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Aumentato del drop del 50-70% dai Boss e Mini boss.
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ottenendo davvero tanto loot.
l'assenza dei gira bonus spingerà il giocatore a trovare il pezzo perfetto, e non solo.. i pezzi leggendari saranno quasi sempre garantiti.
Sarà quasi impossibile trovare lo stesso pezzo con gli stessi identici bonus.

p.s una sola run di circa (7-10 min) riempirà quasi una pagina d'inventario.
 
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Aumentato del drop del 50-70% dai Boss e Mini boss.Visualizza allegato 68585

ottenendo davvero tanto loot.
l'assenza dei gira bonus spingerà il giocatore a trovare il pezzo perfetto, e non solo.. i pezzi leggendari saranno quasi sempre garantiti.
Sarà quasi impossibile trovare lo stesso pezzo con gli stessi identici bonus.

p.s una sola run di circa (7-10 min) riempirà quasi una pagina d'inventario.
sempre il top per la community!!!
 
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Reazioni: Marcovisk
Si potrebbe decidere di fare la vendita diretta con un altro tasto. Pensavo ad una combinazione di tasti per esempio X+Tasto Destro oppure utilizzando la rotellina del mouse
 
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abbiamo preso la decisione di convertire alcuni item in Valute.
es. Chiave Ancestrale per entrare nei covi dei boss non sarà più in item nell'inventario, ma sarà una valuta, ovvero come Won o Yang.

quali saranno gli item convertiti?
ecco la lista:

Chiave Ancestrale: Limite massimo 2.000.000.000 Unità
Chiave dell'antro: Limite massimo 2.000.000.000 Unità
Frammenti di Quarzo: Limite massimo 2.000.000.000 Unità
Frammenti di Materia: Limite massimo 2.000.000.000 Unità

queste sono solo alcune, più avanti verranno inserite più Valute
 
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Seguo, mi puzza un pò la rimozione del commercio ma essendo che non è mai stato provato prima potrebbe anche rivelarsi una buona modifica. Tutto il resto tanto hype
 
Seguo, mi puzza un pò la rimozione del commercio ma essendo che non è mai stato provato prima potrebbe anche rivelarsi una buona modifica. Tutto il resto tanto hype
grazie, abbiamo preso questa decisione per spingere il giocatore a giocare, e non avere la pappetta pronta. in più è anche un modo per evitare il Botting/hack per il farming. in questo modo anche se botti, non puoi commerciare, e quindi è tempo perso( perché alla fine vieni bannato).
 
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Ultima modifica:
non c’è una data di apertura ?
ancora no
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Vediamo Memory come qualcosa di "diverso" dal solito, ci siamo separati dal tipo di stile che ha metin2, quello stile di gameplay che tutti noi conosciamo, scommettendo su un nuovo stile di gioco.
Questa è una grande scommessa, Perché siamo andati a togliere e modificare quelle funzioni Iconiche di metin2, come: il commercio tra player, gli up delle armi, Mercato limitato, Eventi classici.


...Eventi?!
si, stiamo anche togliendo tutti gli eventi classici, come: Gara OX, Caccia GM, Luce di luna, ecc.
Creandone di Nuovi.

Tutti gli eventi avranno la stessa impostazione:
quando l'evento sarà attivo. (in base all'evento) bisognerà droppare un determinato item(che sarà sempre droppabile da tutti i mostri, la quantità varia in base alla difficoltà del dungeon, i boss, e mini boss daranno sempre piu punti), se accumulato riempirà la barra dell'evento. (ogni pg ha la sua Barra).
ovviamente questa barra è tradotta in Punti.
La quantità dei punti richiesta al completamento della barra, varia in base all'evento.

I premi sono distribuiti in base a quanti punti avete accumulato
Esempio grafico

Immagine.png


le stelle sono i vari item che ricevere appena raggiungere quel determinato punteggio
 
E cosa cambia tra farsi un dungeon o altro se quello del livello 30 ha le stesse % del livello 70 lmao?
Immagino(spero) ci sia uno scaling dei punti in base alla differenza di livello o che siano direttamente bloccati se sei oltre X livelli.
Poi ovviamente se in 10 minuti fai 10 dungeon del 30 e ti danno 3 punti l'uno, mentre completandone uno al 60 e impiegandoci sempre 10 minuti ti da 35 punti non avrebbe senso fare quelli più "facili"; avranno fatto(sempre spero) dei calcoli per invogliare a fare i dungeon vicino al livello del pg.
 
E cosa cambia tra farsi un dungeon o altro se quello del livello 30 ha le stesse % del livello 70 lmao?
hanno le stesse % di drop, solo che ottieni molti piu punti. (questo riguardo gli eventi)
per gli item, riceverai gli stessi item ma con il livello del dungeon.

es. Dungeon liv 30 trovi la luna lv 30
lo stesso dungeon ma di liv 70, troverai la luna lv 70
 
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Reazioni: HuraKAN
È talmente fatto bene che quasi mi verrebbe da dire "ma non sembra Metin2". Apprezzo la scelta di rimuovere i 5 bonus e di conseguenza togliere lo switcher, concentrandosi sulla raritá che offre ai giocatori un gameplay piú vario. Stare giornate intere a switchare per avere l'equip fatto con lo stampino ha sinceramente rotto le balle. Seguo il progetto bello bello bello