.S. Mi restano gli ultimi 2 inviti, chi prima arriva avrà ovviamente la precedenza.

Mi sembra ridicolo star qui a parlare del formato della inserzione. Semplicemente questo è un formato che ho visto usato da tante persone e l’ho usato non penso di aver tolto niente a nessuno. Se vi infastidisce lo riscrivo nessun problema