2 domande su battlefield

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kinder GranSorpresa

Utente Gold
5 Giugno 2009
448
44
166
334
Visto che nessuno si caga la sezione di battle field posto qua:

1: Oggi sto provando a connettermi su battle field da circa 1 ora e nei primi 10 minuti crashava dicendo che non avevo la connessione internet e ora quando entro mi ritrovo livello 1 senza niente sbloccato, ho provato vari server ed il problema è sempre lo stesso, se vado su statistiche o su armi e accessori mi mostra il mio livello e tutto quello che ho sbloccato (più o meno tutto per medico).

2: Se prendo l'espansione vietnam dal sito della ea a 12 euro cosa ho in più? Nuove armi? Più campagna? Nuove mappe per il multiplayer?
 
Ah allora mi dispiace non posso aiutarti :omfg: io lo ho per Ps3 ed è diverso l'online, come per esempio non crasha e non si scelgono i server, scusa il distubo. Bye
 
Visto che nessuno si caga la sezione di battle field posto qua:

1: Oggi sto provando a connettermi su battle field da circa 1 ora e nei primi 10 minuti crashava dicendo che non avevo la connessione internet e ora quando entro mi ritrovo livello 1 senza niente sbloccato, ho provato vari server ed il problema è sempre lo stesso, se vado su statistiche o su armi e accessori mi mostra il mio livello e tutto quello che ho sbloccato (più o meno tutto per medico).

2: Se prendo l'espansione vietnam dal sito della ea a 12 euro cosa ho in più? Nuove armi? Più campagna? Nuove mappe per il multiplayer?

ti rispondo alla seconda domanda..allora in vietnam ci sono 3 armi assalti,3 cecchi,3 armi medico,3 armi geniere...5 mappe multiplayer e niente singolo e 9 mezzi in più e anche 10-12 accessori(tra cui lanciafiamme)...io me lo devo fare il vietnam per ps3 è fantastico...te lo consiglio per pc...
 
Qua non se la caga più nessuno, genio :omfg:
asd!
cmq il crash potrebbe essere che hai una connessione bassa o i requisiti del tuo pc non sono ottimali, ma il tutto è da vedere..
potrebbe anche essere che accedi a server non[/] in graduatoria, quindi appena esci torni come prima..
(il problema del livello 1 lo ha fatto anche a me ma solo nel momento che stavo scaricando un altra cosa, quindi avevo la connessione occupata quasi totalmente)
spero di esserti stato utile! ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.