Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
[21/07/17] SiroSix Public v2.5.1 *Chams, ESP, Super NoSpread, NoRecoil & more*

Detected [21/07/17] SiroSix Public v2.5.1 *Chams, ESP, Super NoSpread, NoRecoil & more* 2.5.1

sam007wr

Utente Iron
21 Agosto 2017
3
0
17
Ultima modifica:
Ciao ho un piccolo problema l'injector funziona parte warrock però quando schiaccio ins non accade nulla ho provato compatibilità win xp service pack 3, win nt, e win vista, ma niente ho fatto pulizia ccleaner e avviato l'injector come amministrore

Lv.105 - Middleschool - International SV
Supporta Inforge con una donazione

Razr

Utente Emerald
8 Aprile 2016
1,770
720
528
Ciao ho un piccolo problema l'injector funziona parte warrock però quando schiaccio ins non accade nulla ho provato compatibilità win xp service pack 3, win nt, e win vista, ma niente ho fatto pulizia ccleaner e avviato l'injector come amministrore
Che sistema operativo utilizzi?

Spesso, se non si usa un sistema operativo a 64 bit, si incontrano problemi nell'eseguire il public.

Razr

Utente Emerald
8 Aprile 2016
1,770
720
528
@sam007wr @vPain

Provate così:
  1. Chiudete WarRock,
  2. Fate una pulizia con CCleaner,
  3. Cancellate il public scaricato,
  4. Disattivate l'antivirus,
  5. Scaricate nuovamente il public,
  6. Estraete il tutto con 7-Zip
    Download .exe 32-bit x86 7-Zip for 32-bit Windows
    Download .exe 64-bit x64 7-Zip for 64-bit Windows
  7. Avviate il file .exe del public solamente come amministratore (senza alcuna modalità compatibilità e con antivirus spento),
  8. Avviate WarRock (con antivirus spento).
Fatemi sapere; a volte capita che, anche se si avvia correttamente il public, non carica il menù correttamente.
Se non doveste risolvere, aspettate la versione 2.5.2.

Razr

Utente Emerald
8 Aprile 2016
1,770
720
528
Ultima modifica:
Il coder del public, per il momento, ha deciso di non rilasciare la versione aggiornata.