Offline [2º SERVER] Beyond2 - Oldschool [REMASTERED] Lv. 99 max. [ESP-RO-PT-ENG]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e già ieri ci siamo fatti un giretto. personalmente son crashato una miriade di volte e già il 1 piano della torre lagga tantissimo(ma forse è solo mio il problema) come altri doungeon. il counter ieri portava 350 online ma cercando tra i vari villaggi a quell'ora ne ho trovati si e no 60-70 di cui la metà afk. vabbè tanti ma tanti bug fastidiosi ma ci si può comunque giocare. dopo averlo testato credo che non faccia per me il server.
Scusami ma visto che avete iniziato ieri come fai ad aver già fatto dungeon è roba varia?
 
Che poi sicuramente sarà manomesso il counter ma è così in tutti i server poi ti dirò meglio 100 player in meno ma attivi nel senso che puoi fare qualche guerra o rissa che stare in un server da quasi 300 player on per guardarsi nelle palle degli occhi
Messaggio unito automaticamente:

Poi scusa da quando un mercatino corrispondere a un giocatore online io personalmente non ho mercatini e come me tanto altro già solo nella Gilda dove sono io sono quei 40 persone tutte attive naturalmente non nello stesso tempo ma giochiamo e non siamo l’unica Gilda
 
Scusami ma visto che avete iniziato ieri come fai ad aver già fatto dungeon è roba varia?
il 70 si fa subito se sei mentale mentre per il corporale basta usare le rugiade che non costano e reggi. la torre lagga tantissimo e crasha spesso e volentieri.
Messaggio unito automaticamente:

Più che altro che asd di voglia hai di contare la gente bei villaggi...
non è che io abbia contato ma ho dato un stima. in bosco rosso erano 3 all'inizio afk, villo 2 solo 2 tizi al 90 e passa ed uno del nostro regno. in chiama ogni tanto qualcuno scrive e non ci credo proprio che erano 300 on. nel villaggio 1 lagga ancora più del doungeon e non credo che il problema sia mio visto che qualche settimana fa giusto per dare una occhiata ho scaricato aeldra e filava liscio. l'ora era verso le undici-mezzanotte.
 
Io non ho riscontrato tutti questi problemi mi sembra tanto strano comunque se non ti sta bene il server ecc inutile dargli contro magari qualcun altro lo apprezzerà tanto non tutto abbiamo gli stessi gusti
Messaggio unito automaticamente:

Io personalmente posso dire di divertirmi più qui che nei server italiani o almeno per quello che ora c’è
Messaggio unito automaticamente:

il 70 si fa subito se sei mentale mentre per il corporale basta usare le rugiade che non costano e reggi. la torre lagga tantissimo e crasha spesso e volentieri.

A me la torre non lagga e comunque questo in pratica è l’unico dungeon che ti sei fatto quindi magari se devo fare in commento fallo più preciso che al 70 l’unica cosa che puoi fare è killare la morte e comunque in tutti i serve lagga al villo o almeno con me è così sia pavo che tutto il resto
 
Io non ho riscontrato tutti questi problemi mi sembra tanto strano comunque se non ti sta bene il server ecc inutile dargli contro magari qualcun altro lo apprezzerà tanto non tutto abbiamo gli stessi gusti
Messaggio unito automaticamente:

Io personalmente posso dire di divertirmi più qui che nei server italiani o almeno per quello che ora c’è
Messaggio unito automaticamente:



A me la torre non lagga e comunque questo in pratica è l’unico dungeon che ti sei fatto quindi magari se devo fare in commento fallo più preciso che al 70 l’unica cosa che puoi fare è killare la morte e comunque in tutti i serve lagga al villo o almeno con me è così sia pavo che tutto il resto
non è che a me il server non stia bene e non mi metto a perdere tempo a dar contro un server nè pensare che qualcun'altro lo fa ma ho dato la mia opinione e comunque non in tutti i server lagga al villo 1 come ho detto prima aeldra ed altri non hanno questo problema. si lo so il 70 è poco ma i doungeon là sono pochi e comunque personalmente mi è bastato quel solo doungeon( ma nemmeno dato che lagga così tanto che il gioco si blocca !).
server italiani o no basta che ci sia utenza e professionalità da parte di chi lo cura. se non sono italiani ci si incontra anche su un internazionale.
 
37720


Beyond2 Oldschool!

I remember that 50% sales are still active throughout the ITEMSHOP & VOTESHOP! Take advantage that will be until Day 2 Monday of September.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.