11mila attacchi clash of clans in una stagione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francescotod

Utente Bronze
16 Febbraio 2016
2
1
0
30
Buonasera a tutti! Ho trovato un clan cinese dove molti player nell'arco della stagione hanno effettuato molti attacchi... chi 11mila chi 12mila chi 8000. Premetto che uso clashbot 24 su 24. Io per esempio ho fatto sui 550 attacchi. Ho preso di mira un player municipio lv 10 (come me) che ha fatto 11700attacchi. Ho controllato il suo guadagno di oro dalle 21 alle 8 di mattina e ha fatto ben 9 milioni tra l'altro senza gemmare caserme. Secondo me ce in circolazione qualche bot capace di trovare villaggi molto velocemente perchè sennò non si spiega. Voi cosa ne pensate?
 
io penso che lo impostano attaccando solamente municipi per guadagnare exp facili a bassi trofei, non saprei che altro pensare, dato che se vai sulle 700 trovi villi abbandonati anche senza risorse, ma con tanti muni fuori, poi non saprei per me è questo xD
 
non ne ho idea, comunque penso di si, o mybot oppure clashbot, qualsiasi che abbia funzione di attaccare solamente municipi fuori, devo dire che è una genialata per prendere exp easy comunque :asd: ne avevo visti anche io in giro, tipo con 13mila attacchi e ancora mancava alla fine della stagione
 
Col milking difficilmente arrivi a fare 1 stella...pertanto non viene calcolato negli "attacchi vinti"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.