17-11-2011 Hack: OHK, GODMODE, ecc... ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
graffin tutto ciò lo sa tutto il mondo
semplicemente lo spawn mostri e soldi non funziona, nemmeno sul vindictus NA, funzionerebbe al massimo in client side, cioè li vedi ma non ce li hai.
invece spawn di armi tipo 9999 spear mentre sei nel dungeon si puo fare

---------- Post added at 12:17 ---------- Previous post was at 12:03 ----------

L0LLo sicuro che non stai raccontando balle? ho provato a rinominarlo in wtfhack ma l'hackshield me lo rileva lo stesso



cmq ho visto gli hack per le bombe ma non vanno XD
 
Ultima modifica:
la mia era una semplice informazione che ho dato, chi vuole smanettare e trovarseli se li trova! i comandi non li do, dato che conosco gli effetti che potrebbero avere!(evitate pm tanto non rispondo). i comandi che ho citato fungono perfettamente, infatti sono uno di quei tre "babbei" che vendevano armi come la watchtower the witch prima della patch! (per chi non lo sapesse quelle armi non potevano essere craftate o droppate prima della patch). il fatto che le partite sono hostate in locale dice tutto, il server si limita a salvare dati ma il vero lavoro lo fa il pc di chi hosta!(il quale ovviamente non blocca i comandi della console) se io uso console anche gli altri player vedono i cambiamenti, vedesi 9999999 di vita e tutto il resto!
 
la mia era una semplice informazione che ho dato, chi vuole smanettare e trovarseli se li trova! i comandi non li do, dato che conosco gli effetti che potrebbero avere!(evitate pm tanto non rispondo). i comandi che ho citato fungono perfettamente, infatti sono uno di quei tre "babbei" che vendevano armi come la watchtower the witch prima della patch! (per chi non lo sapesse quelle armi non potevano essere craftate o droppate prima della patch). il fatto che le partite sono hostate in locale dice tutto, il server si limita a salvare dati ma il vero l'avoro lo fa il pc di chi hosta!(il quale ovviamente non blocca i comandi della console) se io uso console anche gli altri player vedono i cambiamenti, vedesi 9999999 di vita e tutto il resto!

I comandi sono facilissimi da trovare e il 98% non funzionano.
Il fatto delle armi non è questione di hack ma questione di modifiche al client, quindi non dire baggianate.
Ultima cosa..impara a scrivere, si dice LAVORO, non L'AVORO.
Se non sai l'italiano non puoi coddare.
Bye
 
drew fai meno il figo, quando ancora watchtower the witch non era craftabile l'ho visto anchio coi miei occhi che alcuni la mettevano sull'AH, ci avevano pure postato intanti sul forum della NX su questo fatto e degli hack, poi il fatto che il 98% non funzionano è anche questa una cavolata, se non sai cosa fa un comando non significa che non funziona, poi cosa vuo ldire coddare? lol
 
drew fai meno il figo, quando ancora watchtower the witch non era craftabile l'ho visto anchio coi miei occhi che alcuni la mettevano sull'AH, ci avevano pure postato intanti sul forum della NX su questo fatto e degli hack, poi il fatto che il 98% non funzionano è anche questa una cavolata, se non sai cosa fa un comando non significa che non funziona, poi cosa vuo ldire coddare? lol

Ma sai leggere o cosa? Ho per caso scritto: "Non giravano armi non ancora implementate"?
Non mi risulta. Ho detto: SONO STATE FATTE CON MODIFICHE AL CLIENT E NON CON HACK.
Per il resto:
1) I comandi li ho testati io personalmente e il 98% non vanno. (Non contraddirmi che non sai nemmeno cosa sia un bind)
2) Per il coddare, la tua idiozia si spiega da sola.
 
Ma sai leggere o cosa? Ho per caso scritto: "Non giravano armi non ancora implementate"?
Non mi risulta. Ho detto: SONO STATE FATTE CON MODIFICHE AL CLIENT E NON CON HACK.
Per il resto:
1) I comandi li ho testati io personalmente e il 98% non vanno. (Non contraddirmi che non sai nemmeno cosa sia un bind)
2) Per il coddare, la tua idiozia si spiega da sola.
va che sa cosa vuol dire bindare un hack :matto:
 
Ma sai leggere o cosa? Ho per caso scritto: "Non giravano armi non ancora implementate"?
Non mi risulta. Ho detto: SONO STATE FATTE CON MODIFICHE AL CLIENT E NON CON HACK.
Per il resto:
1) I comandi li ho testati io personalmente e il 98% non vanno. (Non contraddirmi che non sai nemmeno cosa sia un bind)
2) Per il coddare, la tua idiozia si spiega da sola.
se non so cosa significa bindare allora come faccio a usare hack secondo te -.-
 
Ultima modifica:
grazie della segnalazione dreew tra una modifica e l'altra deve essermi scappato! comunque questo hack si limita a fare da console esterna!nei giochi con motore source è già presente, qui l'hanno nascosta gli sviluppatori per ovvi motivi! (half life, counter strike, team fortress) sono giochi in cui è possibile utilizzarla attivandola dal menu opzioni, spuntando abilita console sviluppatore e aggiungendo all'eseguibile -console (es: gioconabbo.exe -console). ecco lo screen della console originale
92f81297eb4ddf1182d2002.gif
bindare significa semplicemente assegnare un comando ad un determinato tasto(non tirartela per banalità simili)
detto questo i comandi sono simili per tutti i giochi del source! trovateli per uno e li trovate anche per vindictus
ps:dreew evito di risponderti al resto per evitarti figuracce!
 
No, adesso veramente mi chiedo, che gente gira in sto forum??? Bambini di 14 anni che se la tirano parlando di hack e stronzate e stanno sempre a pensare di smerdare e evitare di essere smerdati, e stanno a discutere fra loro per cosa poi? xk uno ha detto qualcosa di sbagliato o ha scritto qualche cazzata...

Sta discussione la ritengo inutile, e nel mio thread non voglio che continui; quindi o la smettete o segnalo il thread ai mod e lo faccio chiudere come quello precedente.

Comportatevi in maniera civile, se uno non sa qualcosa integrate la sua conoscenza con la vostra, ma senza aggressività. Questo forum ha lo scopo di divulgare hack, non di pompare l'ego dei bambini di turno.

Detto questo, la vostra discussione finisce qui oppure il thread viene chiuso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Graffin89
non ti puoi settare direttamente tot soldi ma puoi ottenerli droppandoli! è una sorta di bonus soldi o drop rate aumentato!in poche parole col comando giusto volendo puoi arrivare al livello massimo in due tre dungeon con i milioni! (rovinando e rovinandoti il gioco e ovviamente ricevendo il ban)
ps:che bello è l'una e ora inizia il pokerino con la gilda di vindictus
 
io ho trovato dei comandi nuovi sulle armi secondarie...e sono tutti funzionanti:
cc_set_sub_weapon hookshot 999 - hooks
cc_set_sub_weapon javelin 999 - normal spears
cc_set_sub_weapon javelin_lvl2 999 - fine spears
cc_set_sub_weapon javelin_piercing 999 - piercing spears
cc_set_sub_weapon mining_bomb 999 - mine bombs
cc_set_sub_weapon handbomb 999 - small bombs
cc_set_sub_weapon handbomb_lvl2 999 - fine small bombs
cc_set_sub_weapon sticky_bomb 999 - sticky bombs (gift)
cc_set_sub_weapon harpoon 999 - harpoons (fishing)
cc_set_sub_weapon snowball 999 - snowballs
cc_set_sub_weapon mercury_bind_bomb 999- mercury bombs for evie
cc_set_sub_weapon flashbang 999 - lights of palala
cc_set_sub_weapon fishing_rod_cash - quality fishing set

potete postarne altri???
 
  • Mi piace
Reazioni: Dima Pasat
io ho trovato dei comandi nuovi sulle armi secondarie...e sono tutti funzionanti:
cc_set_sub_weapon hookshot 999 - hooks
cc_set_sub_weapon javelin 999 - normal spears
cc_set_sub_weapon javelin_lvl2 999 - fine spears
cc_set_sub_weapon javelin_piercing 999 - piercing spears
cc_set_sub_weapon mining_bomb 999 - mine bombs
cc_set_sub_weapon handbomb 999 - small bombs
cc_set_sub_weapon handbomb_lvl2 999 - fine small bombs
cc_set_sub_weapon sticky_bomb 999 - sticky bombs (gift)
cc_set_sub_weapon harpoon 999 - harpoons (fishing)
cc_set_sub_weapon snowball 999 - snowballs
cc_set_sub_weapon mercury_bind_bomb 999- mercury bombs for evie
cc_set_sub_weapon flashbang 999 - lights of palala
cc_set_sub_weapon fishing_rod_cash - quality fishing set

potete postarne altri???

Se leggi li ho appena postati io :\ (nel messaggio precedente al tuo)
 
Ultima modifica:
Salve,volevo sapere se con la console c'è un comando per far spawnare un certo tipo di mob nei dungeon.
Ho già cercato nella lista ma sono + di 1000 comandi e sono arrivato a 200 circa XD

Grazie della risposta!


Edit non sono 1000+ comandi ma bensi 4000+ LOL
 
Salve,volevo sapere se con la console c'è un comando per far spawnare un certo tipo di mob nei dungeon.
Ho già cercato nella lista ma sono + di 1000 comandi e sono arrivato a 200 circa XD

Grazie della risposta!


Edit non sono 1000+ comandi ma bensi 4000+ LOL
io ho trovato un migliaio di comandi di cui il 20% conosco il suo effetto xD.Comunque si ci sono comandi che fanno spawnare un certo mob tipo golem.... (non ricordo il nome xD)

---------- Post added at 20:22 ---------- Previous post was at 20:22 ----------

Se leggi li ho appena postati io :\ (nel messaggio precedente al tuo)
a lol non me ne sono accorto <.<
 
Dreew il problema non capiamo quali sn i cmds da mettere....e poi nn c'è la descrizione del comando.....potete dirmi qll ke aumenta exp e gold??qll ke a detto bestia...grazie e ciauz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.