Cercasi 2 Figure affidabili. -NON RETRIBUITO-

X E N O N

Utente Silver
19 Settembre 2023
202
11
79
86
NON RETRIBUITO
per il momento​

Salve a tutti. Andrò dritto al punto senza troppi giri di parole.

Sono nell'ambito Metin2 ormai da troppo tempo, ora voglio aprire il mio Server.

Cercasi 2 figure che verranno eventualmente valutate in Call su Discord. Cerco gente di fiducia, sulla quale creare un rapporto importante oltre il mondo Metin2.

Quali sono i requisiti?
  • Massima affidabilità
  • Disponibilità
  • Esperienze di gioco: Medio-Alta
  • Competenze: Non mi interessano

Non cerco investitori, developer di nessun genere etc.

Cosa offro?

Disponibilità ad insegnare TUTTO
Relazione personale stabile e seria

Cosa non tollero? Chi mi vuole fregare.
A chi partisse con l'idea di fare i suoi comodi e a trarre esclusivamente vantaggi personali dall'eventuale rapporto futuro, non si scomodasse più di tanto, ho l'esperienza necessaria per valutarvi in 10 minuti di conversazione.

... Che ci sia la passione per questo mondo di Metin2. Il resto non sarà un problema.

e-Mail: [email protected]
Discord: xenon.development.it

"Sono nell'ambito Metin2 ormai da troppo tempo" --Iscritto dal 19 Settembre 2023

In poche parole stai cercando chi fa il lavoro al posto tuo a gratis tanto per impare.
Mi sa molto di annunci di lavoro del tipo "offriamo competenza, flessibilità, grande aspettativa di carriera ecc..."

E' ovvio che non hai capito il senso del messaggio, per cui non me ne volere ma ulteriori risposte non avrebbero senso da parte mia.

@X E N O N dimmi un po': come pensi di capire se, dopo mesi di insegnamenti a queste presunte "figure", non decidano di prendere tutto il bagaglio culturale che gli hai trasmesso e aprire un loro server? Sei un indovino? :asd:

Buona fortuna!

Sicuramente non ho la palla di vetro, si cerca di fare il possibile per imboccare la giusta strada, che poi io possa avere poca fortuna nel trovare quella giusta non dipende esclusivamente da me. Me ne farei una ragione, dopotutto ognuno rimane quello che è.

Prudenti, sì; diffidenti, no.

Che poi qualcuno possa aprire un suo server grazie anche un poco di quello che gli ho trasmesso, può portarmi solo gran soddisfazione. A me serve qualcuno che abbia voglia di mettersi in gioco, e sia guidato dalla passione. Per passione non intendo certo quella dei soldi, chi è abbastanza bravo ed ha le conoscenze per guadagnare dal suo lavoro non si proporrà certamente in questo Thread.
E di certo io dal mio canto, non ho bisogno di qualcuno a cui insegnare (investendo grandi quantità di tempo) per poi farmi fare ipoteticamente il lavoro gratis, già pensare questo denoterebbe una scarsa capacità intellettiva e di cognizione.