Airdrop 161 $ GRATIS con Coinbase Earn, 4 Criptovalute, 10$ in BTC da me se accettate miei 3 inviti Aggiornato al 13 dicembre 2020

Saglionis

Utente Bronze
3 Ottobre 2020
61
6
13
37
Ultima modifica:
RICORDA: tutte le cripto possono essere convertite su coinbase e mandate istantaneamente verso un proprio account PAYPAL in euro.

Ancora non iscritto su Coinbase? rimedia con il seguente mio Link: https://www.coinbase.com/join/liddo_r

Se sei iscritto a Coinbase, puoi guadagnare molte criptovalute Gratuitamente rispondendo a dei semplici quiz a risposta multipla.


Al momento i Quiz attivi e quindi le Cripto ottenibili sono le seguenti:

3$ GRT
Nessun Referral link, 3 domande da 1$ a testa.

6$ di Filecoin:
Nessun referral link, 3 domande da 2$ a testa.

43$ di BAND PROTOCOL:
Link: https://coinbase.com/earn/band/invite/6msx0k92
3 Domande da 1$ e 4 inviti da 10$ (bisogna invitare altre 4 persone e si riceveranno 10$ ogni volta che ognuna di queste 4 persone avrà risposto almeno a una domanda).

59$ di COMPOUND:
Link: https://coinbase.com/earn/comp/invite/9qhs27nj
3 Domande da 3$ ed un tutorial da 10$ che richiede di scaricare l'app di Coinbase Wallet. 4 Inviti da 10$ come nel caso di BAND PROTOCOL.

50$ di XLM
Link: https://coinbase.com/earn/xlm/invite/v0ht84gq
5 Domande da 2$ e 4 inviti da 10$, funziona in modo analogo a BAND PROTOCOL

10$ da me se accettate 3 miei inviti:
Se usate tutti e 3 i link qui sopra vi do io un extrabonus di 10$ in btc verso il vostro wallet (o equivalentemente 10$ sul vostro paypal).
Per dimostrare di aver usato i link dovrete innanzitutto comunicarmi di averli utilizzati, POI una volta che riceverete le email da coinbase earn in cui vi si dice che siete idonei svolgerete i quiz (non è detto che li svolgerete tutti insieme):
-Ogni volta che svolgete un quiz dovete contattarmi qui e scrivermi l'ora ed il giorno nel quale avete risposto alle domande, in modo che io possa verificare che diciate la verità
ATTENZIONE: Se esempio vi sbloccano subito i quiz di XLM e Band Protocol ma Compound ci mette mesi oppure addirittura finisce la distribuzione prima che possiate fare i quiz, io non ne sarò responsabile e giustamente non concederò l'ulteriore bonus di 10$.

Se si verificano i requisiti il bonus lo do, basta cercare altri miei "post" per verificare dai commenti ricevuti che sono una persona seria (cercare trading 212 esempio)
 
Aggiunta altra crypto guadagnabile su Earn, nessun referral link.
Si tratta di GRT, crypto che nei primi 3 giorni è salita da un valore inizialedi circa 7 centesimi di euro a 48 centesimi di euro (massimo).
Se pensate che possa salire ancora, prima la prendete meglio è ;)