Offline [20.04.2018 - 16:00 Uhr] Aeldra - God's Plan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vantatene di avere soldi senza lavorare; quanto ti passa tuo madre al mese?
Se hai il cervello piccolo non posso farci nulla, vantarmi, si ma dove??? Gente senza lavoro -> risposta, se non sai leggere almeno limitati a non scrivere no?
'Mio' madre non mi passa nulla al mese, per fortuna dio mi ha fatto nascere con un cervello sano e sono in grado di passargli io quello che voglio, ma poi fatti i cazzi tuoi?
O ti rode il culo perchè non hai soldi nemmeno per mettere la benzina oppure sei un pò troppo curioso di quello che fanno gli altri, ho risposto a quello che diceva 'aeldra è un server per gente senza lavoro', ovvio che lavoro, ma di certo non sto 10h a spaccarmi a la schiena
Messaggio unito automaticamente:

Per questo bisognerebbe informarsi e non parlare per sentito dire, il black market c'è stato, c'è e ci sarà sempre.
Me l'hanno detto persone che vendono tot kkk ogni giorno su qualsiasi server, lo staff di aeldra da qualche mese a questa parte, si mette a cercare chi compra yang/item
 
va bene "pr0gamer38" grazie per la tua opinione ora puoi tornare a shopparti interi set dato che hai così tanti danari.
Allora zerkof come mai difendi questo server con più ferocia con il quale difenderesti tua madre da degli scippatori se tu stesso ammetti di giocarci poco e di non avere nulla, se mi rispondessi con "voglio aumentare il contatore dei messaggi su IF" allora lì alzo le mani e mi congedo.
Si i set da PVP esistono grazie ma non esiste IL PVP. Nessuno si mena su aeldra, tra l'altro chi è che risserebbe in un villaggio dove i negozietti possono essere messi in qualsiasi punto della villaggio.
 
va bene "pr0gamer38" grazie per la tua opinione ora puoi tornare a shopparti interi set dato che hai così tanti danari.
Allora zerkof come mai difendi questo server con più ferocia con il quale difenderesti tua madre da degli scippatori se tu stesso ammetti di giocarci poco e di non avere nulla, se mi rispondessi con "voglio aumentare il contatore dei messaggi su IF" allora lì alzo le mani e mi congedo.
Si i set da PVP esistono grazie ma non esiste IL PVP. Nessuno si mena su aeldra, tra l'altro chi è che risserebbe in un villaggio dove i negozietti possono essere messi in qualsiasi punto della villaggio.
Ma di cosa stai parlando? A parte che esistono le opzioni per non vedere i mercatini (diciamo che dall'età della pietra è possibile eliminarli), ma poi perché dici che su Aeldra non c'è il pvp? Io ci gioco e non sto dicendo che è un server perfetto, anzi, è pieno di difetti ma sento dire troppe cavolate da persone che non vogliono farmare più di una settimana consecutiva o che non riescono a fare 2 dungeon.
Io capisco che saltando da un server all'altro e giocandoci 10 giorni cadauno non riesci a fare pvp dall'alba dei tempi, ma, su Aeldra passato il 90, se vuoi fare i Boss devi avere un set pvp altrimenti non te li fanno fare.
La sera in giro per i villi c'è quasi sempre un gruppo di baldi giovani che fanno a mazzate, il discorso è che ci vogliono mesi per arrivare a fare il pvp e la maggior parte di quelli che vogliono farlo, abbandonano prima e vengono a lamentarsi qui che il pvp non esiste.
 
  • Mi piace
Reazioni: pr0gamer38
va bene "pr0gamer38" grazie per la tua opinione ora puoi tornare a shopparti interi set dato che hai così tanti danari.
Allora zerkof come mai difendi questo server con più ferocia con il quale difenderesti tua madre da degli scippatori se tu stesso ammetti di giocarci poco e di non avere nulla, se mi rispondessi con "voglio aumentare il contatore dei messaggi su IF" allora lì alzo le mani e mi congedo.
Si i set da PVP esistono grazie ma non esiste IL PVP. Nessuno si mena su aeldra, tra l'altro chi è che risserebbe in un villaggio dove i negozietti possono essere messi in qualsiasi punto della villaggio.
Mi shoppo anche gli incanta oggetto, problemi tuoi? So usarli meglio di te i soldi te lo assicuro, pensa a gestirti i tuoi 50 euro settimanali, comunque che faccia de represso che devi avere per tornare qua ogni volta, se non ti piace, leva le notifiche e basta, ci sono 4k rispetto ad altri server che non fanno nemmeno 600 e credo che un motivo ci sarà no?? De gustibus non est disputandum
 
va bene "pr0gamer38" grazie per la tua opinione ora puoi tornare a shopparti interi set dato che hai così tanti danari.
Allora zerkof come mai difendi questo server con più ferocia con il quale difenderesti tua madre da degli scippatori se tu stesso ammetti di giocarci poco e di non avere nulla, se mi rispondessi con "voglio aumentare il contatore dei messaggi su IF" allora lì alzo le mani e mi congedo.
Si i set da PVP esistono grazie ma non esiste IL PVP. Nessuno si mena su aeldra, tra l'altro chi è che risserebbe in un villaggio dove i negozietti possono essere messi in qualsiasi punto della villaggio.
Questo tuo messaggio mi porta a dire che a gente come te è meglio non rispondere.
Uno per consigliare un server deve giocare per forza 14 ore al giorno e fare tutto L equip in una settimana?
Mi lasci perplesso amico.
 
Ora un certo server ha l'opportunità di aprire se aeldra fosse veramente chiuso:asd:;):asd:
Uno?
Chi apre adesso ha la fortuna di avere una concorrenza davvero bassa, Aeldra e Rubinum hanno sempre dominato il mondo dello spacca metin.
Diciamo che un server che apre adesso ha molta più probabilità di riuscire rispetto a ieri.
 
From discoord: So its true, rip aeldra lolll

Dear Aeldra players,

I am [CoMa]JMY , for sure you already know me. I am writing this in the name of Aeldra.

We are sad to say but this beautiful journey called Aeldra wich started almost 2 years ago has stoped here. We had prepared and work hard for the new update as you already know, the 4.0 but unfortunately we have to stop here, not because of our fault, is because of you know what. We worked hard, very hard with a lot of unsleep nights from the begginning till the end to make Aeldra the server wich was, the best and unique Metin2 Server.

Aeldra staff becomed a family for most of us, we shared together nice moments, the happiest one, the sad ones. We becomed friends, good friends, some of us found the love. We learned to work as a team and take decissions together.

We are sad and very sorry for those news, but yes everything is true.

In the name of Aeldra owners I want to say thank you to each player who played here or at least they gaved a chance.

We wish you good luck in your life :heart:

P.S Respect and thanks for every staff member that helped this project from the begginning till the end.

Best regards,

[CoMa]JMY



RIP AELDRA
 
Anche se non giocavo mi dispiace perché probabilmente tralasciando wom con questa chiusura dopo rubinum si chiude il panorama dei server privati di metin2.
14/01/2020
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.