Terminata 150 EURO da parte mia, 400 EURO da parte di American express e fino a 200 euro per ogni amico! Scadenza 26/03/2025, INVITI 5/5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
150
Bonus aggiuntivo
400
Data di scadenza
26 Marzo 2025
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@FilantropoTyt

Shiriken00

Bannato
23 Novembre 2024
39
5
1
12
Ottieni Subito 150€ e Risparmia 400€! Tantissimi Altri Vantaggi Ti Aspettano!

💳 Registrati con il mio link e diventa titolare della Carta American Express Oro in Metallo. Scopri quanto è facile guadagnare subito e ottenere esclusivi vantaggi! Ecco come funziona:

1️⃣ Una carta straordinaria gratuita per il primo anno

• Con la AMEX Oro, avrai un plafond elevato per le spese di tutti i giorni, senza alcun costo per 12 mesi.
  • Di base il plafond é di 4000 euro, ma dopo l'utilizzo lo puoi aumentare fino a 15.000!

2️⃣ Guadagna subito 150€

• Ti invio 150€ immediatamente (via PayPal, bonifico, ecc.) appena ricevi la carta e vengono accreditati i miei punti bonus.

3️⃣ Risparmia fino a 400€ (se scegli di usarla!)

Non sei obbligato a utilizzare la carta, ma se nei primi 3 mesi spendi almeno 3.500€, riceverai 100.000 punti Membership Rewards.
  • Questi punti valgono circa 400€ in Gift Card di Amazon, Esselunga, IKEA, Zalando e molti altri!

✳️ Facile raggiungere i 3.500€: basta usarla per spesa, carburante, pedaggi, Amazon o prenotazioni su Booking e simili.

4️⃣ Vantaggi esclusivi e gratuiti della Carta Oro:

• Accesso VIP: 2 ingressi gratuiti in oltre 1.200 lounge aeroportuali nel mondo.
  • Assicurazione viaggi: sicurezza durante i tuoi spostamenti.
  • Bonus eventi: 50€ per biglietti su Vivaticket (sport, concerti, ecc.).
  • Offerte esclusive: sconti su viaggi, hotel e molto altro.
  • Member Week: quest'anno, ad esempio, c'erano 50€ di sconto ogni 100€ spesi da MediaWorld.

5️⃣ Sconti che ti fanno risparmiare ogni giorno:

Ecco alcune promozioni attive:
  • 20€ di sconto su 70€ spesi su Cortilia.
  • 17€ di sconto su 70€ all'Esselunga.
  • 50€ di sconto su 250€ spesi su Yoox.
  • 15€ di sconto su 60€ da Bofrost.
  • 10€ di sconto su 60€ da Alcott.
  • 15€ di sconto su 60€ presso la farmacia online DrMax.

E tanti altri sconti su skipass, autonoleggi, hotel e molto altro ancora.

6️⃣ Dopo un anno? Libertà di scelta!

• La carta costa 20€ al mese, ma puoi disdirla quando vuoi.
  • Grazie agli sconti e alle promozioni, è come averla sempre gratis.

Perché aspettare?

✔️ Usala gratis per un anno, sfrutta i bonus e sconti, e decidi liberamente dopo! (Esiste trucchetto per avere 2 anni gratis e non uno!)

📩 Per ottenere il bonus usa il mio link di invito. Contattami su Telegram o con un messaggio privato.
⏳ Solo per chi è davvero interessato. Non perdere questa occasione unica!

Ultima modifica:
Registrato tramite il link per adesso sembra disponibile
Restiamo in attesa dei punti

• Mi piace
Reazioni: Shiriken00
SEGNALAZIONE PER L'UTENTE SHIRIKEN00:

In data 23/01/2025 ho effettuato l'offerta (vecchio topic) con l'utente in questione. Premetto che fin quando la carta non arrivasse l'utente mi cercava costantemente per verificare il tutto. Tutto il processo è andato a buon fine e dopo aver ricevuto la mia Amex Gold eravamo in attesa che gli accreditassero i punti per ricevere il bonus pattuito (140 euro). Dopo settimane ti attese magicamente l'utente ha scoperto di aver superato la soglia massima di punti ricevibili in un anno (la prima cosa da fare sarebbe leggere il regolamento, non credete?) e quindi non ho ricevuto alcun bonus promesso.

Nonostante ciò ha un mese che questo nuovo topic viene portato avanti con la nuova offerta Amex (ma la soglia massima di 300 mila punti non è cambiata.

L'utente ha detto di provare a risolvere la cosa ma ad oggi 22/03/2025 nulla è cambiato.

Ultima modifica:
Tu guarda un po' .... chissà come mai .....
Vedo che piovono superbonus a raffica...eppoi casca l'asino.

Anche io facevo questa promo, e quando mettevo 100 di bonus, la gente mi contattava: "ah però XXX me ne offre 120 o 150"... ecco.

Pretendete che vi dia i bonus, è un contratto a tutti gli effetti quello si stipula

• Mi piace
Reazioni: djbranko
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.