Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Discussione 2020: pareri sul mio ultimo singolo

0xbro

Moderatore
24 Febbraio 2017
3,207
2,112
894
Ciao a tutti!
Come già accennato in passato, oltre alla sicurezza informatica mi piace dedicarmi alla musica rap e più in generale alla cultura hip-hop.
La scorsa settimana è uscito 2020, il mio nuovo singolo.

Di seguito il video musicale:

e il link al singolo su spotify:

Potete lasciarmi un feedback e, se il brano vi è piaciuto, condividerlo in modo da spargerne la visibilità?
Grazie a chi lo farà!

Thomas Shelby

Utente Gold
28 Giugno 2020
1,021
433
345
Ciao a tutti!
Come già accennato in passato, oltre alla sicurezza informatica mi piace dedicarmi alla musica rap e più in generale alla cultura hip-hop.

Potete lasciarmi un feedback e, se il brano vi è piaciuto, condividerlo in modo da spargerne la visibilità?
Grazie a chi lo farà!
Davvero bella, tema importante e testo pieno di significato. Condivido con piacere :)

• Love
Reactions: 0xbro
Supporta Inforge con una donazione

CXNerd

Utente Iron
29 Aprile 2021
1
5
3
Ciao a tutti!

Grazie a chi lo farà!
Spacca. Ottimo prodotto! Condivido, lo piazzo in un paio di playlist condivise che ho su spotify

• Mi piace
Reactions: 0xbro
Supporta Inforge con una donazione

coronello

Utente Electrum
28 Agosto 2017
391
23
103
il primo link è di youtube

Ringrazio tutti ma alla fine credo proprio che non proseguirò questa strada ahah
bro la frase 2020 il nuovo numero del diavolo e il massimo, ti e venuto in mente da solo o lo hai preso da qualche altro rapper? cmq si dai hai flow, mancano solo piu lyrics, cmq di questi tempi va meglio il trap