Iscrizione FLOWE - 15€ di buono a scelta tra Amazon, Decathlon etc. + altri buoni | 14 iscrizioni rimaste | scadenza Indeterminato | [CODICE FRANCESCOGIOV4260]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kinodertoten

Utente Bronze
11 Dicembre 2019
113
12
4
36
Ultima modifica:
flowe_promo_buono_regalo_amazon.png

con il conto Flowe è possibile ricevere 15 euro in gemme dopo un deposito di almeno 5 euro sul conto. in più se ordini la carta fisica verrà piantato un albero in guatemala per combattere la deforestazione e le emissioni di CO2, avendo il conto da luglio mi trovo veramente bene, ho chiesto all'assistenza per i più diffidenti vi confermo che non ci sono costi di nessun tipo quindi no problem potete anche chiudere il conto quando volete senza problemi l'unico costo è l'emissione della carta di 15 euro, se vi serve la carta potete comunque usare la carta virtuale di flowe o altrimenti usare Curve ( Leggi la mia discussione riguardante la carta curve ) dove potrete associare la carta flowe alla carta fisica curve e usare la carta fisicamente anche per prelevare da qualsiasi potrello ATM senza costi di commissione a parte il sabato e la domenica.
___________________________________
CODICE INVITO: francescogiov4260
___________________________________
Vi allego il sito dove potrete vedere quale promozione è attiva all'apertura del vostro conto:
il conto presenta una carta virtuale completamente gratuita ed il conto stesso è a costo 0, in oltre è disponibile anche per i minorenni.
La prima ricarica con carta è gratuita poi costerà 1 euro a ricarica, il conto è completamente gratuito senza costi di commissione.
___________________________________
Codice BuddyBank 40 euro: F830FA
Codice Crypto.com 45 euro: 7hjbu6dx23 (attenzione leggete la discussione che ho creato riguardo crypto.com)
Codice Curve 5 euro: EYP79KOE
Codice N26 5 euro: francesg8388

_______________________________
 
Ultima modifica:
Ricordo a tutti che oltre a Flowe ho inserito diverse discussioni tra le quali su Crypto.com, dove investendo un minimo di 700 euro guadagnerete il 16% annuo e vi verrà pagato settimanalmente, come funziona in modo tecnico? CRO è la cryptovaluta token di Crypto.com, il suo valore a mercato ad oggi è di 0,14 euro, se acquisterete 5.000 CRO potrete mettere in Stake per un periodo variabile dove guadagnerete il 12%, vincolato per un mese 14%, vincolato a 3 mesi 16%, in oltre possedendo piu di 10.000 CRO potrete aumentare i guadagni a: variabile 14%, un mese 16%, tre mesi 18%, tutto in scala annua, ( 18% all'anno ), grazie alla carta visa di Crypto.com (una delle 5 variabili) potrete pagare ovunque come se fosse un conto bancario, prelevare in ogni ATM senza commissioni e ricevere un cashback che parte da 1% fino al 8% per ogni acquisto eseguito con carta oltre ai vari vantaggi che offre l'exchange
Messaggio unito automaticamente:

Flowe.jpg
 
Ultima modifica:
Amz.jpg

Promo 15 euro Amazon ancora attiva, vi allego il link per controllare se sarà ancora attiva quando deciderete di aprire il conto gratuito Flowe:
 
Nuova promo!
Al posto di ricevere 15 euro Amazon potrete ricevere un buono del valore di 20 euro a vostra scelta dopo la prima ricarica da!
Da oggi riceverete in totale 200 gemme (20) da utilizzare per: Amazon, Decathlon, Zalando, Esselunga, Ikea e tanto altro!
 
Salvaguardare l'ambiente e ricevere buoni Amazon senza costi? Si può con Flowe
20 euro in buoni Amazon iscrivendoti con il mio codice in più se ordinerai la carta fisica verrà piantato un albero in guatemala per compensare le emissioni causate dai tuoi acquisti, se non ti basta sappi che per ogni amico invitato riceverai ben 10 euro, arrivato a 10 amici guadagnerai un extra di 20 euro e se ne porti 25 riceverai 50 euro, in totale sono 330 euro che ti aspettano! usa il codice FRANCESCOGIOV4260
 
15€ in punti bonus utilizzabili per l'acquisto di gift card, tra le quali; Amazon, Ikea, Esselunga, Gamestop etc..
Conto gratuito con zero spese anche per minorenni a partire dai 12 anni, con carta virtuale (ordinare la carta fisica costa 15€)
Per chiuderlo, raccomandata o pec
 
Pronti per il BlackFriday? 15€ ti aspettano sottoforma di buoni Amazon, in più altri 310€ se inviti 25 persone, ogni amico invitato sono 10€, se invitate10 amici riceverete un bonus extra di 20€ e se ne invitate 25 riceverete un altro extra di 50€ che aspetti?
 
Ti sei perso il BlackFriday? Preparati per i prossimi sconti, con Flowe ricevi 15€ in buoni a tua scelta tra Amazon, GameStop, Zalando e tanto altro, usa il codice FRANCESCOGIOV4260 e dopo la prima ricarica da 5€ ricevi 15€, in oltre invita più persone possibile per ricevere fino a 320€ in buoni, 10€ ogni amico che inviti, 20€ dopo 10 inviti e 50€ dopo 25 inviti, che aspetti? L'offerta non durerà a lungo, per restare aggiornato passa sul sito di flowe e vai nella sezione news per controllare che l'offerta sia ancora attiva! E ricorda di usare il mio codice ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.